• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buongiorno Fede :love_4: buongiorno michele :eek:k07: nun te vaso(non ti bacio) che siete due birboni tu e il compare :lol: se ti serve qualche ripetizione per settembre puoi chiedere sà che ci son delle sigle che son nate per un motivo e poi si sono trasformate in altro :D alcuni ortaggi si son trasformati in fiori per esempio :lol:
Allora lety dovrai fare ripetizione collettiva...mi aggiungo. smakkete!!!

Ne approfitto per fare a tutti un buon giorno soleggiato ma ...gelato di temperatura esterna...non l'altra!

michelepm

Florello Senior
Vedo che oggi siete tutti impegnati, io se c'è la faccio mi dedicherò un pò allo studio ma già so che fine farò
emoticons lavoro (2).gif
pazienza vorrà dire che quando ne avrò bisogno chiederò aiuto al mio fedele pennuto
emoticons lavoro (27).gif
. Buon pomeriggio pirati oggi qui giornata splendida infatti tra poco apro la gabbia di casa mia e porto i bimbi al parco. Buon pomeriggio.

Alex81

Master Florello
anch'io porto il mio pimpo al parco....buona passeggiata michè e corri che tra un po fa buio e non si divertono abbastanza...chissene di studiare...VOLA!

letizia66

Florello
L'importante che poi mi mandi la fattura, che a furia di farmi ripetizioni e dopo scuola ti stò occupando un bel pò del tuo tempo.
Ciao letizia buona giornata a te e a capitan kelly
Sembra vero per come lo dici vàlà :D Buona giornata :eek:k07:

Io invece ora provo a copiare le immagini coi tuoi suggerimenti.... .Chissà mai che ci riesca?
Ci sei riuscita? :confuso: a me non viene fuori copia indirizzo solo copia e qualche volta copia collegamento ma non funziona :cry: ahahahh io e te nella stessa barca stiam :lol:

Allora lety dovrai fare ripetizione collettiva...mi aggiungo. smakkete!!!

Ne approfitto per fare a tutti un buon giorno soleggiato ma ...gelato di temperatura esterna...non l'altra!
Carne io ripetizioni a te? ne sarei onorata ma credo che tu possa darle a me :eek:k07: :love_4:

:lol: brava Kelly!!!
l'insegnante è brava ma le allieve :muro: :martello:

_ortensia_

Master Florello
:)Buonasera a tutti, ragazzi apro qui una parentesi e vi chiedo scusa fin da ora, sono poco presente in questi giorni perchè oltre alle altre cose ieri una macchina guidata da un ragazzino di 20 anni ha "involontariamente" investito mio figlio in bicicletta facendolo volare sul cofano della macchina. Uno spavento che non vi dico, per fortuna nulla di rotto solo contusioni ma questa cosa mi ha messo uno stato di agitazione. Caspita è davvero un brutto periodo per me, finisce una cosa ne inizia un altra:( speriamo passi in fretta.
Vi auguro una buona serata e se riesco passo a farvi un salutino più tardi:):Saluto::love_4:

marcobri

Apprendista Florello
passatina veloce per salutare i pirati e augurar loro una buona navigazione.....un bacione ad ortensia...dai orty l'importante e' che non ci sia nulla di rotto...auguroni al tuo bimbo...:love_4:

Federica

Master Florello
:)Buonasera a tutti, ragazzi apro qui una parentesi e vi chiedo scusa fin da ora, sono poco presente in questi giorni perchè oltre alle altre cose ieri una macchina guidata da un ragazzino di 20 anni ha "involontariamente" investito mio figlio in bicicletta facendolo volare sul cofano della macchina. Uno spavento che non vi dico, per fortuna nulla di rotto solo contusioni ma questa cosa mi ha messo uno stato di agitazione. Caspita è davvero un brutto periodo per me, finisce una cosa ne inizia un altra:( speriamo passi in fretta.
Vi auguro una buona serata e se riesco passo a farvi un salutino più tardi:):Saluto::love_4:

Ortensia, che spavento, meno male che non è successo niente di così grave. Coraggio!!!
Passa ogni tanto che ti risollevei con due risate, auguri al figliolo :)
bacione grande :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera equipaggi!!
Il mio primo pensiero va ad Orty!
Coraggio che è andata bene! Forse la fortuna sta girando dalla tua!!! Vedila in questo modo.
Un abbraccio forte a te e a tuo figlio!!!

CHE FRIDDU RAGA!!!!!
Sti giorni sono proprio della merla qui!!!!! Avete visto la foto stamattina alle 8 sul post prato ot?
:azz::squint::baf:

_ortensia_

Master Florello
:):love_4:::):love_4:
Ragazze e ragazzi, vi ringrazio per tanto affetto:love: sono appena tornata da mio figlio e vedendo che si sta riprendendo mi sento sollevata:)
Siete state tutti molto carino e questo non lo dimenticherò:love:
Grazie, grazie davvero anche da parte di mio figlio:flower::flower::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Orty che paura,ti capisco....:fifone2: Ma non l'hanno ricoverato?Allora stai tranquilla che nel dubbio anche minimo ti trattengono sempre in ospedale....Poverino,bello spavento anche per lui!:( Ora sta bene vero?Un baciotto anche da me!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:):love_4:::)
Ragazze e ragazzi, vi ringrazio per tanto affetto:love: sono appena tornata da mio figlio e vedendo che si sta riprendendo mi sento sollevata:)
Siete state tutti molto carino e questo non lo dimenticherò:love:
Grazie, grazie davvero anche da parte di mio figlio:flower::love_4:
Uff sono sempre fuori tempo....:martello: Ma allora è in ospedale???:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto