Non lo so lore, sinceramente non lo so....
Forse ho sbagliato a raccogliere la provocazione, forse sono ormai condizionata dall'immagine che "qualcuno" continua a dare di sè, da non riuscire a leggere una frase per quello che è...non lo so.
Però è vero che la visione delle cose tra maschi e femmine è lontana anni luce.
E soprattutto è lontano anni luce il modo di esprimerla.
Sarà che ci combatto ogni giorno con queste cose, sarà che la giustificazione del tipo: "ma dai, non te la prendere, son discorsi da Bar,gli uomini son così, lo sai" mi disturba ancor di più.
Lo so che gli uomini fan discorsi da Bar, ma quando lo stesso uomo è capace di grande sensibilità in altre occasioni, e poi nel mio 3D si esprime in modo ambiguo...mi irrito.
Vabbè, ormai è andata.
Posso pure essere io quella che ha sbagliato, ma di certo son stata incoraggiata in questo.
elle
Voglio solo chiarire alcuno cose:
Io sono uno che dice quello che sente e pensa senza problermi di nessun genere,non mi pare di offendere nessuno con questo.
Non ho mai detto che aspetto che te e questo signore andiate a letto insieme come qualcuno asserisce,ho semplicemente espresso un mio giudizio(giusto o sbagliato ),non è vero che non credo in un'amicizia fra Uomo e Donna che non sia solo sesso anche perchè ho amicizie con Uomini e Donne(tante ) e non per questo ci sono andato....anche perchè si porta a letto la conoscente da poco(fatemi essere crudo) e non l'amica.
Ho molte amicizie con donne,ci si incontra ,con alcune più spesso con altre più raramente ,ma c'è un contatto ,delle novità da raccontarsi,sempre un qualcosa che ci lega ,mai troncato,ma così dopo 30 anni(giusto) ci si rivede e ci si incontra per raccopntarsi,forse fa parte tua può essere così,qui ti ho detto hai lasciato qualche porta a perta?te dici di no,ok,ci credo,l'uomo in generale è diverso ed anche molto.
Non ho amicizie targate 30 anni con donne,(nel tuo caso uomo)donne con cui non mi vedo da tanto tempo ,tutta questa voglia di sapere come si è cambiati,cosa si fa,i ricordi svaniscono ,rimane solo un filo che non regge.
Questo è quanto secondo me,perchè di me si parla adesso ,io sono quello che aspetta vero?
forse non avete capito na .... io sto solo scambiando opinioni per un confronto fra uomo e donna ,serve anche per capire ,conoscere,tutto qui ,poi il resto è solo cosa tua ,a me interessa niente e poco meno.
Prima ti ho detto che chiudevo perchè avevo capito che ti eri sentita offesa ,ti ho chiesto scusa ,sentirmi passare per altro che non sono non mi va.ed adesso chiudo per davvero ,per me tutto come prima ok? ciao
vincenzo