• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti contusi

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Marché, mi raccomando con la prossima evita i cretini:lol::lol::lol:

Comunque scherzi a parte l'importante è davvero che tu non ti sia fatto niente, le moto si ricomprano e, come dici tu, più grosse!:hands13:
 

Picara

Giardinauta Senior
Ciao Marchese per fortuna che non ti sei fatto nulla di grave. Certo poi è una seccatura stare dietro alle pratiche del caso, e veder rovinato qualcosa a cui si tiene molto.cat:
Ma almeno avevi ragione tu?:confused:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ciao Marchese per fortuna che non ti sei fatto nulla di grave. Certo poi è una seccatura stare dietro alle pratiche del caso, e veder rovinato qualcosa a cui si tiene molto.cat:
Ma almeno avevi ragione tu?:confused:

Sicuramente.....il marchese ha sempre ragione....:D:D:D....e se non l'aveva.....intortava sto individuo .....:lol:
 
N

ninfa77

Guest
scusate l'assenza, ma mi hanno distrutto la moto in un incidente e sono un po' preso dalle varie cose burocratiche. Spero di liberarmi presto.
Cercano puntualmente di uccidermi ma col ca**o che ci riescono... vabbè, sò ragazzi. Ho volato per 10 metri e strisciato per 15, porca vacca mi sono rovinato le Nike nuove e graffiato il casco da 650 dollari. La moto è semidistrutta ma a breve me ne faccio una più grossa.
Un bacio

The Flying marquis :D
Mi dispiace tantissimo:(....ma l'importante è non essersi fatti tanto male....le nike dai le ricompri:lol:.....ti auguro una buona pasqua...baci:love_4:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Intanto si, svuoto la casella, piena di messaggini che mi piaceva conservare... ne riceverò degli altri, ma alcuni vaffa li devo serbare per forza!

Fling 'n rolling marquis,
meno male che c'hai la pellaccia dura...
Ma mi perplimono le Nike... ti facevo un sinistrorso, mi aspettavo per lo meno le adidas! ;)
Bacio anche a te... e serena Pasqua!
nn ti perplimere, se ti perplei non va bene... ^_^ Me le aveva regalate Mammona, anche se in effetti le avevo chiesto le Adidas.. ma erano feeke, tutte nere di pelle, comode per la motina... vabbè, le metto in conto...

p.s.: oh vuoi cambiare moto? io vendo la mia...kawasaki z750 con 6500km......se ti interessa...eheh fai un fischio.^_^

Il problema è che ho pochi (nulla) soldi... Ho puntato un RVF 1000 R HRC del 1985 (assicurazione 100 euri perchè è d'epoca) che abbiamo restaurato con mio cugino e che supera i 270... A quei tempi era fantascienza, e tutt'ora va da paura. Vediamo se riesco ad acchiapparla.. se no un bel vespino!!! ^_^ lele, sano posso povarci, ma giovincello... beh nn dipende da me e dovresti parlare col Tempo. Stò a sbiancà, aoh!!!

Uhè Marchè ma ci vuliv lassà? Nooooooooooooooooooooo!!! E chi difende poi noi poveri terroni? Và buoh consolati ia sto preparando na' bella "zuppa e cozzeche" e nu bell purp a nzalat. Vuoi venire a cena stasera????:love_4:Nora Riguardati!!!

NN sia mai! U purp nn si trova in purgatorio, e poi ho ancora due o tre cose da fare, romper i coj**i qui sul forum, potare i bonsai, coccolare i mici & la fidanzata, insegnare alla gente, riprendere a suonare il basso (mi è ripresa la voglia di rock) con il distorsore e il delay... MIIInkia, taranta ROCK!!! Ho in mente il mio progetto "Terrock"... lo vorrei riprendere assieme a quello Swahili-Rock che nn ho mai iniziato... Kidogo-kidogo (pian piano) se può far tutto se si desidera, ora ho qualche desiderio nuovo.

Vi ringrazio tanto, tutti, tutte, pure quelli che mi detestano e che avrebbero voluto scrivere ma che nn hanno ritenuto opportuno farlo (so che è così) e che hanno pensato "azz, e se schiatta sto rompipalle, mo' con chi litigo??".
Grazie, ci sono momenti pesanti e l'amicizia li alleggerisce e nn ve dico quanto...
Purtroppo nn ho più un mezzo per andare al lavoro, col bus ci metterei un ora e passa e devo per forza trovare na soluzione, che è l'unico problema pressante che ho adesso.
Provo a risolverlo.
Dimenticavo:
Te possino, Andre’, non ti si può lasciare solo un momento. Ma a parte i lividi non ti sei fatto nemmeno uno shari? A parte gli scherzi, stai bene e facci sapere. Un abbraccio

Amico caro, ho avuto fortuna, e tanta: ho solo un piccolo shari su un ginocchio, il destro, e un jin al polso sinistro.. per il resto verderame e anticocciniglia. Ti abbraccio forte, Zio.
 

Lele85

Apprendista Florello
Il problema è che ho pochi (nulla) soldi... Ho puntato un RVF 1000 R HRC del 1985 (assicurazione 100 euri perchè è d'epoca) che abbiamo restaurato con mio cugino e che supera i 270... A quei tempi era fantascienza, e tutt'ora va da paura. Vediamo se riesco ad acchiapparla.. se no un bel vespino!!! ^_^ lele, sano posso povarci, ma giovincello... beh nn dipende da me e dovresti parlare col Tempo. Stò a sbiancà, aoh!!!
bhe la mia te la cedo alla modica cifra di 5400€....moto del luglio 2007....:):) eheh. fa i 270? seeeeeeee....ma tanto non devi andare a quelle velocità....ormai sei un vecchiettino....:lol:....

Amico caro, ho avuto fortuna, e tanta: ho solo un piccolo shari su un ginocchio, il destro, e un jin al polso sinistro.. per il resto verderame e anticocciniglia. Ti abbraccio forte, Zio.
Bhe per fortuna che le radici sono ancora sane....se no ti diamo na spruzzata di sprintene o 66f....ma non ti dico dove....mhuamhuamhua
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
a lele, me spruzzi lo sprintene lì e me ritrovo un Baobab nelle mutande!!! ^_^
 
Alto