• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un dolore senza fine...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dopo queste parole non c'è altro da fare che darti un abbraccissimo,ma uno di quelli forti forti.......non c'è altro da dire o fare!!!

Diletta

Maestro Giardinauta
no...devo pensare che ancora non sia ora...magari è una frescaccia, non collegata al suo dannato inquilino...vado a comperare arrosticini per tutti!!! grazie lore, sei sempre con me!

lore.l

Membro dello Staff
Magari potessi essere lì ogni tanto....mi piacerebbe davvero tanto,posso portare anche Charlie???Tanto lui è buono e nemmeno t'accorgi se c'è!!!

catacateta

Giardinauta Senior
Diletta..........mi spiace tanto non trovare parole,mi spiace tanto l impotenza che purtroppo si ha in questi casi....bacio a te,cane e bimba:love_4:

Diletta

Maestro Giardinauta
pure fosse una peste, (e non lo credo) qui tutti gli animali si divertono...il tuo charlie e tutti gli altri animalini del forum sarebbero più che graditi...

_ortensia_

Master Florello
:)Visto che c'è Chiarlie porto anche le mie a far compagnia a lilly se non ti spiace, certo sarebbe bello vederli correre spensierati tutti insieme:love:
Facci sapere cosa dice il veterinario Diletta e speriamo sia una cosa bella:)
Tante coccole a lilly:love::love:

hermioneat

Florello
Sai Diletta, non c'è mai un periodo, un'ora, un modo migliore per andarsene... estate, inverno, notte, giorno.... è sempre una pessima cosa! Straziante! Adesso, però, la piccolina potrebbe anche solo essersi fatta male sfregando da qualche parte... dai, cara, vewdrai che è così.... vedrai che con una pomata andrà tutto a posto e potrai partire con lei e lei da questa vacanza ci guadagnerà anche.
Un bcione grosso grosso a tutte

Diletta

Maestro Giardinauta
sto andando a prendere lòe medicine ordinate ieri...ha una brutta escoriazione sulla schiena...dovuta al fatto che si è leccata a forza...cioè è arrivata alla ciccia viva...ma non dipende dall'ospite maledetto..potrebbe essere una puntura che si è leccata....i linfonodi sono abbastanza stabili...ma ha un bell'edema sotto il collo...quindi ogni tanto ha l' affanno anche da ferma...certo lo stracaldo non aiuta...venerdì andiamo in campagna...li ha il fresco, il prato...quello che vuole...comunque mangia, è scesa solo un chilo ( mangia per 3, ed io ammetto che le sto cucinando parecchia pasta e riso insieme alle crocche, proprio per evitare che si debiliti troppo...) e incrocio le dita..stanotte l'ho sorvegliata che non si leccasse ancora..non voglio assolutamente torturarla con l'elisabetta..vado...saluti a tutte e come sempre grazie...:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Grazie Diletta, meno male almeno sappiamo che non dipende da quel brutto male, ora portala al fresco vedrai che starà più bene:love::love_4:

Hamster

Aspirante Giardinauta
povera piccola!! Invece del collare elisabettiano perchè non provi a metterle una maglietta a misura? Quando qualche anno fa ho operato il mio cane sulla spalla sinistra il veterinario mi aveva consigliato questa cosa e devo dire che ha funzionato bene. Avevo preso una maglietta di cotone da bambino di 2-3 anni (il mio meraviglioso meticcio è di taglia media) in un mercatino dell'usato e gliel'avevo messa (dopo averla lavata). Inizialmente si era mostrato decisamente perplesso poi si era abituato alla situazione e secondo me quando gliel'ho tolta gli è pure mancata. In questo modo non poteva leccarsi e la ferita era guarita in fretta e non potendo grattarsi non si era lacerato la pelle intorno che era stata privata completamente del pelo per fare l'intervento.
Nel suo caso non ha avuto il problema perchè la maglietta era piccolina ma per evitare che scenda troppo sulla pancia dandole fastidio mentre cammina potresti "stringergliela" addosso e fermarla con una spilla da balia (spero di essere riuscita a spiegarti quel che intendo)
intanto un :love_4::love_4: alla tua dolcissima Lilly

lore.l

Membro dello Staff
Sono contenta che non sia la brutta bestia,mi dispiace che si sia fatta male,ma vedrai che con qualche cura e col fresco della montagna,tutto tornerà a posto!!!Ti auguro di fare delle buone ferie e di rilassarti al massimo,buon viaggio!!!ciaooooo

hermioneat

Florello
povera piccola!! Invece del collare elisabettiano perchè non provi a metterle una maglietta a misura? Quando qualche anno fa ho operato il mio cane sulla spalla sinistra il veterinario mi aveva consigliato questa cosa e devo dire che ha funzionato bene. Avevo preso una maglietta di cotone da bambino di 2-3 anni (il mio meraviglioso meticcio è di taglia media) in un mercatino dell'usato e gliel'avevo messa (dopo averla lavata). Inizialmente si era mostrato decisamente perplesso poi si era abituato alla situazione e secondo me quando gliel'ho tolta gli è pure mancata. In questo modo non poteva leccarsi e la ferita era guarita in fretta e non potendo grattarsi non si era lacerato la pelle intorno che era stata privata completamente del pelo per fare l'intervento.
Nel suo caso non ha avuto il problema perchè la maglietta era piccolina ma per evitare che scenda troppo sulla pancia dandole fastidio mentre cammina potresti "stringergliela" addosso e fermarla con una spilla da balia (spero di essere riuscita a spiegarti quel che intendo)
intanto un :love_4::love_4: alla tua dolcissima Lilly

Ho usato lo stesso sistema quando operammo Jerry di tumore mammario (3 volte!!!!!!). Tornando a casa scoprii che si era già tolta alcuni punti. La ricucirono e le misero appunto il colare di elisabetta. Credevo diventasse pazza. Presi un maglietta vecchia di mia figlia, una di quelle da bambina, la strinsi ancora della mirusa giusta, e poi gliela infilai. Per fermarla, usai del nastro da carrozziere, naturalmente sulla maglietta. Lo staccavo per spruzzarle il disinfettante e ne mettevo un pezzo nuovo alla fine. Beh! Si lavava la maglietta ma non la feritaccia e così è guarita benone (da quello... il resto, lasciamo perdere... ci risiamo di nuovo! :cry:)

Per Lilly sono comunque contentissima. Vedrai che questo si risolve :love_4:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Diletta torno a scrivere sul forum pertesoloper te!!! Ho appena finito di leggere il thread, QUANTO DOLORE e QUANTO AMORE! Ho sempre sempre pensato che fossi una persona speciale e tutto quello che ho letto non ha fatto che confermarmelo. Lilly, Diana e la tua bellissima Viola, hanno avuto una grandissima fortuna ad avere TE come mamma ed amica e compagna e...TUTTO! Mi hai fatto piangere e soffrire con te...ho sentito il tuo dolore...non ci sono parole. Per me hai fatto bene ad evitarle la chemio, soprattutto senza alcuna prospettiva di guarigione sarebbe stata una inutile tortura. Ti abbraccio fortissimo, porterò con me nel cuore tutto questo, è inevitabile, hai saputo renderci partecipi di ogni attimo come solo una grandissima anima piena di amore può fare. Auguriamoci che per la splendida Lilly ci saranno ancora tantissimi giorni felici con VOI e nessun dolore.

Diletta

Maestro Giardinauta
Violetta grazie, so quanto ti sia costato... mi spiace averti afflitto conl mio dolore...del resto non trovavo altro modo per rispondere alla tua domanda..."come stai" e non dirti nulla mi sembrava falso e superficiale...grzie dellle tue parole...le terrò strette al cuore, come tutti i fiumi di amore coi quali mi avete travolto in questo 3d...

l'idea della maglietta è ottima...proverò...devo dire che una notte quasi insonne(la porcella cambia stanza per leccarsi, così io non la vedo....ma io la conosco e l'ho pedinata nottetempo...) la ferita va molto meglio. Anche la dottoressa Viola me l'ha confermato...che amore... Ragazze/i non so se potrò connettermi dalla casetta di campagna..ma farò un monte di foto e le posterò ogni qualvolta potrò....vi stringo forte, tutti, vi rinnovo i ringraziamenti e vi auguro lunghe passeggiate con tutti i vostri amori pelosi...noi cercheremo di fare quel che si potrà!

lore.l

Membro dello Staff
Se la dottoressa Viola ha detto che và meglio,allora siamo tutti felici e contenti e sappiamo che è così x forza!!!Auguro a tutti voi delle vacanze rilassanti e riposanti,vedrai che col fresco starà meglio anche Lilly e di conseguenza anche voi!!!Spero di risentirti presto con buone nuove!!!Un abbraccissimo a te e ai tuoi pelosi e una mega strapazzata alla dottoressa!!!ciaoooooo

_ortensia_

Master Florello
:)Anche da parte mia buone vacanze, appena puoi dacci sue notizie:)
fai tante coccole a lilly e un abbraccio a te e a Viola:love_4::love_4:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Buone Vacanze a tutta la tua splendida famiglia...non mi hai afflitto con il tuo dolore Diletta, stai scherzando forse? State bene,riposatevi e divertitevi!!!

Alto