allora siete a postissimo!!! Basta il vostro voto contrario a questa cavolata, e nessuno potrà mai impedirvi di avere uno o più cani!!! AVETE RISOLTO!!!!!!
Riguardo le vaccinazioni, è vero, fino a che non è completamente vaccinata è bene che non frequenti altri cani MA.... se l'altro cane è vaccinato e sano, può tranquillamente giocarci insieme. Devi stare attentissima a cacche e pipì sconosciute, e cani randagi o se non sei sicura che abbia tutte le vaccinazioni in regola.
Ad esempio, se io e te ci incontrassimo coi cani, il mio, che è vaccinato contro praticamente qualunque virus esista, può tranquillamente giocare con la tua! Attenta però a schifezze trovate in giro, acqua ristagnante e simili, perchè possono contenere dei batteri e contro i batteri non esiste vaccino (anche quando sarà adulta, anche se i cani hanno una acidità tale da riuscire a non ammalarsi facilmente. Comunque certi batteri sono pericolosi e a volte letali, come la Salmonella fulminante o la Leptospirosi. Di questa esiste il vaccino, io lo faccio fare 2 volte l'anno anzichè una volta sola perchè il mio cane ha il viziaccio di bere da terra e poi andiamo spesso in montagna).
Mi raccomando, utilizza un antiparassitario contro pulci e zecche e se sei in zona a rischio Leishmaniosi anche contro i pappataci (ad es. Advantix o Exspot). Devi comprare quelle adatte ai cuccioli.