Alternativo: che va in un senso e poi nell'altro. Un voltagabbana
Alternativo: che va in un senso e poi nell'altro. Un voltagabbana
L'importante che non mi fate diventare il thread una bomba ad orologeria, che poi le lacrime procurate dalla cipolla non saranno niente in confronto a quelle provocate dalla Wonder con il bank07:
p.s.: alla prossima offesa insulsa che scrivi senza faccine, segnalo il post al moderatore, così questo forum rimane un bel luogo da frequentare :Saluto:
Daniel senza offesa, potevi anche non cancellarlo, io scherzavo e penso che arrivare a segnalare al moderatore il messaggio di doppiozero mi sembra eccessivo. Ognuno esprime il proprio pensiero e offese lampanti non le ho viste.Olmo, Michele, sapete che avete proprio ragione? Cancello il mio post e segnalo quello di Zero al moderatore.
Bravo ragazzo, tu si che hai capito tutto: uno è già partito...... le lacrime procurate dalla cipolla non saranno niente in confronto a quelle provocate dalla Wonder con il ban
Per la cronaca, non è stato certo bannato per questo, ma in quanto clone di altro utente che veniva tirato fuori dall'armadio ogni tanto per agitare un po' le acque....
Segnalato? il ban è scattato (con rima annessa)
...
Per la cronaca, non è stato certo bannato per questo, ma in quanto clone di altro utente che veniva tirato fuori dall'armadio ogni tanto per agitare un po' le acque.
Anche se non capisco la necessità da farsi un clone per stuzzicare; non è che tale utente con il nick ufficiale si riguardi a farlo...
Io?!? Ma se sono una miciotta coccolosa...Wonder sei senza pietà, hai tirato fuori di nuovo il frustino
Io?!? Ma se sono una miciotta coccolosa...
Pfui, tutta invidia...dai da incubo.
Pfui, tutta invidia...
Pin mi sa che stai perdendo colpi, non facciamo che le lacrime della cipolla hanno offuscato i tuoi poteri occultiPost cancellato? perchè non ho letto niente di offensivo verso nessuno.
Segnalato? il ban è scattato (con rima annessa)
E non ho neanche partecipato per animare la discussione.
Scusa? Con un costumino così altro che scuse, a MiciaWonder srotolo anche il tappeto rosso.scusa michele
Pin mi sa che stai perdendo colpi, non facciamo che le lacrime della cipolla hanno offuscato i tuoi poteri occulti
Ma certo che puoi farloMichele posso usare il tuo 3d per dire una cosa?
Veramente io non avevo detto niente, ma sono sicuro che mi hai letto nel pensierorisposta si
Di nulla è stato un piaceregrazie sei molto gentile
Confermo, mi aveva mandato un messaggio telepatico.Sono ot ma ho il permesso.
Per il ban che c'è stato ovviamente la discussione non centra niente, posso solo aggiungere che chi ti ha detto che devi crescere sicuramente non ti conosce e al posto suo (consiglio personale sia chiaro) io eviterei di imbattermi in discussioni del genere (senza entrare nel merito della discussione).Nei post precedenti si parlava di offese, che non ho letto, e di eventuali segnalazioni.
QUindi secondo questo metro di considerazione, se mi viene detto che non cresco, che devo migliorarmi non equivale al farmi una vita (che ritengo un'offesa) e di conseguenza dovrei offendermi e segnalare.
Ma conto su quello che gli altri leggono.]
Ma che fai scherzi, non dirlo mai più.Grazie di nuovo Michele della tua disponibilità
credo che qui si possa scherzare con tutti. (ma quando si stempera una cattiveria gratuita condendola con hahahahah e per far passare da rosicone risentito chi poi risponde non si chiama più scherzo ma presa in giro. . .).
Per il ban che c'è stato ovviamente la discussione non centra niente, posso solo aggiungere che chi ti ha detto che devi crescere sicuramente non ti conosce e al posto suo (consiglio personale sia chiaro) io eviterei di imbattermi in discussioni del genere (senza entrare nel merito della discussione).
Ormai bene o male ci conosciamo quasi tutti e sappiamo benissimo con chi possiamo scherzare e con chi no.