• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un dolore senza fine...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Diletta mi fa tanto piacere rileggerti. Chiedi al tuo vet se puoi darle lo sciroppo Resurgen, l'aiuta a tenerla su. Si da ai cani che hanno patologie gravi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
considera che le sto facendo bre anche l'aloe vera...vabbè, ma io non sto bene, si sa...
Non è che tu non sei normale,sei solo una persona che ama il proprio cane e che lo considera membro della propria famiglia e che farebbe di tutto x non perderlo!!!ciaooooo

kermittina

Maestro Giardinauta
Dile, io conosco una signora che una volta a settimana andava a farsi dare foglie di aloe vera all'orto botanico per poi poter fare l'intruglio a base di miele da dare al suo cagnolone malato di lesmania.
L'amore con cui ci sommergono è così tanto che fare tutto il poss ibile per loro è il minimo! :)

hermioneat

Florello
lo facciamo non solo perchènon vogliamo perderli ma anche perchè, se proprio se ne devono andare, lo facciano soffendo il meno possibile e con il nostro viso negli occhi. Così, come noi avremo sempre il loro musetto nei nostri occhi e cuore

Hamster

Aspirante Giardinauta
Diletta che bello ritrovare questo 3d e leggere che la Lilly continua a farsi amare da voi e che sta anche allargando la cerchia di chi le vuole bene ....
Un abbraccione alla pelosetta e a Viola

francoises

Giardinauta Senior
non è vero che non stai bene, è che provi un grande amore per una cagnolina che per te è meravigliosa.
Credo che farei anche io così. Non la abbandonare, ma non c'è bisogno di dirtelo, non credo che lo farai.
un abbraccio forte

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao diletta, ho letto solo stasera il tuo post, e non sono riuscita a smettere di piangere, probabilmente insieme a te che lo scrivevi, e insieme a tutte le altre persone che amano gli animali e che si sono appassionate alla storia della tua piccola lilly, e come dico sempre la speranza deve essere l'ultima a morire, non disperare, magari con tutto l'amore e le attenzioni che le dedicate potrà avvenire un piccolo miracolo, o semplicemente il vet è stato troppo affrettato
comunque sia continua sempre ad amarla, come se fosse l'ultimo giorno, lei vuole solo questo tanto amore e tanto amore di ridarà
un abbraccio forte
penserò intensamente alla tua piccola, tante coccole anche da parte mia

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie a tutti, siete sempre tanto cari...io da parte mia cerco di farle arrivare tutto il vostro affetto, lei vive di questo!!! è una cacciatrice di sguardi, ecco quello che è!!! ogni giorno che passa, mi sembra di volerle più bene...

lore.l

Membro dello Staff
è una cacciatrice di sguardi, ecco quello che è!!!
Come ti capisco...anche fra me e Charlie basta uno sguardo!!!Sono certa che le stai dando tutto quello che lei vuole e anche di più!!!Tantissime coccole a Lilly e un bacione a Viola....

lore.l

Membro dello Staff
Bellissime foto,sia x i pelosi che la cucciola!!!Un abbraccione a tutti voi!!!Diletta sò quanto Charlie piaccia a Viola, falle vedere il principino pronto x un'uscita a cena....stasera si fanno conquiste!!!ciaoo e graziee
P.S. ti mando mp...prima che qualcuno inorridisca a vederlo!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
gli amici pelosetti ,si sa sanno sempre come conquistare il nostro cuore e niente li fa desistere.......uno strucotto alla dolcissima lily .......
scusate.........:fischio: dopo potete darvelo anche tra di voi:flower::flower: :Saluto:ciaooo lily ciaooo diletta
@opuntyia si si hai ragione........tra un pochetto ( tra moolltooo pochetto ) mi sento anch'io "un amica".....:lol: :lol:

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie a tutti amici ed amiche, bipedi e quadrupedi. oggi eravamo in un paraticello grande, ombroso,, le cane potevano decidere se andare a spasso, inseguire gli uccellini, poltrire... ho trovato un bastoncino e l'ho lanciato...mi hanno guardato, tutte e due, a dir la verità, impassibili, come a dire: "ma come ti va?!?!?!" per la serie, tu vai a raccoglierlo e riportacelo che noi, se vuoi, te lo ritiriamo lontano!!!! fantastica saggezza canina...

Hamster

Aspirante Giardinauta
Forza Lilly, il numero delle persone che ti vuole bene aumenta di giorno in giorno.:love_4:
Diletta, continua a volerle tutto il bene che le vuoi ....farà bene ad entrambe! :froggie_r

Diletta

Maestro Giardinauta
stanotte ha avuto parecchio affanno...c'era vento e non era caldo...ma lei faticava tanto a respirare...devono essere le ghiandole gonfie della gola...chiamo il vet e chiedo se posso fare altro...dimagrisce...ha una fame irrefrenabile...così magrolina la sua andatura tutta dinoccolata per via della zampa più corta è ancora più evidente...amo profondamente questo agglomerato di difetti genetici...anch'io ho per lei l'amore che ha lei per me...incondizionato...la amo se fruga nell'umido cercando leccornie...la amo testarda come un mulo,se dcecide di spolverare la ciotola dei gatti di strada... ( e poi la devo riempire...) la amo in ogni singola manifestazione... e se il respiro le torna regolare e non la sento, impazzisco d'ansia e la cerco ovunque...cosa posso fare...cosa posso fare per dividere con lei il suo dolore? mi sento impotente...

Alto