• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Me n'è successa una ieri...

michelepm

Florello Senior
Uhm belpa perché sei così vecchia? Avrai 60 anni presumo!
sese, ti trovo sempre preferibile come meteorologo che come arrampicatore sugli specchi:D
Con tutta l'acqua che ha previsto in primavera difficilmente il ragazzino di animo riuscirebbe ad arrampicarsi:D


molti di più. . .
credo che comunque le signore grandi del forum apprezzeranno sicuramente il tuo tatto nel definire delle sessantenni vecchie:D complimentoni:lol:
Per privacy la tua età è solo tua, ma chi ti ha conosciuta ha avuto il dubbio se eri sig.na o sig.a:ciglione:, questo dovrebbe bastare.

Per evitare di andare o.t. a me non è mai successo nulla di tutto cio!
 

letizia66

Florello
Io invece qualche tempo fa sono andata ad una cena con i miei compagni di classe delle scuole elementari , diciamo che sono passati tanti anni ,ma taaanti :fifone2: molti più di venti, oltre gli enta :lol: bè è stato bellissimo rivedersi , stare insieme , guardarsi negli occhi e riconoscersi , eravamo una bellissima classe , forse il merito è stato anche della nostra maestra che ha saputo spronarci, invogliarci ,tirando fuori il meglio da ognuno di noi come bimbi e compagni di scuola, poi ci siamo guastati crescendo ma quella è un'altra storia :D bè quando siamo usciti dal locale siamo rimasti un'altra oretta fuori tra chiacchiere e risate, ci incontreremo di nuovo , con molto piacere, ho scoperto che la mia compagna di banco ,con cui ero attaccatissima ha chiamato la sua bimba come me e la semplicità con la quale mi ha detto il motivo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi , vai Stefano solo partecipando potrai sapere se ti fa piacere o no,io l'ho vissuta come una piacevolissima emozione.
 

Pam

Apprendista Florello
Uhm belpa perché sei così vecchia? Avrai 60 anni presumo!
Ciao,
prima di leggere la risposta di Belpa sotto stavo già arrivando di gran carriera per dirtene quattro.cat:
Ricordati che vecchio è chi muore e ci sono sessanta e settantenni più giovani di molti ventenni.
Te capì, sbarbato, ciapa sù e porta a cà!:lingua::lingua: 102.jpg
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao,
prima di leggere la risposta di Belpa sotto stavo già arrivando di gran carriera per dirtene quattro.cat:
Ricordati che vecchio è chi muore e ci sono sessanta e settantenni più giovani di molti ventenni.
Te capì, sbarbato, ciapa sù e porta a cà!:lingua::lingua: Vedi l'allegato 149818
Non s'è capito quel che intendevo, siccome essa ha sostenuto che tra 20 anni neanche ci sarà più, pensavo che comunque avesse 60 anni e che tra 20 ci sarebbe cmq ancora stata, se poi ne ha di più molti complimenti, ci sono persone di 80 anni che sono arzille
 

miciajulie

Fiorin Florello
stefanodec.... come dire... attento che ad arrampicarsi sugli specchi si scivola, si cade e ci si rompe i pantaloni... e se poi alle braghe si mettono pezze che son peggio dei buchi... ohi ohi ohi!
un bel reset?
 

Olmo60

Guru Master Florello
io t'avevo capito bene:D
ma senza virgola dopo "perchè"...bè, se legge male:eek:k07:
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Ho fatto una rimpatriata con i compagni del liceo:Già non li sopportavo allora...pensavo di avere buone sorprese,ma ahimè,l'opinione che avevo allora è stata confermata.So che ne hanno fatte altre, ma,come dire...Paganini non ripete
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ho fatto una rimpatriata con i compagni del liceo:Già non li sopportavo allora...pensavo di avere buone sorprese,ma ahimè,l'opinione che avevo allora è stata confermata.So che ne hanno fatte altre, ma,come dire...Paganini non ripete
ù

Però, diciamo che al liceo la personalità di una persona è già abbastanza formata rispetto a uno delle elementari
 
Alto