Vincè, veramente quest'ultima non si capisce. Ma proprio per niente.
Anche perché, hai voglia a spezzare le "arance" per lui!
Vabbè, visto che Vince fa il misterioso...
Ci siam spiegati in privato.
Come giustamente notava New...ognuno ha letto proiettando....Vince compreso.
E come più volte è emerso in questo 3D, donne e uomini hanno un sentire diverso, e quindi un diverso modo di proiettare.
In genere le donne sono più sognatrici, sentimental-romantiche....qualcuna ha preso ciò che ho scritto come tale, altre han forse proiettato i loro desideri, i sogni e quant'altro.
Vince, da bravo maschio, e come maschio più pratico e ...passami il termine, ti prego.....prosaico...in certi momenti ha dubitato di tanta PUREZZA.
Ne parlavo con mio marito, giusto stamani prima di andare a lavorare...non c'è da condannare, è la loro natura.
Se avessi scritto fin dal principio che parlavo di un ragazzo che ho vissuto come un fratello maggiore, come una spalla dalla quale trarre conforto...forse non ci sarebbero stati fraintendimenti,o forse ci sarebbe stata maggiore prudenza nell'esporre i dubbi.
(forse è sfuggita la puntualizzazione che ciascuno di noi aveva altri partner, quando ho scritto di confidenze relarive alle rispettive storie di cuore....)
Fatto sta che l'universo femminile si è dimostrato, almeno in questa occasione, più disponibile a fidarsi della sola descrizione emozionale.
Credo che nessuna di voi abbia dubitato del mio sentire o, se lo avete fatto, siete state brave a nasconderlo.
Vince ha dubitato.
Adesso forse non dubita più di me ma, per sua stessa pubblica ammissione, lascia aperta una porta al dubbio riguardo al mio amico.
E sia....vediamo che succede.
Vince ho espresso bene?
Ho sbagliato qualcosa?
Ho frainteso?
E soprattutto, dov'è che avrei fatto capire che non ci saremmo più incontrati?
Continuo a dire che non ho la più pallida idea di cosa succederà, e non mi pongo il problema.
k07:elle