• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali film NON vi piacciono?

silvia60

Florello
dersu uzala di akira kurasawa

invece quelli che non mi piacciono la montagna sacra di bogdanovich - tutti i film splatter e horror salvando i primi 4 di dario argento - i film e documentari con animali umanizzati. tra gli ultimi orribile scoop di w. allen (bellissimo invece match point)

Ci risiamo.....sono sempre in sintonia con te!

Permalosa

Giardinauta Senior
La mia personale palma d'oro come peggiori soldi spesi per un film invece va alla trilogia del "Signore degli anelli"
Gli effetti speciali erano davvero da far accapponare la pelle.
Gli effetti speciali di Star wars (versione originale, non le ultime rifatte) avevano degli effetti speciali decisamente fatti meglio e piú credibili

noooooooooooooooooo........a me piace il signore degli anelli!!!!!!!!!però non li ho visti tutti al cinema..forse il primo e l'ultimo ma il secondo no...a me piace..anche per gli effetti speciali..soprattutto quando ci son le battaglie in particolare quella con l'esercito dei morti..poi a me piace la storia in se quindi magari sono di parte..i gusti sono gusti!!:) :D
ciao marco!!:Saluto: :love_4:

silvia60

Florello
Nooooooo, a me invece piacciono tanto.....per esempio vedi un pò di Akira Curosagua, i sette samurai.....Takeshi Kitano, con Satoichi..etc...etc...vedrai, come cambierai di opinione:D :)

I sette samurai ha ispirato anche il grande Sergio Leone.....però non ricordo il titolo del suo rifacimento:confuso: :confuso:
ODIO tutti i film di Natale tipo "Natale sul nilo":martello2 :martello2 etc.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
I sette samurai ha ispirato anche il grande Sergio Leone.....però non ricordo il titolo del suo rifacimento:confuso: :confuso:
ODIO tutti i film di Natale tipo "Natale sul nilo":martello2 :martello2 etc.

Parli dei magnifici sette, quelli che vanno a difendere un villaggio messicano, dove i contadini pagano tutto ai villani...anche a me piace quello, e poi amo il western....sono un sognatore purtroppo:martello: :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
a me non piacciono i film commedia all'italiana di questi ultimi anni come i film polpettone di natale mentre adoro quelli di Alberto Sordi, Nino Manfredi, il Desica padre, Gassman .......beh avete capito quali insomma. :)
Non mi piacciono le smielense commedie d'amore made in USA semplicemente perchè viste una le hai viste tutte.
Non mi piacciono gli ultimi film della saga Star Wars perchè non riesco nemmeno ad arrivare a metà film tanto sono noiosi.
Non mi piacciono.........beh ce ne sono tanti di film che non mi piacciono purtroppo :( semplicemente perchè trovo che manchino di originalità!
Non so se succede solo a me ma ultimamente trovo che molti film, non tutti per fortuna, siano scadenti in fatto di idee e di interpretazioni, con pseudo attori che pretendono di saper recitare e sceneggiatori che pretendono di saper scrivere quando invecde li manderei tranquillamente a zappare la terra.

Oi ma quanto mi sento cattiva oggi :D

Per permalosa: il cinema giapponese, ed in questi ultimi anni anche quello coreano, hanno sfornato qualche piccolo capolavoro, purtroppo è cosa ardua riuscire a trovarli in mezzo al mazzo.

Ps. ma qualcuno di voi ha mai visto i film indiani di Bollywood? :cry: :cry: :cry: no comment :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ciao a tutti!! Bè, per cominiciare i western, per seguire quasi tutti gli horror, non fanno per me, ne' gli splatter e ancor meno gli psicohorror :eek: :storto:

A proposito desi, per quanto riguarda 2001, sarà pure un film cult, non discuto, ma che du pelotas!!! e quanto ci mette l'astronave a passare alla scena seguente ? Faccio in tempo a fre un pisolo, e anche merenda :food: :D

Ultima modifica:

sanmarco

Aspirante Giardinauta
2001: mai andata oltre la scena iniziale. E' vero, Daria; è di una lentezza esasperante.

James Bond: dopo una mezzoretta...:sleep2: Però mettendo insieme tutti gli spezzoni visti nel corso degli anni, riesco a fare un discreto collage !

Fantozzi: mi danno sui nervi la sua remissività e la sua s****. cat:

Titanic: mai visto per partito preso, a partire da quando è uscito e c'erano code immense fuori dai cinema.

marco837

Florello Senior
il signore degli anelli comunque rimane il peggiore in fatto ad effetti speciali...
mi chiedo davvero come a qualcuno possa essere piaciuto.

é piú realistico Pingu fatto con la plastilina e lo stop motion rispetto a qualunque altra creatura "fantastica" vista nella trilogia... basta pensare agli alberi come eran fatti spaventosamente male...

mikki

Maestro Giardinauta
il signore degli anelli comunque rimane il peggiore in fatto ad effetti speciali...
mi chiedo davvero come a qualcuno possa essere piaciuto.

é piú realistico Pingu fatto con la plastilina e lo stop motion rispetto a qualunque altra creatura "fantastica" vista nella trilogia... basta pensare agli alberi come eran fatti spaventosamente male...

Scusa se mi intrometto, io di solito evito le polemiche, ma qui debbo contraddirti: che ti piaccia o no il film, libero, de gustibus non disputandum est! Ma è indubbio che tra tutti gli oscar vinti dal Signore degli Anelli ce ne siano diversi proprio per gli effetti speciali! Ci sono stati film decisamente peggiori, forse a te non piace la storia di ISDA, ma decretarlo il peggio no, mi dispiace ma non ci sto! Diamine ci sono film horror con effetti speciali così truculenti, non puoi negare che possano dar più fastidio degli effetti speciali di ISDA!

mikki

Maestro Giardinauta
Conosco benissimo tutti e tre i film, ho capito che non ti piacciono, ma a te piacciono gli horror? A me no! Piace Isda, penso sia il caso di chiuderla qui, ho visto troppe discussioni degenerare in questo forum, non mi sembra corretto andare oltre! L'esperienza insegna! Pace?

Ultima modifica:

desi655

Florello
mamma mia...non dirlo a me...che quando il mio ragazzo ha messo su il dvd e ho "visto"i primi 5 minuti di buio nello schermo gli ho detto:"ciccio riporta il dvd alla videoteca che è difettato".Solo dopo ho scoperto che era l'intro....

Daccordissimo sui film panettoni che mi chiedo come la gente riesca a spendere soldi per vederli e sui western....

per permalosa...questo è il link del trailer di
gattaca
http://www.youtube.com/watch?v=o7OYCmynrRU

Gli attori del film non sono proprio sconosciuti:Hetan Hawke-Uma Thurman-Jude Law...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusa se mi intrometto, io di solito evito le polemiche, ma qui debbo contraddirti: che ti piaccia o no il film, libero, de gustibus non disputandum est! Ma è indubbio che tra tutti gli oscar vinti dal Signore degli Anelli ce ne siano diversi proprio per gli effetti speciali! Ci sono stati film decisamente peggiori, forse a te non piace la storia di ISDA, ma decretarlo il peggio no, mi dispiace ma non ci sto! Diamine ci sono film horror con effetti speciali così truculenti, non puoi negare che possano dar più fastidio degli effetti speciali di ISDA!

Quoto, eppure io, i films così lunghi non li sopporto poi tanto, ma sono daccordo con te, per quello che hai scritto sugli effetti speciali.....

desi655

Florello
Miki...Marco...su su...da bravi fate pace!!
e ricordatevi: Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!

Sasti

Florello

quoto al mille per mille, e pensare che all'inizio ero totalmente prevenuta, poi sono stata praticamente obbligata a vederlo e mi e' piaciuto tantissimo....

Sasti

Florello
Lo devo ammettere ma senza polemiche...anche a me il signore degli anelli non è piaciuto....

no, macche' polemiche, per cosi' poco? e poi come hai giustamente detto tu, e' bello cio' che piace. Calcola che io non sono una grande appassionata di cinema, perche' mi annoia stare ferma, e di effetti speciali non ne capisco nulla, pero' mi e' piaciuta l'atmosfera del signore degli anelli, forse perche' l'ho visto a Natale ed ero in fase poetica.... baci :Saluto:

Alto