Ragazzi buonasera a tutti, come non v'i invidio per il freddo, qui oggi al parco c'erano 21°.
Trascorso bene la giornata? Dai, forza e coraggio che ormai la settimana è quasi finita.![]()
Uff sono sempre fuori tempo....:martello: Ma allora è in ospedale???:confuso:

No che non c'ho vogliaGreen! E' da tanto che non ci sentiamo eh? E con l'avocado hai poi riprovato?

Kelly ma vien da me perché poi si trova per la strada della SiciliaSera a tutti!!!![]()
GBP se in autunno vuoi passare da me,che sono più vicina di Green,anche qui oggi si stava benone,non 21°ma bel sole,sembrava primavera!!
![]()
Oh meno male,valà!Io pensavo ad un ragazzino in effetti.....:embarass Ha ragione il mio timoniere,qua dai pirati sembriamo tutte ragazzine pure noi....(magari!No Kelly, tranquilla è a casa sua perchè forse non tutti lo sanno ma non è un bambino piccolo è un uomo ormai
Ti ringrazio per il pensiero:love_4:
Sera a tutti!!!![]()
GBP se in autunno vuoi passare da me,che sono più vicina di Green,anche qui oggi si stava benone,non 21°ma bel sole,sembrava primavera!!
![]()
Grazie gEgio, tutto bene ormai se ne parla Lunedi ho già staccato telefoni e gettato le chiavi del lavoroCapitana Kelly, salve! michelepm come procede il lavoro?![]()
Alex con tutto il cuore cosi al posto di andare a sciare sulla neve andiamo a surfare a maredopo esser stato invitato da olmo il prossimo anno in estate passo da green per autunno e d te per inverno che 21 gradi io li ho in casa e non hai idea di come sto da re![]()

Questa parola mi ricorda tanto una una Pocciatura![]()
![]()
ora qui fuori ci sono 16° gradi, vuoi competereNon ho capito il sottolineato!!!anche qui bel sole...ho visto sul pc forse gli 8 gradi per un secondo...
poi 7
6
5
4
3
2
1
....e poi non ho piu guardato perchè m'è venuta l'anzia :ciglione: ma terrò presente che tanto li ho tanti amici e mal che vada se ci cacci so dove andar![]()