• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum mi....annoia!!!!!!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Ma nooo ma nooo!!:martello2
Il fatto è che sentiamo tutti il "richiamo della terrazza" e poi il sole invita a stare all'aperto, per chi svolge determinati lavori -quello d'insegnante, per fare un esempio A CASO:eek:k07: - questo è periodo di recupero e bilanci, per chi ha qualcosina da smaltire nella propria vita, anzi nel proprio punto vita, è periodo di palestra e massaggi...
Insomma, 'sto forum laaaangue :sleep2: ma è una cosa, immagino, assolutamente fisiologica, non mi preoccuperei più di tanto.:hehe:

Maryyyyy, voglio sapere su cosa si sono azzuffati il tuo ragazzo e il prete, ti prego, sono curiosa come una scimmiaaaa
25.gif
!!!

aldad

Giardinauta
Porca paletta è grigia pure la fotoooo :martello2 :cry: ufff pufff puffff pant pant.....vado a far doccia ...muovere il chiul dek su su (autoconvincimento eh :D ) ......ci credereste se vi dicessi che ieri mi son presa un paio di sandali con due numeri differenti e ora mi tocca di uscire per cambiarli ? :squint: sarò scema eh :martello2

Cose che capitano a che a dei piedi normali, a me che porto il
55.gif
52.gif
non succede
punteggiatura_28.gif

glim127.gif

Alto