vincecos.2484
Bannato
Appunto, siete maschi.
Con un modo di sentire e fare diverso.
Quando vi confrontate tre di voi può pure andar bene, essere funzionale.
Qualche volta, rivolgendovi a una donna, può risultare sgradito.
elle
OK ...scusa ...chiudo
Appunto, siete maschi.
Con un modo di sentire e fare diverso.
Quando vi confrontate tre di voi può pure andar bene, essere funzionale.
Qualche volta, rivolgendovi a una donna, può risultare sgradito.
elle
Credo che sia Vincenzo, che chiunque altro si aspetti non so cos'altro....resterà deluso.
Ma, dato che mi sento dire che scrivo benino...potrei sempre inventarmi qualcosa.................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Qualcosa a base di pizze tra capoecollo, scudisciate, scenate di gelosia e quant'altro.
Però, dato che fino ad ora avete letto aggratiss, chi vuole un seguito alla storia è pregato di:
- dirmi quale argomento preferisce che tratti (adulterio, scudisciate, duelli d'onore) ecc...
- mandarmi un MP, così provvedo ad inviare i dati per un bonifico bancario
Da parte mia mi impegno (dopo aver ricevuto una cospicua somma), ad inviare tramite MP un seguito che soddisfi i pruriti del lettore di turno.
k07:elle
Elle ma non l'hai ancora capito cosa vogliono leggere???Non tutti x fortuna,ma quelli che alludono e si asp il seguito non vedono l'ora di leggere che siete finiti a letto!!!E diglielo una buona volta...così la facciamo finita!!!Perchè loro pensano solo a quello...non riescono ad andare oltre e pensare che è possibile avere un'amicizia forte anche con l'altro sesso,senza dover x forza finire a letto insieme!!!Io ho amicizie maschili ma da ambo le parti non ci è mai sfiorato quel pensiero..siamo amici punto e basta,come lo potrei essere con una donna...io non vedo differenze!!!ciaoooo e goditi queste emozioni e fregatene di cosa pensa la gente!!!
Non lo so lore, sinceramente non lo so....
Forse ho sbagliato a raccogliere la provocazione, forse sono ormai condizionata dall'immagine che "qualcuno" continua a dare di sè, da non riuscire a leggere una frase per quello che è...non lo so.
Però è vero che la visione delle cose tra maschi e femmine è lontana anni luce.
E soprattutto è lontano anni luce il modo di esprimerla.
Sarà che ci combatto ogni giorno con queste cose, sarà che la giustificazione del tipo: "ma dai, non te la prendere, son discorsi da Bar,gli uomini son così, lo sai" mi disturba ancor di più.
Lo so che gli uomini fan discorsi da Bar, ma quando lo stesso uomo è capace di grande sensibilità in altre occasioni, e poi nel mio 3D si esprime in modo ambiguo...mi irrito.
Vabbè, ormai è andata.
Posso pure essere io quella che ha sbagliato, ma di certo son stata incoraggiata in questo.
elle
Vincè...come dici Elle hai sbagliato a quotare???Se così non fosse....non meriti nemmeno una risp,fiato e tempo sprecati!!!ciaoOgni tanto vedo che la fai fuori,ma almeno pulisci ....
Non ho amicizie targate 30 anni con donne,(nel tuo caso uomo)donne con cui non mi vedo da tanto tempo ,tutta questa voglia di sapere come si è cambiati,cosa si fa,i ricordi svaniscono ,rimane solo un filo che non regge.
Questo è quanto secondo me,perchè di me si parla adesso ,io sono quello che aspetta vero?
forse non avete capito na .... io sto solo scambiando opinioni per un confronto fra uomo e donna ,serve anche per capire ,conoscere,tutto qui ,poi il resto è solo cosa tua ,a me interessa niente e poco meno.
Prima ti ho detto che chiudevo perchè avevo capito che ti eri sentita offesa ,ti ho chiesto scusa ,sentirmi passare per altro che non sono non mi va.ed adesso chiudo per davvero ,per me tutto come prima ok? ciao
vincenzo
Elle ma non l'hai ancora capito cosa vogliono leggere???Non tutti x fortuna,ma quelli che alludono e si asp il seguito non vedono l'ora di leggere che siete finiti a letto!!!E diglielo una buona volta...così la facciamo finita!!!Perchè loro pensano solo a quello!!!
