• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stare qui mi annoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti non loggo più da giorni.
Molti miei amici sono spariti, di alcuni conosco i retroscena e per alcuni sono felice, per altri meno.
Preferivo la sezione OT di G.It perchè era molto più interessante, allegra, confidenziale di qualsiasi social network e a volte anche profonda o personale.
Da un po' di tempo provo solo una gran noia a entrare e leggere cose che mi spengono.
Sta arrivando primavera e voglio stare acceso.
Ho molte cose da fare e scrivere qui è ormai sprecare tempo, passo solo per i saluti alle persone con le quali ho legato anche se spesso sono altrove o in altre faccende affacendate.
D'altra parte mi rendo conto che la leggerezza a volte si confonde con la banalità che però è molto più facile.
A volte rimpiango quando si sclerava per le cagate di LCD che molti nemmeno ricordano più. Ma ce ne stanno alcuni che gli assomigliano e nemmeno ci si prende gusto a sclerare, con quelli.
Tuttavia:
La yamaha da corsa sta venendo una favola, anche il bagno e la cucina di casa verranno molto bene: abbiamo scelto dei bei materiali.
Per ora -visto che ancora non viene e non so dargli torto- tengo i ricambi delle moto in camera del bimbo.
Mi sono messo a dieta perchè ho superato gli 80 kg e sono un ciccione orrendo, non mi entrano più i pantaloni e allargare le tute da moto mi costa troppo.
Alcuni bonsai che ho ereditato dal Marchese del Ficus stanno gemmando.
Venerdi vado a Dublino per qualche giorno, volevo farla conoscere ad Alba con la speranza che si piacciano. Pioverà di sicuro, ma non credo che sia importante.
 

LucaXY

Master Florello
dont_worry_be_happy_smiley_face_mousepad-p144203645517080987z8xsj_400.jpg
 

lalle

Florello
Ormai sono qui, fra alti e bassi, da quasi 4 anni e questo, anche per me, è un momento ... basso.
Anch'io mi annoio un pochetto ma può darsi che non sia "colpa del forum" ma che dipenda da un momento di stanca mio .. resta il fatto che non passa giorno che non faccia un salto, magari anche per qualche minuto, per vedere come stanno i giardinauti.
Felice che la tua storia continui, ti sento sereno e mi fa molto piacere, sinceramente, anche se non ci conosciamo di persona.
Buona vacanza, Andrea, chissà che la birra locale, che tanto ami, non abbia effetti benefici e torniate in tre ... te lo auguro veramente di cuore!
 

GORLA

Florello Senior
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffa che periodo di mosci .peccato che non posso dire ......siete come un dito in quel posto,che cera nella neve ???? DEPRESCION MEN ,ieri note il professore che abita sopra di me prof di lingue e andato insieme continua a chiamare il 118 e poi fa le pizze che non vuole fino a una ventina di giorni era si puo dire normale ....non e vecchio ....lo sempre detto troppo intelligenti fa male alla salute ..vuoi mettere il mutanda ....bei tempi forse per i moderatori un po meno ..ma se non li facciamo tribbbbbbbulare un po ,adesso di sicuro mi bacchettano ......dai non ti sgonfiare ,ma nei bonsai ci hai abbandonato ciao anna
 

miciajulie

Fiorin Florello
eh andre hai ragione altro che noia. ma sai, anche tra vecchi amici non è che sempre il rapporto sia alle stelle, ci son momenti un po' così, è fisiologico. se poi si è distratti da altro, se si ha altro, spesso le hit parade personali subiscono repentini cambiamenti. e non per tutti nella stessa direzione. io passo, passo sempre. di tempo ne ho, e spero di trovarci qualcosa/qualcuno di interessante. oggi ho trovato te e mi sento già più che appagata. salutami dublino, non ti dico di fare una coccola ad alba anche se non la conosco, perchè tanto ci pensi già tu. certo che si piaceranno!!!
vorrei vederti. e sono sicura che anche se hai messo qualche chilo sei sempre fascinosissimo. però ragatto non trascurarlo troppo, eh. un bacio
 

mammagiò

Apprendista Florello
Se ti annoi, fai bene a star lontano per un po'............. mica l'ha prescritto il medico di entrare tutti i giorni in Giardinaggio.it!!!
Anche a me è capitato di rimanere "assente" per un certo periodo ...forse non trovavo argomenti che mi interessavano.....
Ora sono presente quasi tutti i giorni, saluto i vecchi amici, saluto i nuovi iscritti, leggo le discussioni postate dagli altri....ci sono molte cose interessanti da leggere qui: per esempio la storia delle api di Ironbee.. fantastica! i laghetti di Mazinga, di Cyn ecc.
Anche se non ho api e non ho laghetti, ho trovato le discussioni molto ben strutturate e piacevoli alla lettura.....chissà mai che un giorno non abbia anch'io un'arnia o una vasca coi pesci e piante acquatiche???
Ciao e buona vacanza...........
 

belvedere

Giardinauta Senior
era ora di avere tue notizie!
chesfrontato: non ci si può distrarre e già vi state moltiplicando!!?!? :D:ciglione:

non conosco duplino ma sicuramentte l'atmosfera sarà abbastanza confortevole per mettere in cantiere un piccolo finny. ohi ohi ohi:eek:k07:

certo che qui ci si annoia. un tempo c'erano le incurisioni tue e/o di e.leo e/o di altri pazzarielli che evidentemente ora hanno altri trastulli.
adesso è rimasto il gruppo dei "pirati" e altri giardinauti - conformisti - vari. (nb magari sono tra quelli, sob):eek:
ci siamo ridotti che si parla di giardinaggio (!!).... mi sa che sono lontani i tempi di "er mutanda"....:lol:
uff forse c'entra anche il meteo, il freddo ci ha congelati dentro.... vediamo se con la primavera si smuoveranno ormoni & neuroni.

tu intanto vedi di non perderti nell'etere.
non ti auguro un bel niente, che ti manca??? hai già il meglio che potessi desiderare!:hands13:http://javascript<strong></strong>:void(0)
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Oh be'! io cerco di far convivere il mio senso della noia con quello dell'abitudine...
a ciascuno le sue gatte da pelare
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
anch'io ultimamente ci sono poco e non intervengo spesso, ma essendo una persona che prima di tutto mette in discussione se stessa non ho mai pensato di dare la colpa al forum e agli altri utenti che non lo rendono abbastanza interessante, vivace o rissoso per i miei gusti, ho pensato che fosse un mio momento un pò distante e svogliato e continuo a pensarlo. Come ha già suggerito qualcuno forse la tua vita reale è molto intensa e felice per questo qui ti sembra tutto scialbo, un mio personale punto di vista è che non sia gentile sottolinearlo in questo modo, perché non apri qualche discussione interessante? perché non fai qualche intervento travolgente? perché non ci suggerisci qualche argomento di tuo interesse così possiamo intrattenerti?
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
finn FAI BENE......hai ragione anche per dublino ........
qui ci si annoia ..........chiunque aumenta sempre le tasse , aumenta sempre la benza , sempre non bastano mai i soldi , sempre fatica a cercar lavoro,sempre fatica chi invece lavora, altri hanno sempre montagne di soldi e sempre di più ,sempre agli stessi, tagliano a tutti ,sempre, meno che a loro .......insomma sempre la solita italia......meno male che "ci si annoia" anche nel forum......che vuoi che sia.......hai ragione davvero meglio una sana vacanzina a dublino in buona e affettuosa compagnia.........solo una cosa ......magari non solo della "yama" :fischio: già gli hai fatto la stanzetta...:D...
:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
anch'io ultimamente ci sono poco e non intervengo spesso, ma essendo una persona che prima di tutto mette in discussione se stessa non ho mai pensato di dare la colpa al forum e agli altri utenti che non lo rendono abbastanza interessante, vivace o rissoso per i miei gusti, ho pensato che fosse un mio momento un pò distante e svogliato e continuo a pensarlo. Come ha già suggerito qualcuno forse la tua vita reale è molto intensa e felice per questo qui ti sembra tutto scialbo, un mio personale punto di vista è che non sia gentile sottolinearlo in questo modo, perché non apri qualche discussione interessante? perché non fai qualche intervento travolgente? perché non ci suggerisci qualche argomento di tuo interesse così possiamo intrattenerti?


Perchè no? non è un'offesa per nessuno.
Sono solo parole a vuoto, tanto niente si smuoverà.
Tanti in un momento distante o svogliato.
Alcuni a tagliarsi le vene.
Altri, i superstiti e i soli, a navigar in dolci acque.
Prima che lo dica qualcun altro, io non apro 3d interessanti perchè disamorata e soprattutto ho notato scarsa partecipazione agli ultimi aperti, non navigo, non coltivo prati, ormai faccio parte della minoranza o se vogliamo dei sopravvissuti
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
finni quando non sai cosa dire sei simpatico così...:lol::lol::lol::lol:

156622_182189691791044_166102263399787_668414_4008619_n.jpg

per il resto, sono contento per i tuoi bonsai.
se vuoi info sai che sono sempre dispostissimo a dartele!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Perchè no? non è un'offesa per nessuno.
Sono solo parole a vuoto, tanto niente si smuoverà.
Tanti in un momento distante o svogliato.
Alcuni a tagliarsi le vene.
Altri, i superstiti e i soli, a navigar in dolci acque.
Prima che lo dica qualcun altro, io non apro 3d interessanti perchè disamorata e soprattutto ho notato scarsa partecipazione agli ultimi aperti, non navigo, non coltivo prati, ormai faccio parte della minoranza o se vogliamo dei sopravvissuti
ciò nonostante, come tanti altri di noi, appari per ribadire un concetto o un pensiero ...e meno male.......in fin dei conti anche questo è .....coltivare
e spero comunque sia che questa settoriale definizione di "sopravvissuti"
continui, come me, a far parte del forum..... dato che, in ogni caso, anche loro (ed io) fanno parte del forum stesso ........come per le piante .....le specie e le diversità sono tante
........anche i 3D sottostanno a questa regola, interessanti per alcuni e poco ( magari anche ,al contrario, lo sono troppo) per altri....io non mi fascio la testa .....molte volte, anzi, quando io intervengo, sono sicuro, me la vorrebbero lo stesso sfasciare gli altri ..:D...con comune senso d' altruismo........
@nicola certo che con centro così.... :lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto