• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tuffo nel passato, che emozione...!

lalle

Florello
Ho letto d'un fiato il racconto del vostro incontro, mi sono emozionata tanto ed ho pensato che non capita a tutti un'amicizia così intensa, un sentimento così profondo ... ho provato un punta di invidia assolutamente benevola riflettendo che sei stata davvero fortunata a viverla ... Sono davvero felice per te!
 

elle61

Guru Giardinauta
Ho letto d'un fiato il racconto del vostro incontro, mi sono emozionata tanto ed ho pensato che non capita a tutti un'amicizia così intensa, un sentimento così profondo ... ho provato un punta di invidia assolutamente benevola riflettendo che sei stata davvero fortunata a viverla ... Sono davvero felice per te!

Grazie lalle, è vero, mi sento molto fortunata.
E grazie anche per la tua partecipazione, lo so che è sincera.

elle
 

amboinensis

Giardinauta Senior
che meravigliosa la tua storia...Non ho mai provato un'amicizia così intensa con nessuno....Mi manca....Sei una privilegiata :D sono contentissima per voi..
 

elle61

Guru Giardinauta
Grazie amboinensis, è vero, mi sento una privilegiata, lo sono.
E lo sono ancor di più attraverso la vostra sentita partecipazione...

elle
 

casper69

Guru Giardinauta
Mi sono accorta ora del topic, quindi in qualche modo ho avuto la fortuna di leggere tutto senza l'attesa dell'incontro, eccitante ugualmente, a te Elle auguri per la perla ritrovata, bello tutto e gli interventi di NOI donne tutte (soprattutto).
Baci Elle


P.S.: Vince ma che intendi per sviluppi? Perchè tendi a non capire o a distorcere quello che non conosci? Almeno appari cosi!
 
Tranquilla Pin ...niente extra,ma possibile che tutto ciò che scrivo io va passato ai raggi x?
aspettiamo gli sviluppi di questa bella storia .....niente foto però e niente particolari :lol::lol::lol::lol:
 

elle61

Guru Giardinauta

casper69

Guru Giardinauta
Tranquilla Pin ...niente extra,ma possibile che tutto ciò che scrivo io va passato ai raggi x?
aspettiamo gli sviluppi di questa bella storia .....niente foto però e niente particolari :lol::lol::lol::lol:

:love_4:

Quali sviluppi..............................scusa?
Personalmente non ho nessun tipo di idea, pensiero, aspettativa.

Tu ne hai?

:eek:k07:elle


Dai Elle s'è ripreso ha aggiunto "si questa bella storia" :eek:k07:
 

elle61

Guru Giardinauta
Tranquillo Vincè, quando sarà diventata una relazione extraconiugale, Elle ci racconterà ogni incontro nei minimi dettagli però senza foto!

Credo che sia Vincenzo, che chiunque altro si aspetti non so cos'altro....resterà deluso.

Ma, dato che mi sento dire che scrivo benino...potrei sempre inventarmi qualcosa.................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Qualcosa a base di pizze tra capoecollo, scudisciate, scenate di gelosia e quant'altro.
Però, dato che fino ad ora avete letto aggratiss, chi vuole un seguito alla storia è pregato di:
- dirmi quale argomento preferisce che tratti (adulterio, scudisciate, duelli d'onore) ecc...
- mandarmi un MP, così provvedo ad inviare i dati per un bonifico bancario

Da parte mia mi impegno (dopo aver ricevuto una cospicua somma), ad inviare tramite MP un seguito che soddisfi i pruriti del lettore di turno.

:lol::lol::lol::lol:

:eek:k07:elle
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Mi sono accorta ora del topic, quindi in qualche modo ho avuto la fortuna di leggere tutto senza l'attesa dell'incontro, eccitante ugualmente, a te Elle auguri per la perla ritrovata, bello tutto e gli interventi di NOI donne tutte (soprattutto).
Baci Elle


P.S.: Vince ma che intendi per sviluppi? Perchè tendi a non capire o a distorcere quello che non conosci? Almeno appari cosi!

:love_4:




Dai Elle s'è ripreso ha aggiunto "si questa bella storia" :eek:k07:


Appunto, dato che è una bella storia,se paga abbastanza bene posso pure inventarmi un finale che lo entusiasmi.

E pensare che stavo quasi per reputarlo per una frase che ha scritto...:squint:

elle
 
questa frase

elle

bella frase vero?è la mia.....ma non era per la reputazione,è giusta come pensiero.
Il mio dire aspettiamo gli sviluppio mica vuol dire qualcosa di strano,è una bella amicizia e come tutte le amicizie hanno sviluppi ,o no?che c'è di male in quello che ho detto?
Me volete fa i raggi x? difficile farmeli in cose che non dico...
 

elle61

Guru Giardinauta
Tu dici che sia io che Pin e Casper ti abbiamo frainteso? (e anche New,Mor@, e forse altre donne)

Possibile, certo.

Però solo tu e un altro maschio avete frainteso quello che ho scritto io, perchè?


elle
 
Tu dici che sia io che Pin e Casper ti abbiamo frainteso? (e anche New,Mor@, e forse altre donne)

Possibile, certo.

Però solo tu e un altro maschio avete frainteso quello che ho scritto io, perchè?


elle

Perchè siamo maschi diresti te e company giusto?
Abbiamo modi diversi di vedere le cose ? si è vero le vediamo diversamente ....ma da questo a dire che aspettiamo chissà quali risultati mi pare ce ne passa.... e poi sinceramente anche se un domani dovesse succedere e non ci credo,lo verresti a dire qui?:)difficile non credi?
Non mi fate i raggi x,non ci riuscirete mai....anche perchè non meli faccio fare neanche con le macchine apposite:lol::lol:
Dai tranquille....neanche ci si possono scambiare 4 chiacchiere ...
 

elle61

Guru Giardinauta
Appunto, siete maschi.
Con un modo di sentire e fare diverso.

Quando vi confrontate tre di voi può pure andar bene, essere funzionale.
Qualche volta, rivolgendovi a una donna, può risultare sgradito.

elle
 
Alto