Per lo stesso motivo che se una fetta di pane imburrata cade, finisce sempre dal lato del burro!oh, cavoli, non sapevo di aver questi poteri... insomma, son giorni che piove ma io avevo bagnato gli epy di mio così ho rimandato rimandato... fino a stamattina... ho preso le 2 piante più grandi (le altre sono già all'aperto) e con fatica le ho portate fuori, sotto le tonificanti goccioline di pioggia... ebbene, nemmeno mezz'oa dopo ha smesso senza più riprendere.... ok, da un lato meglio ma visto che il tempo fa ugualmente sc....ifo PERCHE' ce l'ha con i miei epini??????
a Zygo che toma toma quatta quatta ha fregato le guru :hands13:
Da me nn ci sono le cime innevate ma il tempo nn è molto meglio... è la prima volta ke mi fa fiori... forse ne aveva proprio voglia:flower::flower::flower:Morena abbi pietà.....Notre Dame dés Epis abita nel profondo veneto dove al momento ci sono 14°, le cime innevate, l'Adige in piena e.....i piumoni sul letto.....mi spieghi come fa a fiorire un epy in queste condizioni? :fischio:
Morena abbi pietà.....Notre Dame dés Epis abita nel profondo veneto dove al momento ci sono 14°, le cime innevate, l'Adige in piena e.....i piumoni sul letto.....mi spieghi come fa a fiorire un epy in queste condizioni? :fischio:
(Shhhh, s'è offesa.... :ciglione
Ti capisco Erika, ma c'è anche una guru che abita vicino all'equatore :fischio: :lingua: