• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
non volevo si pensasse malerrimo:D
no granbelcapitano gli è stato affibiato mi sembra per un errore di carne, ma è IL granbelpirata:lol:

michelepm

Florello Senior
non volevo si pensasse malerrimo:D
no granbelcapitano gli è stato affibiato mi sembra per un errore di carne, ma è IL granbelpirata:lol:

a settemPre che vedrai che tela ricordi adesso :lol:
Dicevo di averlo letto, va bene che sono un torpone:D stanco ma la memoria mi regge ancora:)
Miiii da mò a settemPre è una vita e chi se lo scorda più

GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP GBP
inizio a prepararmi per settemPre cosi non mi Poccia:lol:

michelepm

Florello Senior
Visto che questa discussione inizia a prendere dei risvolti imprevedibili e inaspettati :lol::lol: vi saluto e vi auguro una buona notte, non vorrei essere Pocciato nuovamente:D per un itaglianizzato errato:lol:
Ciao capitanerrimi:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ciurmetta, dormito bene questa notte? All'orizzonte questa mattina sole splendente. Buona giornata a tutti i naviganti..

letizia66

Florello
Buongiorno Fede :love_4: buongiorno michele :eek:k07: nun te vaso(non ti bacio) che siete due birboni tu e il compare :lol: se ti serve qualche ripetizione per settembre puoi chiedere sà che ci son delle sigle che son nate per un motivo e poi si sono trasformate in altro :D alcuni ortaggi si son trasformati in fiori per esempio :lol:
Ciao Capitanerrimi :love_4: ieri sera eravate al completo :martello: mannaggia a morfeo, a lui la multa per divieto di accesso non gli si può mandar? :D
Ciao a tutti buona giornata a chi ha il sole spendente e a chi la nebbia la taglia a fette :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,anche qui bel sole!!!:D Povera Fede,costretta a correre nella nebbia!Mettiti un giubbino fosforescente,tipo quelli da tenere in macchina,così ti vedono......Non vogliamo mica che ti schiaccino ,eh!:squint: Poi come fa il GBP senza di te???:eek:k07:

Federica

Master Florello
Buongiorno pirati,anche qui bel sole!!!:D Povera Fede,costretta a correre nella nebbia!Mettiti un giubbino fosforescente,tipo quelli da tenere in macchina,così ti vedono......Non vogliamo mica che ti schiaccino ,eh!:squint: Poi come fa il GBP senza di te???:eek:k07:

non sto andando a correre, continuo a guardare fuori dalla finestra...:squint::squint:
andrò a fare la spesa....meglio.

Grazie per il consiglio del giubbinofosforescente, già pronto....:eek:k07::eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Io invece ora provo a copiare le immagini coi tuoi suggerimenti.... :love_4: .Chissà mai che ci riesca?:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto