• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stoner o Rossi?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
senza ombra di dubbio valentino!!!!
ma deve ripartire da zero con queste gomme, lorenzo è forte anche dell'esperienza degli altri anni di vale e di colin, mi sembra prematuro parlare di ritiro per uno che fà i tempi di vale nelle condizioni in cui si trova, e poi moto a parte nessuno stacca come rossi, e fà le rimonte che ha fatto lui, i duelli in pista che riesce a sostenere, i sorpassi e via dicendo, stoner è sicuramente un gran talento, ma bisogna giudicare nel tempo, c'è troppa elettronica ora, i piloti sono anche facilitati da questo, li vorrei vedere tutti armi alla pari e senza tecnici a gestire il tutto, allora sì che si vedrebbero i campioni!!!
se potete andate a vedere un motomondiale dal vivo è una sensazione stupenda!!!!

Domenica 23 si corre a Jerez, a 90 km da Siviglia....un vero peccato che lavoro...comunque Jerez è veramente un bel posto per assistere a una corsa....dove il dottore è sempre il favorito.

winnie80

Giardinauta Senior
Ninfa:love_4: ne parlavo con Mario ieri sera...

Vale sicuramente!!:love:e' un mito!!
uno dei pochi veri campioni,alla Agostini!
e sono sicura che ha ancora tanto da farci vedere!!:froggie_r:hands13:

Cmq Casey mi piace,sulla Ducati e' uno spettacolo!

Lo stesso non posso dire di Melandri,che invece trovo sempre un po' troppo "lagnoso"....

Vale in Ducati...sarebbe bellissimo ,in teoria...ma non so se poi ci potrebbe dare reali soddisfazioni.
La Ducati sembra cucita addosso a Stoner (o viceversa),e non credo che in molti altri (Vale compreso) la saprebbero guidare cosi.

barbarabe

Giardinauta Senior
Non sono una accanita di motociclismo così come della formula uno, però scelgo sicuramente Vale il doctor:hands13:

N

ninfa77

Guest
Che bello vedere che siete in così tanti a tifare Rossi.....non vedo l'ora di vedere la prox gara

pigivi

Aspirante Giardinauta
Vale è un grande pilota e un grande personaggio. Ha il merito di aver fatto appassionare tanta gente alle moto e alle gare. E' stato fortunato perchè ai tempi delle sue vittorie non aveva rivali ma ora stanno venendo fuori e il più rappresentativo è proprio Stoner che potrebbe batterlo con qualsiasi moto e marca di gomme. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Stoner non è italiano e non ha lo stesso carisma di Vale ma è più forte se si giudica il pilota.

E

erikapo

Guest
Io tifo assolutamente ITALIA con preferenze verso i romagnoli (logiacamente...), anche se ho Rossi nel cuore perchè ha la mia età! Certo che quando Dovizioso lo ha passato all'ultimo giro non sapevo se esultare o che....
Anche quest'anno andrò al Mugello e a Misano per vivere grandi emozioni, e sinceramente credo che la Moto GP quest'anno sarà molto più combattuta degli anni scorsi!

Non offuschiamo però la grande impresa di Pasini che ha stravinto alla prima gara di 250.
Nella 125 non vedo (purtroppo) un buon ricambio generazionale di italiani, ma spero in De Rosa e Corsi!

N

ninfa77

Guest
Pasini non mi piace molto nonostante la grande impresa ...il suo impennare senza casco a fine gara l'ho trovato da deficienti......con tutti i ragazzini che guardano le gare bisogna essere sempre lucidi e non esaltarsi a quei livelli....

N

ninfa77

Guest
E' stato fortunato perchè ai tempi delle sue vittorie non aveva rivali ma ora stanno venendo fuori e il più rappresentativo è proprio Stoner che potrebbe batterlo con qualsiasi moto e marca di gomme. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Stoner non è italiano e non ha lo stesso carisma di Vale ma è più forte se si giudica il pilota.

Da che caratteristiche deduci che è più forte?
Stoner:un moto gp vinto all'attivo
Rossi:7 mondiali in diverse categorie all'attivo con case motociclistiche differenti
Quando vedrò rossi 7 titoli e stoner 8 allora dirò che è più forte....ma non sarà semplice che ciò accada

Poi secondo me non sono migliorati i piloti...sono le moto ormai ad essere tutte forti....

Ultima modifica di un moderatore:
E

erikapo

Guest
Pasini non mi piace molto nonostante la grande impresa ...il suo impennare senza casco a fine gara l'ho trovato da deficienti......con tutti i ragazzini che guardano le gare bisogna essere sempre lucidi e non esaltarsi a quei livelli....

Lo fece anche a Misano l'anno scorso...:burningma
Che dire... E' proprio un pataca! E pure Reggiani lo ha detto in TV!

Però mi piace!!!!

P.S. Ma non è che non ti piace perchè è di Riccione???? :lol::lol::lol:

pigivi

Aspirante Giardinauta
Da che caratteristiche deduci che è più forte?
Stoner:un moto gp vinto all'attivo
Rossi:7 mondiali in diverse categorie all'attivo con case motociclistiche differenti
Quando vedrò rossi 7 titoli e stoner 8 allora dirò che è più forte....ma non sarà semplice che ciò accada

Poi secondo me non sono migliorati i piloti...sono le moto ormai ad essere tutte forti....

Me lo auguro anch'io che non accada da buon italiano e tifoso di Rossi ma i presupposti purtroppo ci sono. E' giovanissimo, quindi correrà ancora a lungo e fà volare una moto che campioni come Capirossi e ora Melandri non sono in grado neanche di portare nelle prime posizioni. E' chiaro che una conferma della sua bravura l'avremo solo quando correrà con un'altra moto. Comunque prendiamo esempio da loro che se ne fregano e corrono principalmente per divertirsi e a fine gara si stringono la mano. Non facciamo del tifo da calcio, non roviniamo questo sport dove è vero che si guadagna tanto, ma non dimentichiamo che si rischia anche la vita.:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Me lo auguro anch'io che non accada da buon italiano e tifoso di Rossi ma i presupposti purtroppo ci sono. E' giovanissimo, quindi correrà ancora a lungo e fà volare una moto che campioni come Capirossi e ora Melandri non sono in grado neanche di portare nelle prime posizioni. E' chiaro che una conferma della sua bravura l'avremo solo quando correrà con un'altra moto. Comunque prendiamo esempio da loro che se ne fregano e corrono principalmente per divertirsi e a fine gara si stringono la mano. Non facciamo del tifo da calcio, non roviniamo questo sport dove è vero che si guadagna tanto, ma non dimentichiamo che si rischia anche la vita.:Saluto:
allora giovanissimo è relativo alla sua età rossi era già un fuoriclasse con i numeri in tasca di molte vittorie ......su capirossi o melandri che siano campioni con tutto il rispetto per me sono semplici piloti...il campione io lo vedo da ciò che vince e non solo se partecipa

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Rossi mi sta sul ****o perchè ha fatto il furbillo e ha evaso le tasse, poi fu molto sgarbato con Biaggi ed è un personaggio che pur talentuoso detesto cordialmente.
meglio Stoner, che peraltro con la giovanissima moglie forma una coppietta adorabile.
Al di là di tutto, Stoner o non Stoner, la Ducati ci sta regalando un successo mondiale assoluto. Fregare le Honda è difficilissimo. Noi lo abbiamo fatto. Evviva i canguri, abbasso il parmigiano.

Alto