• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei capire

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
perchè, quando stamattina ho tentato di entrare nel forum, prima mi sono ritrovata un pallino rosso, poi il forum è addirittura sparito. Spero si sia trattato di un semplice problema tecnico, anche perchè ora è tornato tutto a posto.
Però perchè avevo il pallino rosso?:storto: E perchè ora è verde? :confuso:
Sono solo pochi giorni che sono iscritta qui,ma mi trovo benissimo.:love: Il forum, le persone che lo frequentano sono squisite e i consigli preziosissimi. Non vorrei perdere la possibilità di continuare a frequentarlo.
Vi prego, aiutatemi a capire, anche perchè, avendo io un carattere un tantinello esuberante, diciamo, potrei aver urtato la sensibilità di qualcuno senza essermene accorta e ciò mi dispiacerebbe veramente.:martello:
Spero non mi mandiate via, :cry: dove potrò rubare poi le idee giardinesche?:froggie_r :love_4:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
se stai parlando dei pallini per la reputazione, la spiegazione la trovi qua

http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15190

ma per favore, non darci troppa importanza :D , sono solo un gioco che ogni tanto qualcuno prende troppo sul serio.

Dal forum non ti può mandare via nessuno, a meno che uno non scriva cose offensive o volgari.

Se proprio hai paura di urtare la suscettibilità di qualcuno (me per esempio :eek:k07: ), tieni conto scrivendo che l'utenza di questo forum è rappresentata da persone che vanno dai 15 agli 80 anni, dalle Alpi alle Piramidi, di caratteri diversissimi ecc. ecc. ecc., e che ogni tanto ovviamente, come in ogni buona famiglia, capita di litigare o perlomeno di non trovarsi d'accordo su qualcosa.
In linea di massima, è preferibile usare i forum tematici solo per gli argomenti correlati, senza andare troppo fuori tema (a parte ovviamente qualche battuta qua e là). Il forum 'Parliamo di tutto un po' ' invece è destinato proprio a tutto quello che non riguarda il giardinaggio (religione, politica e sesso esclusi), su cui ognuno si può sfogare liberamente, dall'argomento ultra-impegnato alla chiacchierata distensiva

E non farti troppi problemi :D
 

Lunarossa

Giardinauta
sisi sono quasi sicura che tu nn abbia urtato la sensibilità di nessuno!

quindi stai tranquilla magari è stato solo un problema tecnico

:eek:k07:
 

aseret

Florello Senior
Oggi il forum è di una lentezza agghiacciante, succede a volte, come succede pure che devi rifare pass e username tre o quattro volte di seguito..... mistero di internet...
ciao
 
Alto