• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Ma era solo così per curiosità! Mamma mia! :D Però ho fatto un altro patto con l'olandese volante...e kelly non si arrabbi con me! Se nel caso dovessi ritornare fantasma sarei della truppa dell'olandese...cercherò di rimanere in carne per la mia capitana però :D

Green95

Fiorin Florello
Bella compagnia, tra fantasmi, s-tordi e pirlati facciam la banda degli sbandati...notte ciurma, oggi ho fatto giardinaggio e ho addosso un po' di formaggio...lo stracchino.
Notte Carne,io ho giardinato ieri(coperto col tnt il mio ficus benjamina,mo posto la foto :ciglione:)
5579416_orig.jpg

carne

Florello Senior
@ green, ma il benjamin lo copri solo con tnt...ed è sufficiente? A che temperatura minima arriva dalle tue parti?

gEgio

Giardinauta Senior
Oddio ragazzi aiuto! AIUTOOOOOOOO!! Mi è venuto in mente cosa succederebbe se mi eliminassi dal forum...Voi come vi sentireste senza di me? E non scherzo!

gEgio

Giardinauta Senior
Ok grazie Green...mi hai rissolevato il morale :D (Ma l'aloe dove l'hai presa e cosa ne fai?)

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ok grazie Green...mi hai rissolevato il morale :D (Ma l'aloe dove l'hai presa e cosa ne fai?)

Ok Questo lo devo proprio dire...c'è una parolina un po' bruttina però è la prima volta che la dico e quindi spero di essere giustificato :D
Anche se non è che c'entri molto...però vi farà sbellicare:

Inizio della divina commedia: Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel c**o una matita.

:D Dite che ne pensate :D
CapitanKelly, siamo sicuri, io vedo sempre quell'ambulanza del manicomio in zona:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
...l'importante è la partenza!!!
trasferito dall'auto alla BB!!!

[video=youtube;InMXa_rmRAA]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=InMXa_rmRAA[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Ecco l'ultima delirata :D Notte! (Green voglio sapere dove l'hai presa e se si può seminare :D)
Guarda,è meglio che tu vada a letto di corsa! :burningma Eppoi se ti ribecco a scrivere idiozie,ti butto dritto in bocca al pinna,che è pure affamato!!!:mazza::mazza::mazza:Ne hai aperti ben 2 di 3d dove dire quel che ti gira,qui no,eh!!!cat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto