• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le idee che fanno natale

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Carine la palline di spago :hands13:
grazie quadri :D
Quando ero piccola , con la tecnica della colla e acqua, aiutavo mia nonna x i cestini a uncinetto...ci metteva le caramelline.
Magari arrivo a farne uno :hehe:

quadricromia

Guru Giardinauta
Carine la palline di spago :hands13:
grazie quadri :D
Quando ero piccola , con la tecnica della colla e acqua, aiutavo mia nonna x i cestini a uncinetto...ci metteva le caramelline.
Magari arrivo a farne uno :hehe:

si davvero han colpito anche me per la semplicità... quest'anno mi piacerebbe decorare l'albero con addobbi esclusivamente bianchi. Monocolore. Di ricomprar tutte le decorazioni è impossibile e non lo farò, potrei provare con questa tecnica!

verdiana

si davvero han colpito anche me per la semplicità... quest'anno mi piacerebbe decorare l'albero con addobbi esclusivamente bianchi. Monocolore. Di ricomprar tutte le decorazioni è impossibile e non lo farò, potrei provare con questa tecnica!
Si, e poi sono economiche :)
Secondo me , a spruzzarci sopra anche della porporina prima di farle asciugare, dovrebbero essere più carine.

daria

Master Florello
complimenti ragazze! che bei lavori :)

Io con un ago in mano sono una frana, potrei pungermi fino a dissanguarmi :D

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le cose bellissime che fate!:hands13::hands13::hands13:
Una volta con mia figlia facevamo a mano i pensierini per tutti nostri cari. Era occupazione principale del tempo libero a Dicembre. Divertente, creativa e poi eravamo io e lei per molto tempo insieme ! Non è da poco considerando la mia vita molto frenetica. Avevamo provato di tutto – pasta di sale, decoupage, disegno sulle pietre, vasi, vetro... Ogni anno qualcosa di nuovo.
Ho fatto un grosso sbaglio – non ho fatto le foto prima di regolare questi oggettini.
Posto una della scatolina con il disegno “tridimensionale” – esperimento, che non ho osato regalare a nessuno. :Saluto:
Scat1.jpg

verdiana

Una volta con mia figlia facevamo a mano i pensierini per tutti nostri cari. Era occupazione principale del tempo libero a Dicembre. Divertente, creativa e poi eravamo io e lei per molto tempo insieme ! Non è da poco considerando la mia vita molto frenetica. Avevamo provato di tutto – pasta di sale, decoupage, disegno sulle pietre, vasi, vetro... Ogni anno qualcosa di nuovo.
Ho fatto un grosso sbaglio – non ho fatto le foto prima di regolare questi oggettini.
Posto una della scatolina con il disegno “tridimensionale” – esperimento, che non ho osato regalare a nessuno. :Saluto:
Vedi l'allegato 53043
Bellissima questa scatolina!
Non ti chiedo come l'hai fatta, tanto non ci riuscirei mai, ma ti faccio i complimenti davvero :)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 53043

Che meravigliaaaaaaaaaa, beh puoi sempre osare con me! sarò lieta di ricambiare!!!!

dolcemiele

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 53043

:flower: non hai osato perché troppo carina e volevi tenerla per te, vero?:eek:k07::Saluto:
:flower:

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Grazie! Grazie! Grazie! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non mi aspettavo tutto questo successo , specialmente dopo le meraviglie che ho visto prima! :ros:
Sono felice! :inc:

Non l'ho data via forse perché a parer mio non è perfetta, ma ora mi sono affezionata... :eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie! Grazie! Grazie! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non mi aspettavo tutto questo successo , specialmente dopo le meraviglie che ho visto prima! :ros:
Sono felice! :inc:

Non l'ho data via forse perché a parer mio non è perfetta, ma ora mi sono affezionata... :eek:k07:
e fai bene perchè è davvero deliziosa e poi per esperienza so che il primo oggetto fatto con una qualsiasi tecnina, seppur magari può presentare qualche imperfezione, difficilemnte si da via.

Queste le ho fatte domenica notte per donarle ad un mercatino insieme ad altre cose..
1002288s.jpg

Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piccolo O.T. non è natalizio ma essendo un forum di giardinaggio ci può stare,altro regalino per un'amica che adora i girasoli:
2ypdwf4.jpg

appendi asciugamani per la cucina :Saluto:

Alto