• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cipolle assorbono le malattie, verità o bugia?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' una bufala che gira su FB dopo quella della cura del cancro scoperta nel 1931 e dei rossetti che fanno venire il cancro. Questa della cipolla l'ha messa in giro un siciliano dopo aver tradotto dall'inglese un articolo, ho provato a fargli capire che avevamesso in giro una panzana ma non c'è stato nulla da fare. Ha un mare di condivisioni e naturalmente le smentite vengono ignorate, su FB vengono chiamati utonti coloro che condividono senza prima informarsi.
 

robmel

Giardinauta Senior
Ho capito chi e' - la vendetta e' un piatto che va servito freddo.
Quando se ne sara' dimenticato, gli vendero' dei rapanelli a peso d'oro dicendogli che fanno aumentare il vigore sessuale :Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
saranno di sicuro UTONTI quelli che condividono senza prima informarsi....ma anche chi ci crede tanto vispo un nè..:lol::lol:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ci sono persone che sono disposte a credere veramente a tutto.
E magari non vanno dal medico perché credono che mettere una cipolla in stanza li cura :lol:
Poi ci sono quelli che invece della cipolla si mettono il quarzo e credono che i minerali li curino :lol:
O quelli che chiedono al cartomante se hanno il cancro, invece che chiederlo a un medico :lol:

Ahahahahah
Qualcuno proprio non vuole uscire dal medioevo!
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Ci sono moltissime persone, in tutto il mondo, che sono guarite da quelle che la scienza ufficiale chiama "malattie". Senza curarsi con i dettami della scienza ufficiale. In alcuni casi, i medici della scienza ufficiale hanno risposto: "non è spiegabile con le nostre conoscenze".:eek:

Io ho personalmente visto, sentito e letto cose che mi hanno fatto riflettere su cosa sia la scienza ufficiale, e adesso sono convinto che siano molti di più i "boccaloni" al suo interno che quelli che ne stanno distanti.:eek:k07:

Comunque quella della cipolla sembrerebbe proprio una bufala, almeno per come è posta nell'articolo. :D
 

michelepm

Florello Senior
Ahahahahah
Qualcuno proprio non vuole uscire dal medioevo!

Comunque quella della cipolla sembrerebbe proprio una bufala, almeno per come è posta nell'articolo. :D

yessssssss via con il flame :D

fa esempi daniel77!
Da stanotte proverò a dormire con una cipolla sul comodino nella speranza che mi faccia stare bene, chissà se le proprietà di quest'ultima non scatenino altre cose:ciglione::lol::lol:


Mi sembra ovvio che l'articolo è stato postato da me (riporto la parte ironica) solo per farci due risate; ma da qui a definirlo flame mi sembra esagerato.

Per me si può anche chiudere, ma non vi dirò mai gli effetti secondari :lingua::lingua::lol:
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
Mi sembra ovvio che l'articolo è stato postato da me (riporto la parte ironica) solo per farci due risate; ma da qui a definirlo flame mi sembra esagerato.

Per me si può anche chiudere, ma non vi dirò mai gli effetti secondari :lingua::lingua::lol:

No, Michele, i flame arriverebbero (forse) se io scrivessi motivazioni per il mio post, ma non lo farò perché sarebbe ingiusto nei tuoi confronti e di quelli del topic. :D W la cipolla!
 

miciajulie

Fiorin Florello
W la cipolla!
otototot
che ragazzi morigerati sul forum, una volta si scriveva w qualcos'altro. siamo davvero ammodino:lingua:
fineotfineotfineot

ps: la cipolla cominciata l'ho finita ieri sera. ma siccome l'ho soffritta con sale e pepe prima di annegarla nel pomodoro credo che si sia portata nell'aldilà tutta la sua memoria, virale e no. quella nuova è ancora vestita in frigo e non si lamenta di nulla
 

nicola71

Guru Giardinauta
otototot
che ragazzi morigerati sul forum, una volta si scriveva w qualcos'altro. siamo davvero ammodino:lingua:
fineotfineotfineot

ps: la cipolla cominciata l'ho finita ieri sera. ma siccome l'ho soffritta con sale e pepe prima di annegarla nel pomodoro credo che si sia portata nell'aldilà tutta la sua memoria, virale e no. quella nuova è ancora vestita in frigo e non si lamenta di nulla
w la patata
 
Alto