• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cipolle assorbono le malattie, verità o bugia?

Pin

Master Florello
credo che qui si possa scherzare con tutti. (ma quando si stempera una cattiveria gratuita condendola con hahahahah e :lol: :lol: :lol: per far passare da rosicone risentito chi poi risponde non si chiama più scherzo ma presa in giro. . .)

Ho sempre il permesso per gli OT.

La domanda che mi sorge spontanea è perchè non è capito da tutti.
 

belpa

Master Florello
perchè fraintendere crea cameratismo "contro". . . non so se mi son capita:eek:k07: è una cosa stupida me ne rendo conto, ma è l'unica giustificazione che trovo purtroppo. . . :) vo a farla pappa che comprende l'uso della cipolla:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Daniel senza offesa, potevi anche non cancellarlo, io scherzavo e penso che arrivare a segnalare al moderatore il messaggio di doppiozero mi sembra eccessivo. Ognuno esprime il proprio pensiero e offese lampanti non le ho viste:rolleyes:.
Poi sei libero di segnalare chi e cosa a tuo piacimento.

Olmo è tuta colpa tua:lol:
e io che c'entro???:lol: mi era pure simpatico...:crazy:

E' che non avevo seguito questo 3d perchè già informata dal marito che spazia su faccialibro,
mica sarete della STASI, vero?:lol: pauuuura!!
C'è chi è finto alternativo e chi "alternatore" felice di avere due piedi in una scarpa.

hai dimenticato la corrente alternata....
credo che qui si possa scherzare con tutti. (ma quando si stempera una cattiveria gratuita condendola con hahahahah e :lol: :lol: per far passare da rosicone risentito chi poi risponde non si chiama più scherzo ma presa in giro. . .)

OTTO anch'io: non capisco sta scrittura "micro": tanto si legge lo stesso...sicchè!

Ho sempre il permesso per gli OT.

La domanda che mi sorge spontanea è perchè non è capito da tutti.
la domanda che mi sorge spontanea è perchè elebar banna (giustamente) un clone ma non interviene per dugento OT (200) de fila..:confuso:.boh e mah!:lol:
(la risata la dedico a chi non piacciono le risate):Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
credo che qui si possa scherzare con tutti. (ma quando si stempera una cattiveria gratuita condendola con hahahahah e :lol: per far passare da rosicone risentito chi poi risponde non si chiama più scherzo ma presa in giro. . .)
Tentavo di essere più soft nell'esporre il mio concetto cercando di girarci alla larga

Ho sempre il permesso per gli OT.
:confuso: mi sa che ti stai prendendo gioco di me, attenta che te lo tolgo:eek:k07:

perchè fraintendere crea cameratismo "contro". . . non so se mi son capita:eek:k07: è una cosa stupida me ne rendo conto, ma è l'unica giustificazione che trovo purtroppo. . . :) vo a farla pappa che comprende l'uso della cipolla:D
Anche tu la cipolla:eek:
La giustificazione ci può stare ma siamo sicuri che sia giusta?. Tu lo sai come la penso al riguardo.

OTTO anch'io: non capisco sta scrittura "micro": tanto si legge lo stesso...sicchè!
Penso che quella scrittura micro sia più che altro un modo di scrivere a bassa voce per non urlare come hai fatto sotto (almeno così mi è stato insegnato)

la domanda che mi sorge spontanea è perchè elebar banna (giustamente) un clone ma non interviene per dugento OT (200) de fila..:confuso:.boh e mah!:lol:
(la risata la dedico a chi non piacciono le risate)
Invece La domanda che mi faccio io è perché scrivi dugento ot (200) a caratteri macro? mica son sordo o cieco prrrrrrrrr


Aggiungo che fino a quando il sottoscritto medesimo michelepm :D on chiederà esplicitamente ad Elebar di chiudere questo thread, può andare avanti all'infinito; ovviamente rispettando tutte le regole generali del forum.

Dimenticavo... basta con questi Ot fine Ot alla fine dei conti è sempre un argomento che ha a che fare con la cipolla........
 

Olmo60

Guru Master Florello
Penso che quella scrittura micro sia più che altro un modo di scrivere a bassa voce per non urlare come hai fatto sotto (almeno così mi è stato insegnato)

Invece La domanda che mi faccio io èperché scrivi dugento ot (200) a caratteri macro? mica son sordo o cieco prrrrrrrrr

Dimenticavo... basta con questi Ot fine Ot alla fine dei conti è sempre un argomento che ha a che fare con la cipolla........

quando si dice: i punti di vista...! ..a me le scritte microscopiche sembrano una presa in giro tanto quanto per altri le risate & Co...tralasciando il fatto che anche bisbigliare . dicesi sia maleducazione tanto quanto gli urli..comunque sul maiuscolo, hai ragione: a volte penso che gli altri siano sordi...sorry:):Saluto:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
la domanda che mi sorge spontanea è perchè elebar banna (giustamente) un clone ma non interviene per dugento OT (200) de fila..:confuso:.boh e mah!:lol:
...
Normalmente nella sezione OT e in discussioni "leggere" non vengo a sfrantumare i maroni per gli OT, non è che fanno perdere il filo del discorso, casomai lo faccio nel caso di qualche argomento più "serio" della cipolla, anche se fa piangere di meno... :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
elebar;2194567[B ha scritto:
]Normalmente nella sezione OT e in discussioni "leggere" non vengo a sfrantumare i maroni per gli OT[/B], non è che fanno perdere il filo del discorso, casomai lo faccio nel caso di qualche argomento più "serio" della cipolla, anche se fa piangere di meno... :D

In genere si dice "l'importante è essere convinti"...:fischio:
in questo caso direi "l'importante è essere convincenti"...:D
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh a me Oi vice miche' mi piacciono le cipolle di Tropea li conosci:ciglione: :ciglione:? Da me passa un camion grande grande. . .ma se devo scegliete tra cipolle e cipolle. . .concordate che oltre a far piangere di meno son più gustose???? Proprio come alcune persone. . .non trovate ancor?:cry: :cry: e stavolta non ho usato nel mio scrivere ne modi di dire. . .ne' proverbi o detti filosofici ecc e ecc e' vero che son stata proprio brava ????? :D
 
Alto