• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SUPERpoteri. . .

belpa

Master Florello
557805_329232360517935_1871663775_n.jpg

il suo superpotere è la gentilezza :)

c'è chi ha il superpotere di farmi saltare tutti assieme gli oltre settemilioni di nervi del corpo umano(cit.) :fifone2:, chi ha il superpotere di riappacificarmi con il mondo solo con la sua presenza:love:

tu che superpoteri hai?:eek:k07:
( che Nata è bionica lo dico già io:love_4:)

kermittina

Maestro Giardinauta
Io ho il SUPERpotere di mangiare dolci...ci può stare?? :D
Devo essere modesta o no?! La sincerità credo, sempre e comunque! :)

e.leo

Maestro Giardinauta
Io sono come Sansone ho perso tutta la mia forza e il mio potere verso i 23/24 anni colpito da alopecia

miciajulie

Fiorin Florello
ci ho pensato un po' su. ne ho ben due uno negativo e uno positivo:

quello di non riuscire mai ad avere abbastanza forza di volontà per me, anche nelle cose importanti, cui tengo, addirittura vitali
+
quello di organizzare e alla bisogna, causa imprevisti, ri-organizzare in corso d'opera velocemente e con attenzione. gli altri.:D

Datura rosa

Guru Master Florello

quello di non riuscire mai ad avere abbastanza forza di volontà per me, anche nelle cose importanti, cui tengo, addirittura vitali
+
quello di organizzare e alla bisogna, causa imprevisti, ri-organizzare in corso d'opera velocemente e con attenzione. gli altri.:D

Quoto e riquoto Micia

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
assolutamente nessun super potere
salvo spappolare le nocchiole.. ma penso sia molto very normal :D

:Saluto:

francoises

Giardinauta Senior

+

Micia insieme faremmo un grande duo!! Io potrei dire di me esattamente il contrario!

belvedere

Giardinauta Senior
- superpotere di mandare in tilt qualunque aggeggio tecnologico senza sapere come
- eppoi, non so come definirlo.... per le cose importanti mi capita di fare sogni premonitori e cose simili

ps anche io tendenzialmente come micia, anche se da qualche tempo sto imparando ad essere super motivata/efficiente ecc. anche per me stessa oltre che per gli altri

letizia66

Florello
Io devo ringraziare la mia mamma e il mio papà che mi hanno fatto un dono grande, non so se alla nascita o me lo hanno insegnato con il tempo, la cortesia ,non dico gentilezza perchè non sono piccina e bella come la bimba sopra :D mi fa star bene con chi mi sta intorno e all'occorrenza diventa un'arma accompagnata dalla calma e dallo sguardo, me ne sono resa conto perchè me lo ha detto una persona che si è trovata casualmente dietro ad una signora che mi aveva fatto avvelenare non poco e ,ultimamente, al ristorante ,perchè solo con lo sguardo ho fatto smettere di parlare e anche mangiare una "donnetta" che se ne era uscita con una frase infelice sui portatori di handicap quando al mio tavolo ce ne era uno :burningma fortunatamente nessuno si è accorto di nulla nella nostra cerchia, che il fratello del portatore di handicap e mio marito non hanno questi doni. :D

michelepm

Florello Senior
L'unico super potere che riesco ad avere è quando non sento la sveglia, faccio doccia, barba e denti in 5 minuti esatti; più super potere di così non si può:D

Sinceramente non saprei, sarebbe meglio chiedere qual'è il nostro super potere a chi ci circonda giornalmente.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:fischio:faccio parte della categoria col superpotere di rompiciglioni (nel senso che DEVO arrivare in fondo alle cose a tutti i costi e spesso incontro sul mio cammino gente alla quale importa poco, COSì MI RITROVO A MARTELLARE, MA INVOLONTARIAMENTE EH!!!!):martello2:lol:

belpa

Master Florello
Sinceramente non saprei, sarebbe meglio chiedere qual'è il nostro super potere a chi ci circonda giornalmente.
ennò, non stiam parlando di pregi o difetti ma di superpoteri:hehe:
lo devi sapere tu qual'è e se ce l'hai, se no che superpotere è se lo devon dire gli altri( o ce lo tieni celato per paura che scopriamo la tua criptonite::cool:)

nicola22

Giardinauta Senior
Non credo di averne..Qualche intuizione sì(nei discorsi individuo sin dall'inizio dove si vuol parare)...non mi si trova sprovveduto anche se lo celo abilmente.
Però forse uno...sì:sopporto una moglie amabilissima...ma una rompi...stratosferica!:lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
micia, sarai mica la sorella segreta di mia moglie heheh
il mio super potere....quello di tirarla fuori dagli impicci, prima che si presentano,con netto anticipo così che non se ne accorge neppure ....e allora cosa fa ..continua a incasinarsi per gli altri:lol::lol:
ciao

assodifiori

Maestro Giardinauta
L'unico super potere che riesco ad avere è quando non sento la sveglia, faccio doccia, barba e denti in 5 minuti esatti; più super potere di così non si può:D

michele ..mi sa che ti batto io bevo pure il caffè eheh

Alto