grazie Marisa!!
la citrata ce l'ho da luglio, quando ho fatto il giretto da Riboni, mi son fatta convincere dalla sua simpaticissima signorina venditrice a prenderla...
niente contro la citrata anzi.. solo che di norma compero le fiorite.. così son sicura di guastarmi qualche fiore.. non mi fido molto delle mie capacità, soprattutto su specie nuove
lei invece pare trovarsi bene da me da subito ha cominciato a far foglie, poi un qualcosa che credevo stelo, invece è un keiki, (quella fogliolina in basso a sx lucida che esce da sotto),
ora però ha lo stelino :froggie_r
e sul lato opposto, non si vede ma c'è un altro keiki...credo..vedremo
ora smanio di vederla fiorita
sperèm :ciglione:
:Saluto:
Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!
Le phal sono fantastiche e le altre non sono da meno!!
Complimenti anche per la citrata... io sarei al settimo cielo anche per i keiki!!
Soprattutto per la fama delle Aerangis...
Bravissima e grazie delle foto!!!
Ma sei bravissima, tanto di chapeau!!!
Io a Padova avevo comperato due Aerangis, una Luteoalba e una Stilosa, il venditore mi aveva garantito che in primavera sarebbero fiorite ma per ora nisba, solo foglie. Mah!
Appena sarà fiorita la tua Citrata, mi raccomando, un bel servizio fotografico.
Complimenti Spulky sono tutte meravigliose..bella l'aerangis..sono curiosa di vedere i fiori..
Spulky, che belle fioriture che ci hai mostrato.
Io adoro le phal e la "totophal" è davvero bellissima, senza nulla togliere alle altre.
anche l'equestris è un'amore , bravissima!!!
aspetto, come gli altri amici, i fiori della citrata ...
Che meraviglia il dendrooooo!!! belle anche le phal, ma quella zatterina è uno spettacolo!!:hands13:
che splendore..complimenti..
Bellissime tutte Spulky!!:hands13: L'aerangis è difficile da curare? a settembre vorrei fare un nuovo ordine e sto tenendo nota di tutte le piante che mi piacciono...
Wooooooow!!!!!!!!! Quanti movimenti!!!!
Bravissima e grazie per il resoconto! :food:
WOW, che bello stelo pieno di bocciolini che ha la tua Citrata Non vedo l'ora di vederlo completamente fiorito. :love_4:
comunque grazieche belline.............. grazie
allora ti devo sposare (limitiamoci alle piante che è meglio)
complimenti fiori e movimenti meravigliosi