• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum mi....annoia!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma state peggio di me voi....azzòòòò!!!

Grazie, per tirarmi sù il morale....siete dei bijoux:eek:k07:

almeno deki, mi ha fatto vedere il mare:) ma voi ripeto..state peggio:D

M

Mary74

Guest
picciottine ..vado a casuccia ..o meglio a casa e dopo al corso prematrimoniale... :baf: finisce alle 22/22.30 ....che stanchessaaaaa ! Ieri sera il boy si è infervorato con il prete ... il boy aveva le sue ragioni ...ma alle 10 di sera nooooooooooooooooooo !!!
Domani vi racconto perchè si sono azzufati.
baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Clorophilla

Florello
picciottine ..vado a casuccia ..o meglio a casa e dopo al corso prematrimoniale... :baf: finisce alle 22/22.30 ....che stanchessaaaaa ! Ieri sera il boy si è infervorato con il prete ... il boy aveva le sue ragioni ...ma alle 10 di sera nooooooooooooooooooo !!!
Domani vi racconto perchè si sono azzufati.
baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma vai tutte le sere?:eek: ciao mary :flower:

Pin

Master Florello
Non lo so ultimamente che mi stia succedendo, apro il forum, e non ho voglia di leggere i post, nè tantomeno scrivere, mi sento vago, stanco.....annoiato`.....sarà che

alla fine ha ragione la mia ragà quando diceva che mi dava 3 mesi di tempo, e.....non aprivo più la pagina!!!!

ma allora sei una persona incostante..................ti stanchi facile

Ma su questo voglio contradirla...io
,

ma su forum non si sta per contraddizione, ci si sta per ......
quando trovo la parola te lo dico.
se ti annoi è colpa tua impari a trascurarmi!!!!

aseret

Florello Senior
Ti te vai al mar, mi vago en montagna, l'è più fresc!

documenti-fotocamera257.jpg
[/IMG]

pa0la

Florello
Non sarà che mezzo forum si è arruolato nel genio pontieri e Hiver è nella "ville lumiere". La sua mancanza si sente, è uno che lancia sassi nell'acqua di continuo!
Ciao
pa0la

Vincenzo VA

Florello
Il forum è come un matrimonio: i primi tempi c'è la passione:love:: non puoi stare senza, non faresti altro.
Dopo un po' di tempo, diventa più importante il rispetto, la simpatia, il dialogo, la compagnia, la comprensione.:love_4:
Le nostre pianticelle semplicemente sono come i figli, introducono nuove motivazioni ogni giorno: per questo le amiamo.
Ragazzi, mi sembrate un coppia in crisi!
Su, su, un po' di vitalità altrimenti Mary interrompe a metà il corso prematrimoniale!:eek:k07:

decky

Florello Senior
è un modo molto dialettale di dire subito.....ma daiiiiiiii, voglio vedere i sandaletti:cry: :cry:
Sì, magari in pv che dubito interessino ad altri :D

Ieri sera il boy si è infervorato con il prete ... il boy aveva le sue ragioni
che gli ha detto che fino al matrimonio non si zum zumma ?:lol: :lingua:
Non sarà che mezzo forum si è arruolato nel genio pontieri e Hiver è nella "ville lumiere". La sua mancanza si sente, è uno che lancia sassi nell'acqua di continuo!
Ciao
pa0la
Vero, si sente anche la mancanza di Hiv :)

-DAN-

Giardinauta Senior
E...sei.
C'è anche il fatto che si ha, almeno io, meno tempo..a volte solo una rapida scorsa alle discussioni ti prende più di un'ora..e magari si perdono quelle che interessano di più.

eh, sì...ormai se per un giorno non si segue, si rimane all'antichità, si trovano tutte discussioni nuove e non si trovano più quelle su cui si era intervenuti...ach!:sleep2: :sleep2: ...intanto le ore passano...:martello:

Sevi

Fiorin Florello
Intanto mi mangio un bel ghiacciolo al limone mmmmmm:love:
La foto del mare mi ha fatto venire voglia di fresco...e quella della montagna ancor di più...è troppo buonooooooo!:love_4:

Non credevo che forum e forumisti soffrissero della sindrome Vianello-Mondaini:D
Date anche i calci nel letto per caso?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non lo so ultimamente che mi stia succedendo, apro il forum, e non ho voglia di leggere i post, nè tantomeno scrivere, mi sento vago, stanco.....annoiato`.....sarà che

ma allora sei una persona incostante..................ti stanchi facile

,

ma su forum non si sta per contraddizione, ci si sta per ......
quando trovo la parola te lo dico.
se ti annoi è colpa tua impari a trascurarmi!!!!

Tu sai, che io non ti trascuro mai......anzi, tu trascuri me.

...E non contradisco alla ragà per non dargli ragione, ma per condividere idee, opinioni, per imparare....a volte, e anche per amore....di tutti VOI.:)

Ti te vai al mar, mi vago en montagna, l'è più fresc!

documenti-fotocamera257.jpg
[/IMG]

Bella la montagna.....L'amo quasi più del mare.

Ciao
pa0la

Quoto, manca Hiver....

Il forum è come un matrimonio: i primi tempi c'è la passione:love:: non puoi stare senza, non faresti altro.
Dopo un po' di tempo, diventa più importante il rispetto, la simpatia, il dialogo, la compagnia, la comprensione.:love_4:
Le nostre pianticelle semplicemente sono come i figli, introducono nuove motivazioni ogni giorno: per questo le amiamo.
Ragazzi, mi sembrate un coppia in crisi!
Su, su, un po' di vitalità altrimenti Mary interrompe a metà il corso prematrimoniale!

Vincenzino......mi hai strappato un bel sorriso.....:lol:

Giusè hai movimentato la serata! :lol:

Lidiuccia bedda .....mia, quanto mi sei simpatica tu...:love_4:

Intanto mi mangio un bel ghiacciolo al limone mmmmmm:love:
La foto del mare mi ha fatto venire voglia di fresco...e quella della montagna ancor di più...è troppo buonooooooo!:love_4:

Non credevo che forum e forumisti soffrissero della sindrome Vianello-Mondaini
Date anche i calci nel letto per caso?

Sevis, mi fà un enorme piacere, vederti gironzolare per il forum....tu non puoi Mai....mancare:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Come sei dolce Glad:love:
Baci Gladiator...ora vado a nanna...buonanotte:sleep2: :love_4::love_4:

-DAN-

Giardinauta Senior
quella del matrimonio di vincenzo me l'ero persa.....comunque è vero...io sono proprio in luna di miele..

Ultima modifica:
Alto