Embè,vorrà dire che vigili stiamo....k07:
a me nominano loro ogni tanto e chissà perchè esco sempre ionon nominarmi gli innominabili perpiacere....gentaccia!
Alex pensa che ieri mi è arrivata una loro multa di un paese in prov. di lecce per divieto di sosta e io non ci sono mai statonon nominarmi gli innominabili perpiacere....gentaccia!
. Li ho chiamati stamattina e hanno fatto pure li spiritosi. Domani appena vado al lavoro chiamo il loro c.te e poi lo spiritoso lo farò ioMagari..... sono una specie in via di estinzionete che puoi....k07:
Bravo,vendicaci tutti,te che puoi....k07:
NO èh ... NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO....santa maria -.-"E' successo anche a mia nipote,multa a Milano,lei era a Genova!Magari..... sono una specie in via di estinzione........
Ma dico io la mia auto è unica in tutta italiae loro che fanno.....sbagliano targa:burningma
no e.... per cortesia che poi magari leggendo qui mi arrestano:squint: e poi mi tocca fare il tordo in gabbia e stavolta chiusa pure a chiavee che puo fare...?!:ciglione:
NO èh ... NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO....santa maria -.-"

tordo ce sei comunque volente o nolente (o addirittura dolorante) anche se non ce entri nella gabbietta...il triumpirlato HA DECISO!

no che poi mi tocca dire che mi ci hanno mandato
invece qui sono venuto da soloNotte a tutti,Capitanissimi e timoniere,e grazie per le risatone!A presto su questo schermo....
k07: :love_4:
Se non ci vai piano ora superi pure qui; attento agli autovelox peròil mio è addirittura in DDD :ciglione: micamale![]()

Se ho studiato il sesolo e il sesolomesà bene, dovresti essere il GBC e a lui la multa non si fà, NO NOmi darete mica la multa per eccesso di cazzàte vero?! NOèh!