• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

musig

Giardinauta Senior
sono bellissimi i vostri primi fiori...io sono in attesa che anche i miei si decidano a fiorire.... ma loro seguono i loro rotmi, sono io impaziente....:S e poi ho visto che anch ei miei epi fuori, alla pioggia, si muovono... evviva!!!!!!!!!!!!

GORLA

Florello Senior
rossana ..ma io vedo un accenno di fiore ..o mi sbaglio...ma che trionfo di rosso...sono morta d invidia..qui piove e fa un freddo....i fiori ciccia...... e poi non si trovana nei garden.......mi piace molto quella di rossanna ....e non ho la carta dicredito per comperare sui siti..........brave sono bellissime ciao anna

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Gorla....per comperare sui siti non è indispensabile la carta di credito... per fortuna :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vorrei solo farvi i complimenti! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
A Ross, sia per gli epi che per l'aporo "piccolo ma sincero" :lol:, a Zygo che toma toma quatta quatta ha fregato le guru :hands13:, e a Maelzel che col pollice che si ritrova fra un po' fa fiorire pure la scala! :D

musig

Giardinauta Senior
legge di murfy

oh, cavoli, non sapevo di aver questi poteri... insomma, son giorni che piove ma io avevo bagnato gli epy di mio così ho rimandato rimandato... fino a stamattina... ho preso le 2 piante più grandi (le altre sono già all'aperto) e con fatica le ho portate fuori, sotto le tonificanti goccioline di pioggia... ebbene, nemmeno mezz'oa dopo ha smesso:mazza: senza più riprendere.... ok, da un lato meglio ma visto che il tempo fa ugualmente sc....ifo PERCHE' ce l'ha con i miei epini??????

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
oh, cavoli, non sapevo di aver questi poteri... insomma, son giorni che piove ma io avevo bagnato gli epy di mio così ho rimandato rimandato... fino a stamattina... ho preso le 2 piante più grandi (le altre sono già all'aperto) e con fatica le ho portate fuori, sotto le tonificanti goccioline di pioggia... ebbene, nemmeno mezz'oa dopo ha smesso:mazza: senza più riprendere.... ok, da un lato meglio ma visto che il tempo fa ugualmente sc....ifo PERCHE' ce l'ha con i miei epini??????
Per lo stesso motivo che se una fetta di pane imburrata cade, finisce sempre dal lato del burro!:lol::lol::lol:

M

mark96

Guest
il mio lepy sta quasi per fiorie,solo 2 fiori sono arrivati grandi,gli altri si sono seccati e sono caduti.. :(

Erika

Membro dello Staff
a Zygo che toma toma quatta quatta ha fregato le guru :hands13:

Morena abbi pietà.....Notre Dame dés Epis abita nel profondo veneto dove al momento ci sono 14°, le cime innevate, l'Adige in piena e.....i piumoni sul letto.....mi spieghi come fa a fiorire un epy in queste condizioni? :mazza: :fischio: :lol:

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Morena abbi pietà.....Notre Dame dés Epis abita nel profondo veneto dove al momento ci sono 14°, le cime innevate, l'Adige in piena e.....i piumoni sul letto.....mi spieghi come fa a fiorire un epy in queste condizioni? :mazza: :fischio: :lol:
Da me nn ci sono le cime innevate ma il tempo nn è molto meglio... è la prima volta ke mi fa fiori... forse ne aveva proprio voglia:flower::flower::flower:

Mor@

Membro dello Staff

(Shhhh, s'è offesa.... :ciglione:)

Ti capisco Erika, ma c'è anche una guru che abita vicino all'equatore :fischio: :lol: :lingua:

Erika

Membro dello Staff
(Shhhh, s'è offesa.... :ciglione:)

Ti capisco Erika, ma c'è anche una guru che abita vicino all'equatore :fischio: :lol: :lingua:

Io offesa....certo che no, ci vuole ben altro per farmi uscire dai gangheri :lol: ....tipo una settimana di pioggia e vento ininterrotti :cry:

Erika

Membro dello Staff
Ciao Margot, mettili pure fuori senza preoccupazione :)

margot

Maestro Giardinauta
mmm...ho un balcone dove batte il sole tutto il giorno...e l'altro (dalla parte opposta) sempre in ombra e un po' alle correnti...che faccio?

Maelzel

Giardinauta
Se tu fossi a Napoli ti direi senz'altro il balcone in ombra... a Cuneo... :confuso: credo lo stesso... :) (almeno primavera ed estate, d'inverno forse è meglio dentro)

Maelzel

Giardinauta
Sì, lo so, già l'ho postato tante volte... e gli ho fatto più foto di quante ne ha avute Claudia Schiffer in tutta la sua carriera... Ma che ci vuoi fare... come dice Gigi Proietti "a me me piace" :D
Sopportatemi :)

P4301267.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Mauroooo:eek:k07: ............. anche a noi "ce piace" :lol: :hands13:

Commelina

Master Florello
fa veramente schifo 'sta pianta :rolleyes:
pinocchio.gif
e tu che continui a postarla......
xx189.gif
mi stai facendo schiattare di invidiaaaaaaa!!!!!! quanti anni aspetterò?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto