• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Generazione anni 70

laSa73

Giardinauta Senior
maschi lungo un muro e femmine dall'altra parte
e
LUI
attraversava la stanza e ti guardava

.
.
.
..
.



..

..
.
.
.
.
.
poi invitava quella accanto!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Piera, mitico questo 3d!
mi rivedo in vacanza da ragazzina, ad ascoltare L'angelo azzurro, Ti amo e a masticare una Brooklin. ("orribile" felicità!)
 

rootfellas

Florello
gustolungo.jpg
 

rootfellas

Florello
leggendario cioè.. soprattutto la posta...

"caro cioè: ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto il bagno nudi... posso rimanere incinta??"
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, mitico questo 3d!
mi rivedo in vacanza da ragazzina, ad ascoltare L'angelo azzurro, Ti amo e a masticare una Brooklin. ("orribile" felicità!)


Che ricordi con la canzone Ti Amo, eravamo ad una festa di paese, seduti per terra un amico suonava con la chitarra, sul palco un cantante cantava Ti Amo di Umberto Tozzi e io piangevo perchè il ragazzo di turno mi aveva mollata.
 

laSa73

Giardinauta Senior
cioè con la copertina adesiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e i poster degli europe!!!
 

skyline

Bannato
leggendario cioè.. soprattutto la posta...

"caro cioè: ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto il bagno nudi... posso rimanere incinta??"

SIIII
piera oggi ti rivaluto, forse l'esercizio fisico di ieri mi ha dato alla testa!!
:lingua:
ricordi?!?!
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete83 per Cioe')
R: Posso scegliere la busta numero 2?
R: Miiih... Ma 'ste ragazzine non hanno altro da fare che farsi 'ste seghe mentali?! Io alla loro età pensavo a giocare a Barbie!!
R: Chiedo la domanda di riserva!
 

rootfellas

Florello
SIIII
piera oggi ti rivaluto, forse l'esercizio fisico di ieri mi ha dato alla testa!!
:lingua:
ricordi?!?!
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete83 per Cioe')
R: Posso scegliere la busta numero 2?
R: Miiih... Ma 'ste ragazzine non hanno altro da fare che farsi 'ste seghe mentali?! Io alla loro età pensavo a giocare a Barbie!!
R: Chiedo la domanda di riserva!

io non sono piera..!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E chi si ricorda dello stereo della Riders Digest(non so come si scrive) quello dove si potevano impilare 8 dischi 45 giri? venne dopo il famoso mangiadischi arancione, il mio era verde e ascoltavamo sempre il disco Vines, vi ricordate di Vines?
 
M

mammagabry

Guest
E vi ricordate di Furia ..il cavallo del west?
Io c'avevo la maglietta.
Il cioe' lo fanno ancora ogni tanto lo intravedo all'edicola:e' pieno di calciatori.Io lo compravo e odiavo claudio baglioni e le tipe che stravedevano per lui.
E ascoltavo e cantavo(stonata)Gianna di Rino Gaetano senza capire il significato del testo.
E i ghiaccioli costavano 50 lire e il cremino 250 lire e andavo a comprarli da sola.
E quando mi mandavano all'alimentari il resto me lo davano con le caramelle all'anice.
E non mi facevano uscire neanche con i jeans(altro che minigonna)Piera i tuoi erano molto piu' avanti dei miei ti e' andata meglio!
 
R

Riverviolet

Guest
Cavolo il flipper, davvero, ci giocavo poco perchè lavoravo. Era enorme, ricordate? E il calciobalilla? Ora non più, ma allora era pericoloso, dovevi evitare le stecche che uscivano verso di te.

E allora rullare era permesso. :D

C'è da affogarci in ricordi come questi... quando i ghiaccioli costavano 50 lire :hehe:
 
Alto