Allora, sabato scorso ero al centro commericale con il mio compagno. Incontriamo una conoscenza in comune che non vedevamo da 10 anni. Ci scambiamo i nr di telefono e finisce li....auguri per le feste e saluta tua moglie.
Lunedi scesa dal treno ricevo un sms: "E' stato un piacere incontrarti. Ciao". Mi sono girata intorno, pensando che come al solito non avevo salutato qualcuno pur sbattendoci il naso contro...Niente. Il numero non lo conoscevo, cosi mi sono incamminata verso casa. Ne arriva un'altro: "Hai capito chi sono?". Allora rispondo al sms dicendogli che aveva sbagliato mittente. Ne arriva un'altro: "Non hai capito chi sono?"..Ancora! Rispondo dicendo che se fosse stato un mio amico e/o un conoscente nell'ambito lavorativo si sarebbe firmato e lo liquido dicendogli seccamente di non permettersi più di mandarmi un sms. Ne arriva un'altro: "Ma sono Gianni volevo farti un saluto?". La mattina quando avevo preso il treno ho incontrato un mio amico appunto Gianni, ed ho pensato che fosse lui...Premesso che ho imparato a dire tutta la verità (quasi) al mio compagno, gli avevo già mandato un sms dicendogli se conosceva il nr di telefono (conoscendolo il mio compagno :burningma). Quando ho letto sono Gianni, ho riferito al mio lui chi era perchè eravamo tutti e tre sul treno la mattina e soprattutto perchè il nostro Gianni usa cogl**narci perchè conosce la gelosia del mio lui....(vi assicuro non gliene do modo :fischio::fischio
. Poi per cogli**narlo io l'ho chiamato e non era Gianni il nostro amico, ma il conoscente del Sabato. Io sono rimasta come una deficente, lui mi ha detto ma chi credevi che fossi...Beh! gli avrei voluto dire ma chi te se ricorda a te...! Ho detto chi era al mio lui
mazza::smok::burningma
). Finisce li.
Stamane alle 8.30 mi arriva un sms (premesso che non avevo ancora memorizzato sto numero figuratevi quanto me ne poteva fregare) comunque l'sms di stamene diceva: "Buongiorno tutto bene?"....(e premesso che gli ho dato il numero del lavoro non il privato). Che ho fatto? ho chiamto un mio amico che mia ha detto di tagliare immediatamente. allora verso le 11 gli ho mandato un sms che diceva: "A Gianni, fammi la gentilezza cancella il mio di telefono". Risultato??? Noi donne siamo delle maliziose, perchè mi ha risposto: "Era solo un saluto non pensavo che pensassi altre cose ciao e buone cose".
Ho sbagliato io??? Io ero con il mio compagno?. Io sono l'ultima a pensare male ma sinceramente quei primi sms mi sono sembrati fuori luogo anche a me. E soprattutto, cosa fa pensare ad un uomo che potrebbe trovare terreno fertile? premesso che prima di conoscerlo io è un conoscente di vecchia data del mio compagno.
Non mi scandalizzo di nulla......Secondo voi come si è conclusa?...IL MIO COMPAGNO SI IN****TO CON ME!
Perchè sono stata sincera? perchè l'ho provocato (lui era accanto a me)...Insomma ma voi maschietti (non volendo fare di tutta un'erba un fascio) ma cosa vi passa per i birillini della testa?
Beh scusate mi sono sfogata....se lo avessi davanti gli caverei gli occhi per avermi fatto litigare con il mio lui...
LE mie amiche del cuore si chiamano Paolo, Antonio e Paola. Paolo l'ho perso 2 anni fa, ma per me c'è sempre, non se ne è andato mi piace pensare che è su un'isola bellissima perchè si era stufato di stare in italia. PAOLO MI MANCHIIIIIII. Quindi il mio compagno mi conosce, sa chi sono e che deve rispettare le mie amicizie e difatti con loro mi manderebbe in capo al mondo.
Sapete cosa è scaturito? Che se oggi lo incontrassi, mi vergognerei perchè ha pensato che io ho pensato! Non è giusto!