• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ok...ho una notizia...che potrebbe piacere ad alcuni...o forse ad alcuni no...
Ho fatto un patto col capitano dell'olandese volante...io gli ho dato un bel bottino (non chiedetemi dove l'ho preso :D) e lui mi ha fatto reincarnare nel gEgio che ero prima...e mi ha fatto ritornare sulla Marea! Quindi capitana Kelly, mi dica lei cosa posso fare, e se non vuole avere un altra persona sulla Marea basta che me lo dica, che ritorno fantasma :D :D

Ovviamente ho fatto questa scelta perchè sono un po' libero e sarò più presente delle altre volte :D
gEgiuzzo caro,indovina???? :fischio:Ormai è libero solo il posto da mozzo! :lol::lol: Però attento al nostromo,lui è innamarato della ex-mozza e se torna mesà che ti caccia a mare! :eek: Sei il benvenuto,valà,vero ciurmaglia???:hands13::hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Eccomi a casina!!! vacanza finita... ora mi rivesto da pir(l)ata!!! la zattera è pronta . SI SALPA!!!!!

....sto guardando i Fichi d'India in cucina...."mischiare la polenta coi moscardini..... le uova le uova!!!!le cipolle le uova il prezzzzeeeemmmoloooo ...... sono Tessa ma non sono Cessa!!!" li arruolo sulla zatterona!!!!! subito!!!!!

gEgio

Giardinauta Senior
Come mozzo farò...tipo cucinare, lavare un po' il ponte ecc... no? :D

Ah comunque ho fatto un bicchiere di martini, così vi ricaricate un po' le energie...

Ah, così una curiosità...si potrebbe creare una nuova nave? :D

michelepm

Florello Senior
gEgiuzzo caro,indovina???? :fischio:Ormai è libero solo il posto da mozzo! :lol::lol: Però attento al nostromo,lui è innamarato della ex-mozza e se torna mesà che ti caccia a mare! :eek: Sei il benvenuto,valà,vero ciurmaglia???:hands13::hands13:
gEgio mi associo al benvenuto della capitana, mi dispiace solo averti tolto il posto:D; a proposito giulia mi ha detto di mantenerle il posto che tra qualche giorno sarà nuovamente con noi.
Cris vedi che ti guardo dalla web che stai piangendo di gioia:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Come mozzo farò...tipo cucinare, lavare un po' il ponte ecc... no? :D

Ah comunque ho fatto un bicchiere di martini, così vi ricaricate un po' le energie...

Ah, così una curiosità...si potrebbe creare una nuova nave? :D
Ma neanche per sogno!!!:mazza:Ce ne sono tre,più 2 fiancheggiatrici,chi ci mettiamo su un'altra?
E non mi dire che vorresti fare il capitano, :burningma perchè chiamo Green e ti faccio tornare fantasma all'istante......:martello2

carne

Florello Senior
Bella compagnia, tra fantasmi, s-tordi e pirlati facciam la banda degli sbandati...notte ciurma, oggi ho fatto giardinaggio e ho addosso un po' di formaggio...lo stracchino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto