• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un piccolo di civetta

Cynthia

Maestro Giardinauta
Questa foto, l'ho fatta ieri sera dal vet., non è proprio il massimo, ma già che mi ha fatto permesso di fotografare:crazy:è un piccolo anzi una piccola :lol:l'hanno trovata nel bosco e la stanno crescendo un po', sono cosi contanta non avevo mai visto da vicino una civettina:eek:k07:e cosi dolce si è addirittura fatta accarrezzare :love:
fiori183.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo bella io adoro i rapaci,quando ero ragazzina ho salvato un'aquila e qualche anno fà un gheppio!ciao ciao
 

laufi

Giardinauta Senior
anche io adoro i rapaci, vicino a roma fanno una festa/mercato (a pagamento) si chiama cuccioli e campagna, verso aprile/maggio, non è un gran che potrebbero fare di più, però tra le tante cose in visione un paio di anni fà c'erano due stand con rapaci grandi e piccoli a due metri da una staccionata in legno, è stato bellissimo vederli tutti così da vicino, uno stand era in rappresentanza del parco della selvotta e l'altro di un'altro ente che si occupa di rapaci ho potuto toccare anche un piccolo gufetto, sono maestosi con quegli occhioni misteriosi veramente una bella esperienza
 

giulia67

Maestro Giardinauta
a settembre ne ho trovata una anch'io ma nonostante il ricovero in un centro di recupero per animali selvatici nn ce l'ha fatta. Il vet. del centro ha detto che era stata investita perchè spesso volano basso. Mi è davvero dispiaciuto tanto
 
Alto