eccoappunto, eppure ero convinto granbelcapitano; alex quando sono gli esami di riparazione così mi ripresentola c sta per capitano( ndr.)
emmenomale :ciglione: in forma piu pratica sarei GBP me spiace Pocciato![]()
eccoappunto, eppure ero convinto granbelcapitano; alex quando sono gli esami di riparazione così mi ripresento![]()

non volevo si pensasse malerrimo
no granbelcapitano gli è stato affibiato mi sembra per un errore di carne, ma è IL granbelpirata![]()

Dicevo di averlo letto, va bene che sono un torponenon volevo si pensasse malerrimo
no granbelcapitano gli è stato affibiato mi sembra per un errore di carne, ma è IL granbelpirata
a settemPre che vedrai che tela ricordi adesso![]()

se ti serve qualche ripetizione per settembre puoi chiedere sà che ci son delle sigle che son nate per un motivo e poi si sono trasformate in altro
L'importante che poi mi mandi la fattura, che a furia di farmi ripetizioni e dopo scuola ti stò occupando un bel pò del tuo tempose ti serve qualche ripetizione per settembre puoi chiedere sà
Buongiorno pirati,anche qui bel sole!!!Povera Fede,costretta a correre nella nebbia!Mettiti un giubbino fosforescente,tipo quelli da tenere in macchina,così ti vedono......Non vogliamo mica che ti schiaccino ,eh!:squint: Poi come fa il GBP senza di te???
k07: