• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte ciurma,e speriamo che la notte porti consiglio a qualcuno,che mi sono stufata di urlare....:fischio:Buon inizio we a tutti!:love_4:

michelepm

Florello Senior
@Alex..ti ricorda niente
images
:lol::lol::lol:

Dopo aver girovagato un pò qui e un po lì, vi lascio e vado a bobò. Notte a chi rimane e a chi passerà.

crireal

Guru Giardinauta
Buon mattino presto ciurme... ieri sera mi son addormentato presto ed ora faccio il cando del gallo!!
Anzi del galletto amburghese!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNO E BUON SABATO
questa mattina fendinebbia e coltello (ma non serve)
bollettino meteo dalla BB
[video=youtube;LXbiYfPpAjY]http://www.youtube.com/watch?v=LXbiYfPpAjY&feature=related[/video]

letizia66

Florello
Buongiorno ciurma ieri mi hanno scippato i pc e per non far la guerra mi son fatta coccolare da Morfeo ,visto che son stata buona chissa forse oggi mi spiegano come inserire le immagini :D
Buona giornata a chi ha iniziato il WE e a chi come me lavora :love_4:

letizia66

Florello
io non riesco più a caricare le immagini dal mio pc.... qualcuno è in grado di illuminarmi ????
Ahahahhh THEJ non immagini quanto mi piacerebbe poterti essere d'aiuto :D io non riesco a caricarle da nessuna parte :lol: la carriola mi ci vorrebbe :martello:come dice sempre un mio amico il pc e la macchina non fanno per me ( e sul pc ha ragione :lol:)

letizia66

Florello
Piano piano imparo anche io come per la macchina che adesso sò che oltre alla nafta devo mettere l'acqua e l'olio al bisogno :lol:
Vi racconto perchè quel mio caro amico mi dice sempre così :D avevo la macchina che non andava la porto a far vedere a lui, che è in gamba su tante cose, e mi dice scrollando la testa " a te la patente per la carriola darei non per la macchina" e io sbalordita " perchè?" lui " ma tu solo la benzina metti?" e io con fare scherzoso "certo che vuoi che ci metto l'acqua?" e lui con un sorrisetto "e si faresti bene a metterla nel radiatore l'acqua!!!!" :eek: che figuraaaa :ros:

letizia66

Florello
Leti, di solito i mariti si incaricano di verificare queste cose.....noi già dobbiamo pensare a tutto il resto :D:D:D
Hai ragione straquoto :D ma non è così per il mio maritino :burningma la macchina è la mia e me la devo controllare io :eek: è sempre una guerra :mazza:,meccanico, gommista elettrauto :azz: però ho adottato un altro sistema, la macchina nuova a me :D

K

Kelly Genova

Guest
Hai ragione straquoto :D ma non è così per il mio maritino :burningma la macchina è la mia e me la devo controllare io :eek: è sempre una guerra :mazza:,meccanico, gommista elettrauto :azz: però ho adottato un altro sistema, la macchina nuova a me :D
Buongiorno a tutti!!! :D Brava Leti,così dato che è nuova se la curerà anche lui!! :eek:k07: Ottima idea! :hands13:Il mio è sempre lì che cura non solo la nostra ma anche quelle dei figli,meno male valà che sennò l'acqua e l'olio me li scordavo anch'io.....:martello:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma che pirati sete se non mettete il gasolio nella cisterna????? volete navigare A REMI????????.ahahahahah...Oh, bellini, per remare a me non me cercate, CAPITOOOO????????:mazza::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Biondi piratesse!
Bondi avventurieri!
Qua si crepa dal freddo e battono non solo i denti.. anche tutte le gengive e i nervi!!! :lol:

Sì ccche friddu!!!! (tradotto dallo spoletino: ma che freddo!!! :lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto