• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Topic del vaffa nel club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

decky

Florello Senior
Come mai è stato chiuso? :confuso:
Vorrei capire se a distanza di più di un mese ha urtato la famosa sensibilità di qualcuno ,oppure se era diventato un treadh troppo lungo :rolleyes: ...
 
Ultima modifica:
S

simone75

Guest
Ciao! E' un po' che non giro sul forum e... forse mi son perso qualcosa! :embarrass

Mi fareste un riassuntino??? :lol:

:Saluto:
 

decky

Florello Senior
Ciao! E' un po' che non giro sul forum e... forse mi son perso qualcosa! :embarrass

Mi fareste un riassuntino??? :lol:

:Saluto:
Ciao Simo,bentornato,in effetti non ti si leggeva da un pò :)
Nel forum c'è una sezione il cui accesso è riservato ad utenti con determinati requisiti (numero messaggi e reputazione) ,nel quale più di un mese avevo aperto un topic "del vaffa" nel quale ci si sfogava (a parte qualche vaffa scritto per intero nessuna gran volgarità).Oggi è stato chiuso e vorrei capirne il perchè visto che bene o male vi avevano scritto "tutti" quelli cui l'accesso al club è consentito ,visto che il titolo indicava palesemente il contenuto e non poteva trarre in inganno nessun utente che ci entrasse.
Insomma chiedo spiegazioni di questa censura che trovo abbastanza ridicola.
Forse ci sono degli angeli tra i giardinauti che nemmeno sotto tortura avrebbero l'ardire di pronunciare un bel vaffa :rolleyes:
 

Markino

Giardinauta Senior
Secondo me, cara Decky, in ogni posto in cui c'e' liberta di parola.... ci deve essere censura... comunque, ringraziandoti, colgo l'occasione per rimandare a fare in... BIP... quel venditore ambulante di spazzolini elettrici che mi ha fatto fesso su ebay!!!!

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH

CIAO DECKY

CIAO VENDITORE BASTAR.DO DI SPAZZOLINI... iihhihiiihhiih
 

Clorophilla

Florello
nemmeno io capisco...forse qualche angelo si scandalizza per poco, forse il vaffa non gli viene da esprimerlo perchè fa' già parte del suo carattere inconsapelvolmente......cmq, a parte qualche parolina tipica dei momenti di rabbia non mi sembrava così osceno........mah :confuso:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Markino, mi sono persa la storia dello spazzolino elettrico.

Mi sembra esagerato chiudere un topic per una semplice e conosciutissima parolina. E poi, come giustamente hai scritto, il titolo non lasciava dubbi, bastava non entrare. Sono curiosa di sapere chi è la puritana/o.
 

decky

Florello Senior
Secondo me, cara Decky, in ogni posto in cui c'e' liberta di parola.... ci deve essere censura... comunque, ringraziandoti, colgo l'occasione per rimandare a fare in... BIP... quel venditore ambulante di spazzolini elettrici che mi ha fatto fesso su ebay!!!!

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH

CIAO DECKY

CIAO VENDITORE BASTAR.DO DI SPAZZOLINI... iihhihiiihhiih
Ciao Mark :) ...hai ragione ci deve essere censura ma che sia censura intelligente altrimenti non ha ragion d'essere.
Se in quel topic avessimo iniziato a bestemmiare,a buttar giù una serie di volgarità allora ok,sarebbe stato da censura.
Ma non mi pare sia successo e allora mi domando perchè...anzi non me lo domando nemmeno,lo so il perchè e sinceramente mi fa incazz.are (e lo scrivo tutto per intero così almeno chi avrà qualcosa da dire l'avrà con cognizione di causa :rolleyes: ).

PS :pensavo non fosse un pacchista quel venditore di spazzolini :D
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
nemmeno io capisco...forse qualche angelo si scandalizza per poco, forse il vaffa non gli viene da esprimerlo perchè fa' già parte del suo carattere inconsapelvolmente......cmq, a parte qualche parolina tipica dei momenti di rabbia non mi sembrava così osceno........mah :confuso:
Carla io non penso che si tratti di essere scandalizzati per una parola e non credo che sia quella la molla che ha fatto segnalare il problema ai mod.
Io ho mancato in qualcosa con questa persona e zac subito ha dovuto colpire laddove pensava di poterlo fare.
Non credo molto a questa sensibilità,non è questa la sensibilità ,questo è spirito di contraddizione e voglia di rompere le scatole a priori,per fare il Bastian contrario ,questa è la voglia di "distruggere" quando si vede che il gruppo si unisce in un certo tipo di discorsi.

Il gruppo unito ....è questo il problema che avverte questa persona,perchè lei non sente di farne parte e subito scatta all'attacco.Fosse almeno un attacco diretto....lo apprezzerei di più.
Provasse almeno ad entrarci nel gruppo...bah
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
:rolleyes: ...ma aspetto di leggere i motivi della chiusura ...sia mai che il treadh fosse troppo lungo,in quel caso corro a riaprirlo :lol:
 
B

bobino

Guest
Decky, :love_4: tre cose:
1) se sai chi è questa persona, parlale, in privato o sul forum, ma è parlando che le cose si chiariscono.
2) la libertà di espressione è in due sensi, sempre, e in questo forum vivaddio esiste, e fa gruppo anmche chi è in disaccordo, anzi forse forse ne vivacizza il dialogo, ma parlo a grandi linee. Sai che barba sennò :azz:
3) ma è OT: la seminiera l'hai poi costruita? Ne volevo fare una anche io :froggie_r
 

decky

Florello Senior
Pensi sul serio che si possa arrivare a tanto?
Beh guarda non so che altro pensare :rolleyes:
Mi piacerebbe che la persona che ha chiesto di chiudere il treadh ci dicesse la sua,così ,almeno per il piacere di non nascondersi sempre dietro un dito.
Mi sembra di essere all'asilo....Maestraaaaaaaa dek mi ha preso la matita colorataaaaaa gneeeeeeeee :lol:
 

decky

Florello Senior
1) se sai chi è questa persona, parlale, in privato o sul forum, ma è parlando che le cose si chiariscono.
2) la libertà di espressione è in due sensi, sempre, e in questo forum vivaddio esiste, e fa gruppo anmche chi è in disaccordo, anzi forse forse ne vivacizza il dialogo, ma parlo a grandi linee. Sai che barba sennò :azz:
3) ma è OT: la seminiera l'hai poi costruita? Ne volevo fare una anche io
Ma Anto spero che tu stia scherzando....dovrei essere io a chiedere spiegazioni a lei?:lol: Ma di cosa?:lol:
No,no guarda,ci manca che sia io a chiederle i motivi,se vorrà si farà viva lei.
E' una questione di principio,non mi sto sbattendo in terra per un topic chiuso,ma mi manda in bestia che le censure si debbano effettuare sulla base delle paturnie di un utente su 1000.
Il Bastian contrario è utile e vivacizza se agisce con intelligenza,così facendo sinceramente non rappresenta nulla nè di positivo nè di negativo,è solo un rompipalle.

Ancora niente seminiera,sono a 20° di fisso...
 
B

bobino

Guest
Beh guarda non so che altro pensare :rolleyes:
Mi piacerebbe che la persona che ha chiesto di chiudere il treadh ci dicesse la sua,così ,almeno per il piacere di non nascondersi sempre dietro un dito.
Mi sembra di essere all'asilo....Maestraaaaaaaa dek mi ha preso la matita colorataaaaaa gneeeeeeeee :lol:

Son due anni che son qua, ma a quanto ho visto nessuno dei forumisti ha così tanto potere. Solo le moderatrici, in accordo con Mauro possono chiudere le discussioni, e non a fronte di una sola lamentela, che è il massimo che un forumista può fare.
:Saluto:
 

decky

Florello Senior
Son due anni che son qua, ma a quanto ho visto nessuno dei forumisti ha così tanto potere. Solo le moderatrici, in accordo con Mauro possono chiudere le discussioni, e non a fronte di una sola lamentela, che è il massimo che un forumista può fare.
:Saluto:
Ok allora parliamo al plurale,anche se sono straconvinta che la persona cui non garbava il topic è una.
Posso aver il dubbio che anche un'altra abbia segnalato,ma non la conosco abbastanza per averne la certezza.
 
B

bobino

Guest
Ok allora parliamo al plurale,anche se sono straconvinta che la persona cui non garbava il topic è una.
Posso aver il dubbio che anche un'altra abbia segnalato,ma non la conosco abbastanza per averne la certezza.

Uno, nessuno, centomila....sappi tu....:love_4:
 

decky

Florello Senior
Comunque per inciso è il gesto di per sè che non mi piace.
Amo la schiettezza non chi si nasconde dietro un dito.
L'unica segnalazione che ho fatto ai mod da quando son qui è stata di un messaggio di spam.
E credetemi che spesso a leggere alcune cose mi viene il pelo dritto come fossi un gatto, ma credo fermamente che ognuno agisca come meglio crede e se una frase,un topic offende me e nessun'altro,beh allora penso sia meglio per me passare oltre e non leggere,magari posso pure rispondere a quella persona,ma mai mi riserverei il diritto di lamentela a chi si occupa della gestione.
Non trovo un senso in questo comportamento.
Non mi piace per nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto