:flower: Posta,posta pure :Saluto:Carissima ti ringrazio dei complimenti e comincio subito con le spiegazioni,gli angioletti e la natività sono pannellini ideati con la tecnica del patchwork senz'ago in teoria si infila il tessuto nel disegno intagliato nel cartonplast(polistirolo) e anche le palline sono in polistirolo,ho appreso questa tecnica da un corso in una merceria supportato da alcune schede,se siete interessati posso fare qualche foto:Saluto:
:flower: é carinissimo e deve essere anche buonissimo ,sei molto brava:Saluto:Vedi l'allegato 52434
Basta un pò di manualità e il gioco è fatto!
:flower:Si ragazzi qui mettiamo tutti i nostri lavori e le ricette in cucina.Grazie Verdy:Saluto:I dolci vanno postati nella sez cucina . k07: anzi credo che un 3d natalizio-gastronomico sia già stato aperto
Vi posto il link
http://forum.giardinaggio.it/cucina/123924-natale-si-avvicina.html
:flowerenso che verrä carino,tu comincia poi a lavoro iniziato vedrai tu stessa se é meglio aggiungere.:Saluto:Per Natale voglio provare a realizzare la casetta per gli uccellini da tenere in casa come decorazione con :
casetta di legno
rametti per decorare
uccellino finto
poi non so se mettere muschio, finte bacche....
voi cosa mi consigliate?
:flower: Perché pensi che non valga la pena?Ognuno di noi tra poco si cimenterä in qualcosa scegliendo magari uno dei tuoi lavori :Saluto:Che dite continuo con i lavoretti o non ne vale la pena?
In ogni caso rimando a domani per motivi di connessione (per caricare una foto ci vogliono due ore):Saluto: