• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cipolle assorbono le malattie, verità o bugia?

michelepm

Florello Senior
Alternativo: che va in un senso e poi nell'altro. Un voltagabbana


p.s.: alla prossima offesa insulsa che scrivi senza faccine, segnalo il post al moderatore, così questo forum rimane un bel luogo da frequentare :Saluto:
L'importante che non mi fate diventare il thread una bomba ad orologeria, che poi le lacrime procurate dalla cipolla non saranno niente in confronto a quelle provocate dalla Wonder con il ban:lol::lol::eek:k07:
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Olmo, Michele, sapete che avete proprio ragione? Cancello il mio post e segnalo quello di Zero al moderatore.
 

michelepm

Florello Senior
Olmo, Michele, sapete che avete proprio ragione? Cancello il mio post e segnalo quello di Zero al moderatore.
Daniel senza offesa, potevi anche non cancellarlo, io scherzavo e penso che arrivare a segnalare al moderatore il messaggio di doppiozero mi sembra eccessivo. Ognuno esprime il proprio pensiero e offese lampanti non le ho viste:rolleyes:.
Poi sei libero di segnalare chi e cosa a tuo piacimento.

Olmo è tuta colpa tua:lol::lol:
 

Pin

Master Florello
Post cancellato? perchè non ho letto niente di offensivo verso nessuno.
Segnalato? il ban è scattato (con rima annessa)
E non ho neanche partecipato per animare la discussione.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Segnalato? il ban è scattato (con rima annessa)
...
Per la cronaca, non è stato certo bannato per questo, ma in quanto clone di altro utente che veniva tirato fuori dall'armadio ogni tanto per agitare un po' le acque.
Anche se non capisco la necessità da farsi un clone per stuzzicare; non è che tale utente con il nick ufficiale si riguardi a farlo... :rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Per la cronaca, non è stato certo bannato per questo, ma in quanto clone di altro utente che veniva tirato fuori dall'armadio ogni tanto per agitare un po' le acque.
Anche se non capisco la necessità da farsi un clone per stuzzicare; non è che tale utente con il nick ufficiale si riguardi a farlo... :rolleyes:

Wonder sei senza pietà, hai tirato fuori di nuovo il frustino
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Wonder sei senza pietà, hai tirato fuori di nuovo il frustino
Io?!? Ma se sono una miciotta coccolosa...


2j6759t.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi sento tirata in ballo in quanto micia ufficiale.
wonder, mi presti il costumino? cercherò di non allargartelo troppo

scusa michele
 

michelepm

Florello Senior
Post cancellato? perchè non ho letto niente di offensivo verso nessuno.
Segnalato? il ban è scattato (con rima annessa)
E non ho neanche partecipato per animare la discussione.
Pin mi sa che stai perdendo colpi, non facciamo che le lacrime della cipolla hanno offuscato i tuoi poteri occulti:D

scusa michele
Scusa? Con un costumino così altro che scuse, a MiciaWonder srotolo anche il tappeto rosso.
 

Pin

Master Florello
Pin mi sa che stai perdendo colpi, non facciamo che le lacrime della cipolla hanno offuscato i tuoi poteri occulti:D


E' che non avevo seguito questo 3d perchè già informata dal marito che spazia su faccialibro, non perdo colpi tralascio.
Poi già divento brutta.............se ci aggiungo le lacrime cipollifere che faccio un film horror.
 

Pin

Master Florello
Michele posso usare il tuo 3d per dire una cosa?
risposta si
grazie sei molto gentile
Sono ot ma ho il permesso.
Nei post precedenti si parlava di offese, che non ho letto, e di eventuali segnalazioni.
QUindi secondo questo metro di considerazione, se mi viene detto che non cresco, che devo migliorarmi non equivale al farmi una vita (che ritengo un'offesa) e di conseguenza dovrei offendermi e segnalare.
Ma conto su quello che gli altri leggono.

Grazie di nuovo Michele della tua disponibilità
 

michelepm

Florello Senior
Michele posso usare il tuo 3d per dire una cosa?
Ma certo che puoi farlo
Veramente io non avevo detto niente, ma sono sicuro che mi hai letto nel pensiero
grazie sei molto gentile
Di nulla è stato un piacere
Sono ot ma ho il permesso.
Confermo, mi aveva mandato un messaggio telepatico.

Nei post precedenti si parlava di offese, che non ho letto, e di eventuali segnalazioni.
QUindi secondo questo metro di considerazione, se mi viene detto che non cresco, che devo migliorarmi non equivale al farmi una vita (che ritengo un'offesa) e di conseguenza dovrei offendermi e segnalare.
Ma conto su quello che gli altri leggono.]
Per il ban che c'è stato ovviamente la discussione non centra niente, posso solo aggiungere che chi ti ha detto che devi crescere sicuramente non ti conosce e al posto suo (consiglio personale sia chiaro) io eviterei di imbattermi in discussioni del genere (senza entrare nel merito della discussione).
Ormai bene o male ci conosciamo quasi tutti e sappiamo benissimo con chi possiamo scherzare e con chi no.

Fine del mio Ot che poi essendo il creatore delle lacrime cipollose mica so se sono andato fuori ot:lol::lol:
Grazie di nuovo Michele della tua disponibilità
Ma che fai scherzi, non dirlo mai più.
 

belpa

Master Florello
.


Per il ban che c'è stato ovviamente la discussione non centra niente, posso solo aggiungere che chi ti ha detto che devi crescere sicuramente non ti conosce e al posto suo (consiglio personale sia chiaro) io eviterei di imbattermi in discussioni del genere (senza entrare nel merito della discussione).
Ormai bene o male ci conosciamo quasi tutti e sappiamo benissimo con chi possiamo scherzare e con chi no.
credo che qui si possa scherzare con tutti. (ma quando si stempera una cattiveria gratuita condendola con hahahahah e :lol: :lol: :lol: per far passare da rosicone risentito chi poi risponde non si chiama più scherzo ma presa in giro. . .)
 
Alto