• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le idee che fanno natale

Silene

Esperta di Cactacee
Ogni anno, faccio un centrotavola diverso, secondo l'ispirazione del momento, come questi due...

Natale2006.jpg

DSCN1933.jpg

e la decorazione per la porta, sempre diversa anche quella...

IMG_9451.jpg

per quest'anno non ho ancora idee :rolleyes:

Luisaa

Giardinauta Senior
Wow Silene ... che lusso !!!

Gianfranca io le immagini le vedo bene, continua .... è interessante !!!

Il mio motto è "Impara l'arte e mettila da parte" :)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:flower: Perché pensi che non valga la pena?Ognuno di noi tra poco si cimenterä in qualcosa scegliendo magari uno dei tuoi lavori :Saluto:

Dicevo così dato che sul portatile le vedevo piccine,ma adesso che le vedo sul monitor grande ho cambiato idea:)
Allora appuntamento verso sera con le schede dei lavoretti natalizi:eek:k07:
ora devo staccare ,il pc serve a qualcun'altro:martello2sempre così mannaggia:Saluto:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ciao cara :love_4:le forme le trovi nelle mercerie o nei brico, per i pannelli devi prendere il pezzo grande e poi lo tagli della misura che vuoi.
Purtroppo per questa sera devo interrompere perchè non riesco più a caricare le foto.

A domani con altre idee:Saluto:

Alex81

Master Florello
:flower: questo è il primo regalo che sto ultimando, devo farne altri due :hehe:
Vedi l'allegato 52328

mamma che coperta stupenda.......potessi mettermici io lìssotto :ciglione: mi fa caldo e morbido solo a vederla!!!!!!!!

Ho trovato queste sfere di carta x decorare l'albero.
Se avete pazienza e voglia...buon lavoro :D
http://foldingtrees.com/2008/11/kusudama-tutorial-part-1/

http://foldingtrees.com/2008/11/kusudama-tutorial-part-2/

Penso che la tua idea e quella degli origami di root la sfrutto...peccato non sapere na mazza d'inglish :lol: ma mi baserò sulla chiarissima foto guida :D

...ma ragazze ma siete tutte delle fenomenesse...davvero a bocca aperta :eek:

Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Eccomi di nuovo :)
Per prima cosa metto i disegni per copiare i progetti delle schede precedenti,me lo sono scordata:martello:
wbx84p.jpg

Primo progetto

fadlqa.jpg

Secondo progetto

io fotocopio i disegni ingrandendoli o rimpicciolendoli secondo l'uso che devo farne, li ricalco con la carta lucida o cartaforno ,poi li conservo per poterli riutilizzare .

Alto