finny ti sei riprodotto? casa insieme? ma da quant'è che manco?!?!?!?
non so da quanto manchi tu, so da quanto latito io. Tra lavoro, moto da rimontare, vita da vivere, il tempo è poco e come ho detto più su, cerco di impiegarlo in cose più o meno concrete. Per farla breve ho conosciuto una persona per la quale vale la pena prendere decisioni importanti. Poi magari mi sbaglio, ma il fosso prima o poi con un pretesto o con una ragione bisogna saltarlo.
finni,parlando di cose serie, fammi una foto di quella che tu chiami muffetta bianca che non capisco cosa possa essere.
ma sul tronco, sulle foglie, sul terreno...
tronco sopratutto, credo sia cocciniglia ma nonostante quintali di oilo minerale mi ha massacrato salvia, meli, olmi.... e pure un po' li cojoni a dirla tutta. Ora ho ripulito tutto, ma temo che si ripresenterà.
Ma anche...i più esperti o anziani...si son mai prodigati a spiegare o dimostrare cosa è interessante per tutti o si son limitati ad arroccarsi sulla rupe in difesa della presunta superiorità intellettuale?
E' un momento piatto ma ...secondo me ... la responsabilità è collettiva
Ma quale superiorità, per favore. Sono i vari settarismi, il far gruppetto (ai tempi la banda LCD usava la sezione benvenuto a mo' di muretto) l'estraniarsi dai confronti per poi autoconfrontarsi in altra sede. E' come farsi le pippe, insomma.
Argomenti, storie & storielle ce ne sono stati e sono stati postati ma sono stati puntualmente svaccati o teletrasportati altrove...
Secondo me è questo il problema, poi magari mi sbaglio, e la responsabilità sdel piattume -se poi di "responsabilità" si tratta- è solo di chi vede dialettica, dialogo e pure scontro come un qualcosa da evitare, o di chi pur non fregandogliene una mazza interviene nei 3d travisandoli completamente: ho visto molti argomenti che si discutono in alcuni threads (anche questo) ripresi e ridiscussi in quelli del gruppetto di "pirati", e sinceramente (ma è opinabilissima e personale opinione) mi sembra molto poco corretto, ma mi rendo conto che è un modo come un altro per superare i 100 post.
Comprendo che per alcuni sono belle soddisfazioni, indeed, ma io lo trovo sciocco e anche un po' sleale e indelicato.
non so neanche chi siano LCD e il Mutanda, mi spiace non averli conosciuti.
santa madonna, lascia stare... sono cose che segnano, profondamente. Per fortuna adesso ci sono i pirati.
ermafrodita un par di palle.
non doveva essere il solito "modaitornadopole3pagine" e semo de novo nel "stoforumpocoseriosenzaargomentichevalgonqualcosa"
nessuno ha parlato di abbandonare il forum nè ha cercato qualcuno che lo convincesse a non farlo. Io, perlomeno, ho solo detto che solo entrare nella sezione OT mi fa ammuffire le palle e che il poco tempo libero che ho non lo passo più qui perchè la cosa non mi dà più nulla. Non si parla di argomentazioni, speculazioni filosofiche, discorsi da cattedratici: solo di semplice confronto che oramai viene a mancare perchè evidentemente a qualcuno, o a parecchi il solo pensiero di esser contraddetto fa venire le bolle.
:flower:finni, finni!!! sei un furbastro!!!! ti annoi tanto allora trovi come soluzione alla tua noia fare il burattinaio..... anzichè quella del giardinaggio!!!!!
siamo "amici" e non so nemmeno qual'è il tuo fiore preferito, oltre la moto.....
caro proffe, quello che a me non "mi piace" è quando una persona mette zizzania, perchè si annoia o perchè ha freddo....
"furbastro" mi piace poco, fa tanto fijo de na mignotta cosa che io non sono... il burattinaio non sono certo io, non sono io a organizzare pantomime per razzolare attenzioni e consensi nè sono il burattino che ci va dietro. Vedo che il mio aver avuto freddo ti ha toccato.
Il mio fiore preferito è molto molto banale: una semplice rosa. Molto borgesiana, in effetti. i miei amici comunque lo sapevano.
Per il resto non semino zizzania in alcun modo, io le cose le ho sempre dette in modo molto esplicito al contrario di chi si inventa barchette virtuali sulle quali spettegolare e ricevere consensi a priori: esterno semplicemente disappunto e una certa delusione (peraltro condivisi da parecchi) nel vedere che una sezione che è sempre stata molto attiva e vivace si è miseramente spenta. Non è dietrologia, nè rimpianto nè proprio nulla. Come gli altri tuoi compagni di giochi te la stai prendendo troppo.
La cosa che per me invece è molto molto grave, e che era ciò che volevo comunicare, è che davvero non mi interessa più quello che accade nel forum. Non è come prima che serbavo una punta di rimpianto, aspettando magari l'occasione per rifarmi vivo... oltretutto quelli che davvero contano non si vedono quasi più. Mi spiace molto, non pensavo che mi sarei appallato su G.It.
pazienza, va.
E per favore, Alex, non mettere "mi piace" ai miei post, sii gentile: intervieni direttamente e in chiaro se hai qualcosa da dire. E magari non sui vostri 3D ma su quelli che essendo pubblici sono di tutti. I capitani sono sempre coraggiosi, no? Affrontano per primi il nemico, abbandonano per ultimi la nave. E poi sono certo che hai davvero molto di cui farci partecipi.