appunto è quel che intendevo ..........
per la rep ti dirò credo che mi manchi.......ormai sopratutto riuscire a dartela a micia e a te come a tanti altri (poco importa se fan parte di quelli con cui mi son "scornato" ) quando l'è giusto l'è giusto anche per "issi"........certo adoperassero certe metri per misura ......sarei un filino ,ma giusto un filino ,più contento .........certo che se uno sparisce o interviene poco ........
liberissimi di farlo .......ma per sentimenti decisioni e cacchi vostri .......proprio per ciò che condivido del bel post di micia .......parliamoci chiaro gli altri centrano davvero?
io sono ancora qua a scassar i maroni e se sono assente ogni tanto è per questioni mie e lavorative non per "altri"
Non ho capito molto di quello che hai scritto.
Sinceramente della rep faccio volentieri a meno.
Certo qualcuno sparisce è nella logica delle cose.
Chi interviene poco perchè? Per parte mia e direi di altri, per mancanza di argomenti.
Anche io sono ancora qui a scassare le balls, ma non riesco a scassarle a nessuno, non c'è contradditorio perchè non c'è argomento.
Ripeto, non ditemi aprili tu, già fatto e rifatto, il nulla assoluto, o sono decisamente antipatica o non interessano certi argomenti, è meglio divertirsi a battute con riferimenti ancestrali che non partecipare.
Non credo che la colpa sia degli 'altri' ma di tutti.
Per quanto riguarda gli argomenti tabù, che sarebbero interessanti, dalla nascita del forum non si possono toccare eppure si è riusciti a volte a parlarne con calma e tranquillità, quegli argomenti che Vinceco dice che il megadirettore preferisce non si tocchino per il suo quieto vivere, e per appiattire il forum, con secondi fini noti a lui solo.
Certo che se si aprono con i toni che usa lui vengono chiusi alla seconda parola.
Ma anche se si arrivasse al terzo post, se ci fai caso Marco, rispondono solo le stesse persone, poi dette della cerchia o della triade o delle fazioni.
Senza capire che la fazione è nata e cresciuta ed è padrona del forum, la gestisce a suo piacimento.
Ma va benissimo così è ciò che la maggioranza vuole e porta avanti.
Confronti, scontri, dialoghi dove sono?
Non sono gli altri, ripeto siamo tutti, per troppo lavoro, poco tempo, disamorati, annoiati mettici quello che vuoi.
E quei uno o due che si impegnano a scrivere di argomenti al di fuori della 'routine' non sono considerati.
Non potrai darmi rep perchè non scrivo più cose interessanti, pazienza.
Ma nonostante la mia grande intelligenza e coltura e esperienza (lo so sono modesta) su cosa posso esprimermi?