Notte Carne,io ho giardinato ieri(coperto col tnt il mio ficus benjamina,mo posto la foto :ciglioneBella compagnia, tra fantasmi, s-tordi e pirlati facciam la banda degli sbandati...notte ciurma, oggi ho fatto giardinaggio e ho addosso un po' di formaggio...lo stracchino.
Si ma non va bene questo suo comportamento per nulla castoH e puroH ಠ_ಠ

Gli anni passati è stato senza tnt ma il vento gli bruciava tutte le foglie,così quest'anno gli ho messo il tnt(qui arriviamo a 0 quasi sempre)@ green, ma il benjamin lo copri solo con tnt...ed è sufficiente? A che temperatura minima arriva dalle tue parti?
No,è un'aloe@ Green: Ma quello la in fondo mi sembra un ananas...o sbaglio![]()
un pirla in menoOddio ragazzi aiuto! AIUTOOOOOOOO!! Mi è venuto in mente cosa succederebbe se mi eliminassi dal forum...Voi come vi sentireste senza di me? E non scherzo!
scherzo!!!!CapitanKelly, siamo sicuri, io vedo sempre quell'ambulanza del manicomio in zonaOk grazie Green...mi hai rissolevato il morale(Ma l'aloe dove l'hai presa e cosa ne fai?)
Ok Questo lo devo proprio dire...c'è una parolina un po' bruttina però è la prima volta che la dico e quindi spero di essere giustificato
Anche se non è che c'entri molto...però vi farà sbellicare:
Inizio della divina commedia: Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel c**o una matita.
Dite che ne pensate
![]()
@ Green: Ma quello la in fondo mi sembra un ananas...o sbaglio![]()
Dell'aloe che ne faccio? La coltivoOk grazie Green...mi hai rissolevato il morale(Ma l'aloe dove l'hai presa e cosa ne fai?)
e uso il gel nelle foglie sui morsi di zanzara Io mi cito e mi ricito
Me l'ha data mia nonna ma le trovi dappertutto :confuso:Ecco l'ultima delirataNotte! (Green voglio sapere dove l'hai presa e se si può seminare
)
Guarda,è meglio che tu vada a letto di corsa! :burningma Eppoi se ti ribecco a scrivere idiozie,ti butto dritto in bocca al pinna,che è pure affamato!!!Ecco l'ultima delirataNotte! (Green voglio sapere dove l'hai presa e se si può seminare
)

Ne hai aperti ben 2 di 3d dove dire quel che ti gira,qui no,eh!!!cat:Notte Carne,io ho giardinato ieri(coperto col tnt il mio ficus benjamina,mo posto la foto :ciglione
![]()
*la temperatura nella stanza scese da 20°C a 0°C :fifone2:*COME...COL TRITOLO??????...e povero ficus...o che t'ha fatto de male??????