• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti contusi

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
scusate l'assenza, ma mi hanno distrutto la moto in un incidente e sono un po' preso dalle varie cose burocratiche. Spero di liberarmi presto.
Cercano puntualmente di uccidermi ma col ca**o che ci riescono... vabbè, sò ragazzi. Ho volato per 10 metri e strisciato per 15, porca vacca mi sono rovinato le Nike nuove e graffiato il casco da 650 dollari. La moto è semidistrutta ma a breve me ne faccio una più grossa.
Un bacio

The Flying marquis :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Azz! :eek: Ma a parte i danni "materiali", mica ti sei fatto niente, vero? :rolleyes:
Conosco un altro centauro :D con la pellaccia parecchio dura e diversi incidenti all'attivo; lui (è mio zio!) una strisciata memorabile di una cinquantina di metri la fece con indosso solo una t-shirt; non ti dico in che condizioni aveva la schiena... :storto: Rimettetevi presto, tu e la moto! :D
 

thuya

Florello
:eek::eek::eek::eek:
che spavento!!
al diavolo le nike e il casco e la moto, l'importante è ceh non ti sei fatto nulla di grave!!
tanti auguri!! rimettiti presto!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
grazie ele, grazie thuya e michele... nn sono nuovo a cose del genere e sono sempre più convinto che lassù qualcuno mi vuole più bene di quanto io non ne voglia a lui..... meglio così, ho solo un po' di lividi e un mucchio di ferraglia da risistemare... vi abbraccio forte, col cuore
 

pa0la

Florello
Azz...mi aggiungo all'importante è che tu stia bene (che è vero in realtà), ma cacchio fanno rabbia ancora più se non ci si fa male, è vero sono cose, ma cose a cui siamo affezzionati e se si distruggono dispiace un sacco e non c'è niente di sbagliato
bacio Marchese, bagno caldo se puoi farlo...le botte verran fuori anche se sei tostissimo
ciao
pa0la
 

aron56

Giardinauta Senior
Uhè Marchè ma ci vuliv lassà? Nooooooooooooooooooooo!!! E chi difende poi noi poveri terroni? Và buoh consolati ia sto preparando na' bella "zuppa e cozzeche" e nu bell purp a nzalat. Vuoi venire a cena stasera????:love_4:Nora Riguardati!!!
 

Commelina

Master Florello
ma come "mi faccio una moto più grossa"? ma non ti sei spaventato? solo a sentire il racconto mi vengono i brividi alle pleure!!! e che sei de fero???
rimettiti presto, flying marquis!!!!!
 

marco837

Florello Senior
Mi raccomando...
se non è la prima volta, quando avrai la moto nuova fai attenzione!
Sia per la moto, ma specialmente per te!!!
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Te possino, Andre’, non ti si può lasciare solo un momento. Ma a parte i lividi non ti sei fatto nemmeno uno shari? A parte gli scherzi, stai bene e facci sapere. Un abbraccio
 

Pin

Master Florello
Marchese loro non ti capiscono, certo la moto + grossa.....
Io madre di centauro vi capisco benissimo e vi acciaccherei tutti.
Come dico sempre l'importante è poterla raccontare.
La ferraglia si sostituisce, tu no.
E io ci tengo a poter chiacchierare con te, non abbiamo ancora affrontato il minimo delle cose da discutere.
In bocca al lupo, rimettiti in piena forma
 

Lele85

Apprendista Florello
ahooooooooo maaandooooovaiiiiiiiiii??? guarda che non te ne puoi andare prima di avermi dato almeno una lezione sui bonsai. Quindi vedi ti tenerti sano e giovincello.....hai rovinato le nike? fisghez.....io gli farei causa a sto pirlone.....spillagli tutti i dindin che ha.....le nike non si toccano!!!:D:D:D

dai tornando seri.....bhe per fortuna non ti sei fatto niente di grave, e per la moto amen, si ricompra....:)

p.s.: oh vuoi cambiare moto? io vendo la mia...kawasaki z750 con 6500km......se ti interessa...eheh fai un fischio.^_^
 

laufi

Giardinauta Senior
ca... si conosco la sensazione!!!!
per fortuna solo danni materiali e quindi tutto ok le nike le rifai, il casco porca p... !!!! la moto se la rifai più grande "tutto di guadagnato!" :lol::eek:k07::ciglione:
si fà per modo di dire, mi dispiace molto rigurdati e magnate l'ovo!!!!!!!!!!!!
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
caro Marchese, meno male che non ti sei fatto niente! dai prima o poi voliamo tutti l'importante è poterlo raccontare e meno male come dici tu che : " qualcuno lassù ti ama".....
 

Haria

Giardinauta
Immagino lo spavento! Non tanto per te, ma per la tua compagna! :D
Sono figlia e sorella di motociclisti incalliti, quindi capisco che per te sia qualcosa di irrinunciabile^^
Rimettiti presto! :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Marchè , sai come dicono qui???
Bicho malo....nunca muere!!!!!!

Bicho è un modo volgare di chiamare a un insetto, quindi vuol dire... insetto malvagio non muore mai:D.....

Tutto bene allora!!!!!!?????? a parte le Nike nessun osso rotto??':lol:
Meglio così......l'assicurazione ti comprerà una nuova moto:ciglione:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Fling 'n rolling marquis,
meno male che c'hai la pellaccia dura...
Ma mi perplimono le Nike... ti facevo un sinistrorso, mi aspettavo per lo meno le adidas! ;)
Bacio anche a te... e serena Pasqua!
 
Alto