Hai chiuso la mia finestra o porta ,adesso spera che anche il tuo amico chiuda la sua.....ciao Elle e capèiscimi quando parlo ,non fraintendere....non mi mettere in bocca cose che non ho detto e "forse" non ho neanche pensato,dico forse ,perchè un dubbio laascialo sempre ad un uomo ,anche per natura,siamo differenti per questo noi e voi o no?ciaoScusa se quoto solo una parte del tuo messaggio, la prima parte di ciò che hai scritto non necessita di risposta, è chiaro e mi trova perfettamante in accordo.
Il fatto di non avere amicizie targate 30 anni, il fatto di vedere un filo che non regge nel desiderio di confrontarsi adesso...lo capisco, perchè so che dipende molto dal significato che ciascuno dà alla parola amicizia, e dall'intensità con cui la vive.
Forse se avessi dato qualche dettaglio in più sulla mia vita, su quanto in certe situazioni dolorose (non fatemi dire altro per favore) la spalla di qualcuno può diventare un'ancora di salvezza...
Forse se avessi specificato che l'ho vissuto come il fratello più grande che non ho nella mia famiglia, e che io da parte mia son stata la sorella che incarna il femminile....dispensatrice di consigli su come rapportarsi a un femminile...
Forse avresti capito.
Le donne che han letto han capito in diretta.
Proprio per il nostro modo (tutto femminile) di leggere le emozioni e i sentimenti che è diverso.
Tutto come prima anche per me.
E grazie per questa ennesima possibilità di confronto.
E no! bellina, calma, che con le pizze sul coppino c'ho tutti i diritti riservatinon iniziamo ad allargarci
![]()
Suvvia che ti piace tenere vivo l'interesse per la storia e noi piace leggerla ma, bada bene, solo fin che e' agggggratis!k07:
![]()

Hai chiuso la mia finestra o porta ,adesso spera che anche il tuo amico chiuda la sua.....ciao Elle e capèiscimi quando parlo ,non fraintendere....non mi mettere in bocca cose che non ho detto e "forse" non ho neanche pensato,dico forse ,perchè un dubbio laascialo sempre ad un uomo ,anche per natura,siamo differenti per questo noi e voi o no?ciao
vincenzo
Non sono intervenuta più di tanto in questa bellissima vicenda, perché la trovo così intima, personale, che onestamente io non credo avrei mai potuto raccontarla, come invece ha fatto Elle, condividendola con noi e aggiungerei in maniera perfetta, elegante, adulta, trasmettendoci garbatamente tutte le sue emozioni, senza mai essere invadente, anzi, raccogliendo costruttivamente anche le nostre impressioni. Tra l'altro ti ringrazio per questo, perché dopo aver letto il tuo racconto, si può senz'altro esclamare: "ah, ma allora esiste!"![]()
Ora però vorrei spezzare una lancia in favore di Vincenzo, che tutto sommato si è messo simpaticamente e sinceramenate in gioco con le sue "dichiarazioni"... forse gli sviluppi che si aspetta si riferiscono alla vostra amicizia, forse voleva dire "ora che vi siete ritrovati, la vostra amicizia continuerà? vi capiterà di frequentarvi ancora?"... forse, e dico forse, si aspetta questo tipo di sviluppi, anche se, leggendo Elle, deduco, ma è solo una mia impressione, che per lei il "cerchio si sia chiuso", e questo la riempie comunque di soddisfazione e gioia... sbaglio?
Aggiungo a queste tue parole .....ricordiamoci sempre che il forum è frequentato da gente che legge liberamente e analizza con proprio cervello e non perchè qualcuno cerca di far accodare la massa,ci si deve aspettare anche gente come me......Ok Vince, ok.
Da parte mia io cercherò di essere più elastica, meno ingenua, un pò più scafata...k07:
Accidenti...ed io che già mi vedevo ai tropici in vacanza, con i proventi dei miei scritti....
Vabbè senti, ti faccio una proposta:
Continuerò a scrivere, se ci sarà qualcosa da scrivere, aggratis.
Ma lascio aperta l'opzione "Finale a richiesta"...e dietro compenso.
Se qualcuno sceglie l'opzione "Pizza ustionante tra capoecollo" facciamo a metà dei proventi, ci stai?:ciglione: