• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tuffo nel passato, che emozione...!

Anche io spezzerei una lancia in favore di Vincenzo, ma nel senso che ognuno di noi senza accorgersene ha interpretato questa bella storia proiettandovi le proprie emozioni. Fatemi fare lo strizzacervelli, non vi arrabbiate...
E poiché ognuno poteva leggerla a suo modo, e immaginare se stesso nella situazione, ecc ecc, ne sono venute fuori tante visioni diverse. Maschili, femminili, femminil-aggressive, maschil-tenere. Vincenzo ci ha fatto capire come l'avrebbe vissuta lui, era sincero e convinto di quello che diceva perché in realta parlava di se stesso e non di Elle. Molti infatti hanno perfino letto male le parole, perché si sono subito immedesimati a loro modo nella vicenda, dimenticando che la stava vivendo Elle. Bello, però

Cinque cents, prego ...

così poco?:love_4::love_4::love_4::flower:
Sarei curioso di sapere quante avrebbero fatto com eElle.....dire ...fare... mare...:)ciao dolce Mariella:love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
così poco?:love_4::love_4::love_4::flower:
Sarei curioso di sapere quante avrebbero fatto com eElle.....dire ...fare... mare...:)ciao dolce Mariella:love_4:

Scusami...sono un pò tarda...vorresti tradurre per me?
Cosa significa vorrei sapere quante avrebbero fatto come Elle?
Cosa ho fatto?

elle
 
Tante hanno sognato con te ,ma poi credo che all'atto pratico cose diverse.
Possibile che non mi faccio mai capire?
Ma che te sei sentita offesa?non me dìììììììììììììììì
conosci il detto :fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare? ciao e notte cara Elle
 

elle61

Guru Giardinauta
No, non mi sento offesa, solo non capisco.
L'ho detto, sono un pò tarda, o ingenua, vedi tu.
 

Sevi

Fiorin Florello
Elle...niente da aggiungere alla perfezione, tranne il dirti che sei fortunata :eek:k07:

Bacioni. Tantissimi. Tantissimi.

E un forte grazie per questa condivisione.
Pure a me ci voleva, ho respirato così tanta fiducia nel leggerti.
Sono felice per te, anzi per voi...perché l'amicizia è di entrambi.
Così come deve essere. Grazie :love_4: :flower: :love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
Vincè, veramente quest'ultima non si capisce. Ma proprio per niente.

:lol::lol::lol:
ecco! ora si ricomincia da capo!
Fate finta di si, no?
:lol::lol:
Grazie Mariella ti ho risposto! :love_4:

Anche perché, hai voglia a spezzare le "arance" per lui! :lol:

Vabbè, visto che Vince fa il misterioso...
Ci siam spiegati in privato.

Come giustamente notava New...ognuno ha letto proiettando....Vince compreso.

E come più volte è emerso in questo 3D, donne e uomini hanno un sentire diverso, e quindi un diverso modo di proiettare.

In genere le donne sono più sognatrici, sentimental-romantiche....qualcuna ha preso ciò che ho scritto come tale, altre han forse proiettato i loro desideri, i sogni e quant'altro.
Vince, da bravo maschio, e come maschio più pratico e ...passami il termine, ti prego.....prosaico...in certi momenti ha dubitato di tanta PUREZZA.

Ne parlavo con mio marito, giusto stamani prima di andare a lavorare...non c'è da condannare, è la loro natura.
Se avessi scritto fin dal principio che parlavo di un ragazzo che ho vissuto come un fratello maggiore, come una spalla dalla quale trarre conforto...forse non ci sarebbero stati fraintendimenti,o forse ci sarebbe stata maggiore prudenza nell'esporre i dubbi.

(forse è sfuggita la puntualizzazione che ciascuno di noi aveva altri partner, quando ho scritto di confidenze relarive alle rispettive storie di cuore....)

Fatto sta che l'universo femminile si è dimostrato, almeno in questa occasione, più disponibile a fidarsi della sola descrizione emozionale.
Credo che nessuna di voi abbia dubitato del mio sentire o, se lo avete fatto, siete state brave a nasconderlo.

Vince ha dubitato.
Adesso forse non dubita più di me ma, per sua stessa pubblica ammissione, lascia aperta una porta al dubbio riguardo al mio amico.

E sia....vediamo che succede.


Vince ho espresso bene?
Ho sbagliato qualcosa?
Ho frainteso?

E soprattutto, dov'è che avrei fatto capire che non ci saremmo più incontrati?
Continuo a dire che non ho la più pallida idea di cosa succederà, e non mi pongo il problema.

:eek:k07:elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Elle...niente da aggiungere alla perfezione, tranne il dirti che sei fortunata :eek:k07:

Bacioni. Tantissimi. Tantissimi.

E un forte grazie per questa condivisione.
Pure a me ci voleva, ho respirato così tanta fiducia nel leggerti.
Sono felice per te, anzi per voi...perché l'amicizia è di entrambi.
Così come deve essere. Grazie :love_4: :flower: :love_4:

Grazie Sevi....ecco un'altra che non dubita...
E' una donna, scrive poesie, ha un animo sensibile, puro, capace di sognare....

Grazie Sevi, si, son fortunata, siamo fortunati entrambi.
Qualunque cosa succeda adesso, abbiam vissuto qualcosa che dopo 30 anni merita ancora di esser ricordato, e che dopo 30 anni genera emozioni in entrambi.

:flower:elle
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Sevi....ecco un'altra che non dubita...
E' una donna, scrive poesie, ha un animo sensibile, puro, capace di sognare....

Grazie Sevi, si, son fortunata, siamo fortunati entrambi.
Qualunque cosa succeda adesso, abbiam vissuto qualcosa che dopo 30 anni merita ancora di esser ricordato, e che dopo 30 anni genera emozioni in entrambi.

:flower:elle


Grazie Elle :flower:
Non sono così pura, sennò sarei un angelo, e assicuro che angelo non sono per molti versi :ros: :lol:
Cmq ho capito cosa intendi per purezza :eek:k07: ed è fondamentale.
Ci fa credere fermamente a una sincera e limpida amicizia tra uomo e donna, come in questo tuo caso :flower:
E ci fa credere ai sogni, hai ragione.

Trovo che l'amicizia tra sessi opposti sia quanto di più bello possa accadere, per svariati motivi che non sto a dire.
(senza nulla togliere a quella tra persone di egual sesso, ovviamente...sarei matta se lo facessi)

Ho davanti qualche esempio di amicizia fortissima e indivisibile tra uomo e donna,
ma per come sono fatta mi ostinerei a crederci anche se tutto il mondo mi provasse il contrario.

Del resto è così...il fatto che altri, o almeno la maggior parte, non abbiano avuto modo di provare una certa esperienza o sentimento...
non significa di certo che questa esperienza o sentimento non esistano :hehe:
Ho scoperto l'acqua calda eh :ros: però è pur vero che spesso le persone tendono a dimenticare questo "piccolo" particolare :crazy:

Elle...voi avevate 30 anni da recuperare, anzi vorrei dire "avete"...perché spero proprio che possiate rivedervi di nuovo (sarebbe magnifico!) per non perderne altri 30.
E ancora anzi...per non perdere nemmeno un minuto, oserei dire.


P.S. Spezzo una lancia a favore del sesso maschile, dicendo che ci sono sì...gli uomini che non dubitano.
Certo son pochini :lol:
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
elle che dolci ricordi.... capita anche a me, anzi è capitato poco prima che mi contattassi per dirmi della messaggera di Primavera (tu sai a chi mi riferisco:lol:)
io forse son più piccola rispettoaa te ma ho cercato i compagni delel elemntari, gli unici compagni che dvvero mi son piaciuti nella mia carriera scolastica, gli altri per l maggior parte li ho odiati. Li ho cercati su Facebook, quasi nessuno su 20 ha accettao l'amicizia... :cry::cry::cry:

Tornando a te, a quando l'incontro con l'amico?
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
A pagina 9.

:eek:k07: elle

Che bellooooooo. A parte il fatto che quando scrivi hai un tale coinvolgimento da farmi impersonare te! Poi troppo dolce l'incontro,niente imbarazzi, il brivido che precede i passi che vi separavano, uuu pure i lacrimoni mi hai fatto venì (uffa spesso ultimamente vengono facimlente.....). Dove andrete di bello in gita? I consorti? Uuuu volevo esserci per vederti.. Chissà com'eri felice!
 
Alto