• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stare da soli....

gigino67

Florello Senior
smanettando in internet.....sono andato a finire in un forum dove si parlava di differenze tra uomo e donna.....ed ho letto questo:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Premetto: ho dovuto studiare trattati di psicologia e sociologia, però non così specifici sulla coppia, non sono esperta nel campo, ... indicativamente si dice che...

Gli uomini, fisiologicamente, hanno bisogno di stare da soli, ogni tanto. Di staccarsi da tutto e tutti e riprendersi ... gli uomini amano meditare da soli.
Di solito, essendo fisiologico, non indica presenza di problemi, ma appunto di salute dell'uomo.

Nella donna questo non succede: le donne amano meditare insieme ad altre persone, rende le proprie idee più chiare. La ragione per cui le donne sono tacciate di essere delle chiacchierone è proprio legato a questo aspetto della loro personalità.
Di solito se una donna vuole stare da sola, non essendo fisiologico, vuol dire che ha problemi e quindi il partner si dovrebbe preoccupare ...

nel forum ci sono sociologi/psicologi, non vedo l'ora che raccontino che cosa pensano di tutto ciò.

Nella vita pratica, mio marito di tanto in tanto si rintana in studio ... ascolta musica ...
Nulla di patologico ... aspetto che esca ...:D


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



la mia domanda era:

A VOI CAPITA???!!!!!



 

quadricromia

Guru Giardinauta
smanettando in internet.....sono andato a finire in un forum dove si parlava di differenze tra uomo e donna.....ed ho letto questo: