Non ho parole giuste,non so come confortarti ma,vi penso spesso anche se non vi conosco e tutta la partecipazione che cerchiamo di comunicarti è una chiara dimostrazione d 'affetto,vi siamo accanto e anche se non possiamo farlo personalmente ognuno di noi è lì vicino a voi...fatti coraggio e sii forte fallo x lei che ha bisogno di sentirti "serena"x quanto è possibile..lo sai che loro sentono i nostri dolori e le ns preoccupazioni,ciò che deve accadere accadrà cmq..
non vivere ogni istante come se fosse già successo..cerca di trovare piccoli conforti..puoi ancora accarezzarla,nutrirla,baciarla,tenerle la zampa respirare il suo odore..non fare come è successo a me che durante l'ultimo mese di vita del ns adorato bassotto Oliver ho smesso di vivere stavo solo accanto a lui giorno e notte e mi sono così tanto stressata e angosciata che una mattina mi sono svegliata e avevo una metà del volto con una paresi..il neurologo disse che era stata causata dallo stress e dall'angoscia..
ti puoi immaginare..sono passati 5 anni da quel giorno in cui ho dovuto farlo volare via da noi.(la mia vita non è stata mai più la stessa) mi è rimasto un buco nel cuore....ma, come è giusto che sia,anche se diveramente altri amici sono entrati nel mio cuore,e ognuno di loro ha il suo posto e il mio amore.Ti prego..non farle sentire la tua angoscia,fallo x lei,se puoi:love_4: