• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Generazione anni 70

G

ghislaine

Guest
Io sto molto meglio oggi a 45 anni di quando ero in quel periodo lì, la mia infanzia è stata tutto meno che felice, oggi invece mi sento proprio bene e ho realizzato la maggior parte dei miei sogni, non tornerei mai indietro....
 
M

mammagabry

Guest
Io sto molto meglio oggi a 45 anni di quando ero in quel periodo lì, la mia infanzia è stata tutto meno che felice, oggi invece mi sento proprio bene e ho realizzato la maggior parte dei miei sogni, non tornerei mai indietro....

Ti quoto in tutto tranne che per il 45(-9) ,infatti io ho nostalgia solo dei prezzi degli anni ottanta e del pane di grano duro di "Piana degli Albanesi"(Piera dovrebbe conoscerlo) dove ho passato alcune estati che mi hanno lasciato l'amore per la campagna e le cose naturali.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Credo che tanti di noi stanno meglio adesso e non in quegli anni ma erano gli anni della gioventù, degli amici, delle lunghe chiacchiere e dei gelati mangiati in loro compagnia e soprattutto gli anni della non responsabilità e pensieri di come mandare avanti la famiglia e le bollette da pagare.
 

rita

Giardinauta
e le cabine telefoniche con i gettoni per telefonare? e l'autostop per spostarsi senza dire niente ai genitori? se adesso penso a quante volte ho fatto l'autostop in tutta serenità, mi viene la pelle d'oca a pensare come in così poco tempo le cose siano cambiate!
 

rita

Giardinauta
no non ti preoccupare i bambini al giorno d'oggi hanno il cellulare già alle elementari (e quindi i genitori li possono controllare), nessuno fà più l'autostop si portano e riprendono dappertutto, nessuno gioca più in strada i bambini adesso hanno il pc, wii, playstation...
 

rootfellas

Florello
negli anni 70 e negli 80 quando non c'era internet.. se uno ti infamava lo prendevi a schiaffi, mica gli mandavi un MP!!!
 

laSa73

Giardinauta Senior
no non ti preoccupare i bambini al giorno d'oggi hanno il cellulare già alle elementari (e quindi i genitori li possono controllare), nessuno fà più l'autostop si portano e riprendono dappertutto, nessuno gioca più in strada i bambini adesso hanno il pc, wii, playstation...

pensavo in realtà
alle feste dell'università...

:martello:
 
Alto