• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Ma che pirati sete se non mettete il gasolio nella cisterna????? volete navigare A REMI????????.ahahahahah...Oh, bellini, per remare a me non me cercate, CAPITOOOO????????:mazza::lol::lol:

la costa massa cara la mia pennoniera :lol: te stai lassù a rimirare col tuo cannocchiale col GBP giù a remare per risparmiare...che non ti credi :lol:

Alex81

Master Florello
Piano piano imparo anche io come per la macchina che adesso sò che oltre alla nafta devo mettere l'acqua e l'olio al bisogno :lol:
Vi racconto perchè quel mio caro amico mi dice sempre così :D avevo la macchina che non andava la porto a far vedere a lui, che è in gamba su tante cose, e mi dice scrollando la testa " a te la patente per la carriola darei non per la macchina" e io sbalordita " perchè?" lui " ma tu solo la benzina metti?" e io con fare scherzoso "certo che vuoi che ci metto l'acqua?" e lui con un sorrisetto "e si faresti bene a metterla nel radiatore l'acqua!!!!" :eek: che figuraaaa :ros:

:lol::lol::lol:

sante donne e sacrosante auto...ve faccio un post(it) con tutto quel che c'è da fà che me lo son fatto pure io :ciglione:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma che pirati sete se non mettete il gasolio nella cisterna????? volete navigare A REMI????????.ahahahahah...Oh, bellini, per remare a me non me cercate, CAPITOOOO????????:mazza::lol::lol:
Eh no,Olmina,vatti a rivedere pirati dei Caraibi:le navi pirata mica vanno a gasolio,non c'era allora,solo vele e vento,non per niente si chiamano velieri.....:lingua: La Marea poi vola coi sogni:non hai studiato,eh????:eek:k07:

Alex81

Master Florello
la Discordia va a strunzate invece :ciglione: è per quello che fila piu veloce di tutte :lol::lol::lol: ma mi tengo in allenamento che la palestra mi mette noia :D

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Capitani e resto della ciurma buongiorno a tutti. Vedo con piacere che letizia oltre ad essere brava in cambusa lo è anche nelle auto:D. Santo marito il tuo:hands13:, se quella di mia moglie non la controllo io e gli faccio fare una lavata ogni tanto, crescono pure i funghi dentro:D.
Vi auguro una buona navigazione ma non spiegate troppo le vele altrimenti poi so costretto a leggere una cifra. Buon pomeriggio a tutti..

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao timoniere,corri a correggere che quando arriva ti picchia:hai scritto letezia.....:martello2 Eppoi lei in cambusa è braverrima,ricordati il teino.....:eek:k07: Buon pome anche a te!:Saluto:

letizia66

Florello
sante donne e sacrosante auto...ve faccio un post(it) con tutto quel che c'è da fà che me lo son fatto pure io
Grassie AlexGBP ma ormai dopo 25 anni e qualche figuraccia lo sò anche io cosa fare,ma solo con la macchina con il pc ancora brancolo nel buio :storto: puoi far qualcosa anche per quello? :D

Vedo con piacere che letezia oltre ad essere brava in cambusa lo è anche nelle auto. Santo marito il tuo, se quella di mia moglie non la controllo io e gli faccio fare una lavata ogni tanto, crescono pure i funghi dentro.
..
:eek: Micheleeee la qui medesima LETIZIA la macchina la controlla da sè che il maritino non è ne ino nè santo :mazza: si controlla la sua (che quando era nuova era la mia :D) in cambusa però son brava, tanto che domani si son autoinvitati mio nipote e mio fratello :cry: che vogliono la polentaaaa
Ciao timoniere,corri a correggere che quando arriva ti picchia:hai scritto letezia..... Eppoi lei in cambusa è braverrima,ricordati il teino..... Buon pome anche a te!
Grazie Capitankelly se non ci fossi tu a difendermi (e che mi capisci così bene :eek:k07: :lol:) mi ridurrebbero in poltiglia e non ha corretto NON HA CORRETTOOOO :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
la costa massa cara la mia pennoniera :lol: te stai lassù a rimirare col tuo cannocchiale col GBP giù a remare per risparmiare...che non ti credi :lol:

Eh no,Olmina,vatti a rivedere pirati dei Caraibi:le navi pirata mica vanno a gasolio,non c'era allora,solo vele e vento,non per niente si chiamano velieri.....:lingua: La Marea poi vola coi sogni:non hai studiato,eh????:eek:k07:

gif_animate_comiche_06.gif
...fateme sfogare a fare i multiquote ora che ho imparato, vah!...sicchè queste navi vanno a velaaa??? ecco perchè non s'arriva mai!!!!!...me so' anche ammalato per stare quassù al freddo e al gelo come quello che scendeva dalle stelle...e a me me tocca scendere per lo scaletto...sgrunt!!!...vado a studiare "STORIA della navigazione sezione "attrezzi e strumenti"...ma se se và a vela, cosa sarà quella macchia nera viscida e oleosa che galleggia a poppa????

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciurma!
Nel 3d "cosa vi passa per la testa", aperto dall'onorevole gegio de gegis, stiamo affrontando l'annosa questione di come stendere il bucato e soprattutto cosa, all'aperto
Partecipate numerosi
Din don...fine ot

giulia67

Maestro Giardinauta
Saaaalve ciurmaglia.....un salutino veloce che sono ancora nella nebbia dell'aerosol....ci sentiamo presto spero e se anche non sarà più libero il posto di mozza...bè vorrà dire che verrò solo a far due chiacchere con voi mentre prendiamo il tè della Leti!!!:love_4::love_4::Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Saaaalve ciurmaglia.....un salutino veloce che sono ancora nella nebbia dell'aerosol....ci sentiamo presto spero e se anche non sarà più libero il posto di mozza...bè vorrà dire che verrò solo a far due chiacchere con voi mentre prendiamo il tè della Leti!!!:love_4::love_4::Saluto:
...se vorrai fiancheggiare ... sulla BB c'è posto!!! quando vuoi!!!

michelepm

Florello Senior
Se al posto dell'aerosol tu ti facessi un bel giretto sulla marea altro che respirare a pieni polmoni, quando hai voglia vieni qui che l'aria si e' purificata e solo bene ti puo' fare.:love_4:, per il tuo posto tranquilla che capitankelly te lo conserva sempre. Stasera dovrete fare a meno di me, cenetta fuori e poi bimba dalla nonna e bimbo nel suo lettino:ciglione: a domani.
Buon sabato a tutti i naviganti e non.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Il TUO posto non si tocca!! :D Ti aspettiamo e guarisci presto! :love_4: Aerosol anche in casa mia:figlio minore.....:(

K

Kelly Genova

Guest
gif_animate_comiche_06.gif
...fateme sfogare a fare i multiquote ora che ho imparato, vah!...sicchè queste navi vanno a velaaa??? ecco perchè non s'arriva mai!!!!!...me so' anche ammalato per stare quassù al freddo e al gelo come quello che scendeva dalle stelle...e a me me tocca scendere per lo scaletto...sgrunt!!!...vado a studiare "STORIA della navigazione sezione "attrezzi e strumenti"...ma se se và a vela, cosa sarà quella macchia nera viscida e oleosa che galleggia a poppa????
Mesà che da lassù non ci vedi bene:prendi il canocchiale e metti a fuoco,non è nera,è verdastra,è....bile!!!:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
me pare de capire che c'è nebbia e tanta altre cose che passano a intermittenza :ciglione: mica male che è ?!...starai mica agli irti colli?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto