• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il banner del forum costa parecchi byte.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Grazie Elena, ecco come appare la mia pagina

Immagine.png

Idem a me dopo aver installato adblock.

Ma se apro un'argomento per postare qualcosa allora la finestra ritorna nella normalità.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Idem a me dopo aver installato adblock.

Ma se apro un'argomento per postare qualcosa allora la finestra ritorna nella normalità.
Ma tu che browser usi, Explorer? Prova a cliccare l'icona con la pagina strappata che trovi in alto a destra della barra degli indirizzi e vedi se questo problema si risolve...
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Si....... uso exploer anche se con chrome va un filino più veloce, paginette strappate come indichi non le ho trovate, probabilmente perchè non ho spuntato qualche opzione.
O ti riferisci alla paginetta con l' angolino estirpato di visualizzazione compatibilità?
Behh grazie comunqu,e se è quella già provato da un pezzo.....nulla da fare, con questo sito si freeza tutto per parercchi secondi e devo lasciare in pace il pc altrimenti si incacchia e si pianta di brutto.:muro:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non so come o perchè ma è noto che alcuni utenti "a caso" di Explorer (con varie versioni sia di Win che di Explorer) hanno problemi di navigazione nel forum. L'unica soluzione è cambiare browser...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao a tutti! anche io giorni fa, ho installato Adblock Plus per Firefox! premetto che il mio gatto, quando si fa un giro sulla tastiera del pc, lo usa meglio di me...sembrava essere tutto a posto...la pubblicità eliminata...ma non vedevo più le barre superiori ed inferiori della pagina! (per farmi capire, quella degli indirizzi e quella a fondo pagina, con le icone dei programmi, la data e l'ora). bene, dopo un po' di smanettamenti a vuoto (sono abbastanza incapace) mi sono resa conto che la barra superiore, cercandola con la freccina del mause...ricompare! quella sotto...proprio no! mi sapete dire dove è finita???
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:confuso: Scusatemi, non mi ero accorta che la discussione andava avanti.
Il mio problema è risolto a furia di smanettare con Ctrl+/- sono riuscita a portarlo ad una dimensione leggibile. O forse è un caso?:boh:
@ Elebar: io non ho alcuna pagina strappata vicino alla barra degli indirizzi. Uso Chrome.
@ Rosasiu. hai provato a cercare nel pannello di controllo, aspetto e personalizzazione, barra delle applicazioni, si apre una finestra con le impostazioni. Prova a settarla in basso.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie nat! ma le impostazioni sono le solite, ho già controllato. infatti se apro il forum con esplorer è tutto normale
 
Alto