Che dire Carla,se non che hai ragione e che ad esempio io e te pur non avendo mai parlato di piante siamo in contatto ogni giorno :love_4:Devo dire che da un anno a questa parte ho notato il nascere e crescere progressivo di un grande affiatamento, dopo lotte varie, tra i suoi componenti di qualunque ceto e cultura siano.
Questo è, secondo il mio modesto parere, il suo più grande successo.
Come lodevole è stato il veder via via affrontare argomentazioni, soprattutto di recente, con civiltà e rispetto per le opinioni altrui. Nel forum si respira calore, familiarità e non è esclusivamente nozionistico, come qualcuno forse preferirebbe.
Poi, se si desiderano informazioni e contatti da un punto di vista puramente "giardinicolo", fine per cui il forum presumo sia nato, le sezioni appropriate possono soddisfare ogni esigenza.
Credo che sia questo il meglio del forum,lo svago fatto di piante,fatto di discorsi seriosi ,di argomenti leggeri,di piccoli sfoghi personali,fatto di persone che si rapportano ogni giorno così come fanno nel quotidiano con le persone che frequentano.