• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Punto!!!!

mgrazia

Florello
Grazie MariaG, sai io credo che uno, può vivere bene ovunque, se si fanno i sacrifici, diciamo che a volte i governi lasciano a desiderare, ma la Spagna 20 anni fa era veramente inguiata, adesso ha fatto passi da gigante in tutti gli aspetti...comunque io se non sarEbbe stato per un altro motivo, non sarei mai venuto per lavoro MAIIIIII, anche se adesso non me ne tornerei più....per tanti motivi, primis stò bene qui, poi ho tanto qui, e per finire il clima.....adoro il sole tuti i giorni anche nel mese di Gennaio e qui splende sempre, anche in quei mesi, le giornate sono più lunghe, e le mie orchidee crescono bene anche fuori...:lol:
Certo che vi farò conoscere tutta la Spagna, giuro che posterò foto in tutti i posti che visiterò, appena posso vi farò conoscere Siviglia per bene, i giardini del Re, il parco di Maria Luisa, la Giralda vista da sopra etc....tempo al tempo:eek:k07:

giuseppe ed io qui ad aspettare le tue meravigliose foto...
anch'io stavo benissimo in spagna...pensa che lì non avevo bisogno degli occhiali...perchè la luce ha una rifrazione diversa e quindi vedevo bene ..e poi non avevo allergie...quindi per me na manna del signore...per capodanno ero in maglietta corta e ho preso tanto sole da ritornare con qualche scotatura...ma i figli...cosa non fanno le mamme per lor..peccato...ma non si sa mai..se in italia va avanti così...mi conviene scappare...
hai fatto benissimo..la spagna io lìho vista poco prima di inizaire a lavorare...quindi nel lontano 70 ed era come un paese indietro di 100 anni in confronto a noi..ora siamo noi 100 anni di differenza nei loro confronti..che dire..oltre al caldo..ad un clima bello..a gente cordiale..pazienza...la famiglia....
un abbraccio mg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Posso chiederti da dove sei migrato e se ne sei pentito?! :confuso:

Lasciando stare la causa che ti ha portato a farlo, quello é un fatto personale :eek:k07:


Quote


Sono migrato da un paesino della provincia di Potenza, sono Lucano io:eek:k07:

A parte la mamma, i miei 5 fratelli e i miei amici di sempre, non sono affatto pentito, poi anche perchè devo dire la vita mi ha sorriso fino adesso, togliendo i primi anni veramente duri per abituarmi....adesso ripeto non tornerei più indietro, non mi vedo vivere fuori di Siviglia:)
Poi Vengono a trovarmi spesso i miei familiari, i miei amici, con la scusa vengono a farsi la vacanza
:martello2:lol: ma io sono felice e poi almeno una volta l'anno vado sempre giù a Potenza 20 giorni in Agosto sempre e anche qualche scappata prima o dopo......
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
giuseppe ed io qui ad aspettare le tue meravigliose foto...
anch'io stavo benissimo in spagna...pensa che lì non avevo bisogno degli occhiali...perchè la luce ha una rifrazione diversa e quindi vedevo bene ..e poi non avevo allergie...quindi per me na manna del signore...per capodanno ero in maglietta corta e ho preso tanto sole da ritornare con qualche scotatura...ma i figli...cosa non fanno le mamme per lor..peccato...ma non si sa mai..se in italia va avanti così...mi conviene scappare...
hai fatto benissimo..la spagna io lìho vista poco prima di inizaire a lavorare...quindi nel lontano 70 ed era come un paese indietro di 100 anni in confronto a noi..ora siamo noi 100 anni di differenza nei loro confronti..che dire..oltre al caldo..ad un clima bello..a gente cordiale..pazienza...la famiglia....
un abbraccio mg

E lo so!!!!!! che non si fa per la famiglia e con i figli....se non era per la famiglia, a quest'ora potrei stare a raccontare tante altre cose, ho avuto tante sorprese qui....tante che potrei stare qui a raccontartele per un mese senza mai finire di scrivere:lol: ma sono felice, in generale sono un ragazzo positivo, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, anzichè vederlo mezzo vuoto:eek:k07:
Un abbraccio e buona notte....
 

Pinkdevil

Giardinauta
Grazie! non so ancora cosa mi dirà il futuro, ma non sono il tipo che riesce a stare con le mani in mano, non lavoro da un mese e sto uscendo già pazzo. Se fossi costretto a partire, invece di andare a guadagnare 1000€ nel bel paese(sono questi gli stipendi oggi) anche la Spagna sarebbe un ipotesi affascinante! :rolleyes:
E' uno di quelli che si avvicina di più alla mia terra come caratteristiche e credo proprio che la gente non abbia la puzza sotto il naso. Con la scuola, i miei fratelli hanno fatto un gemellaggio con dei ragazzi spagnoli e si sono trovati veramente bene. Sono stati principalmente a Puertollanos.
 

kevin02

Bannato
Alla fine ce l'hai fatta:froggie_r , hai preso la giusta decisione!!!!!!!!!:cool3:
Ed io che adesso mi chiamano per fare la stagione forse sono arrivato a prendere €1500 :crazy:ma è tutto ancora da definire, forse inizio sabato............eppure se ti rileggi il 3d ti avevo chiesto di trovarmi un posticino:D.............vuoi che nn prendono uno con 22 anni alle spalle di esperienza???????:ciglione:
Saluti Gladia,...................per il resto dei tuoi contatti ancora nisba!!!!!!!!!:Saluto:
 
Alto