Mark ma lo hai letto il 3d di Helene sui quote? :fischio:
Mark ma lo hai letto il 3d di Helene sui quote? :fischio:
Erika ma lo tieni già fuori anche di notte? io ne conto solo 2 di bocciolini accennati
io dalla foto ne vedo 10
Assolutamente no Marco....sono almeno 3 volte tanto
taleina??????:ciglione::hehe:
CHE INVIDIA:ros::martello:
speriamo anche se devo dire che si stanno molto da fare alcuni...altri noMi dispiace Mark ma l'aporophyllum non lo taglio più perchè voglio ottenere un'enorme pianta , l'anno scorso ho spedito moltissime talee....e la pianta era tutta spelacchiata.
Non devi Marco.....dai tempo ai tuoi di crescere e vedrai che belle piante diventeranno
Mi dispiace Mark ma l'aporophyllum non lo taglio più perchè voglio ottenere un'enorme pianta , l'anno scorso ho spedito moltissime talee....e la pianta era tutta spelacchiata.
Non devi Marco.....dai tempo ai tuoi di crescere e vedrai che belle piante diventeranno
ah,ok
Non ti disperare Mark, se ti piacciono così tanto Panarotto ne ha molti e vende anche on-line....Marco li ha presi da lui l'anno scorso
Non ti disperare Mark, se ti piacciono così tanto Panarotto ne ha molti e vende anche on-line....Marco li ha presi da lui l'anno scorso
...e mi pare giusto che tieni a sottolinearlo :hands13 manco io so il perchè :embarrass)già e ci tengo a sottolinearlo:martellonon so il perchè:embarrass)
Che bello un fiore su talee nuove :froggie_rAvevo fatto le foto un bel paio di giorni fa , ma avevao poco tempo per postare le foto.Dalle talee comprate in autunno qualcosa si muove
forse un fiore sull'epi Bolero incrocio le dita , ed un altro fiore sul Bruno foster.
Verdiana anche le talee che mi avevi mandato hanno i boccioli