• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika ma lo tieni già fuori anche di notte? io ne conto solo 2 di bocciolini accennati :rolleyes:

Ciao Iolanda, di notte lo metto in casa semplicemente x' non ho un posto abbastanza riparato in cui tenerla....comunque ora le temperature sono miti quindi dalla settimana prossima la lascerò sempre all'aperto.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

Marco....

Guru Giardinauta
Mi dispiace Mark ma l'aporophyllum non lo taglio più perchè voglio ottenere un'enorme pianta , l'anno scorso ho spedito moltissime talee....e la pianta era tutta spelacchiata.

Non devi Marco.....dai tempo ai tuoi di crescere e vedrai che belle piante diventeranno :D
speriamo anche se devo dire che si stanno molto da fare alcuni...altri no:mad:

M

mark96

Guest
Mi dispiace Mark ma l'aporophyllum non lo taglio più perchè voglio ottenere un'enorme pianta , l'anno scorso ho spedito moltissime talee....e la pianta era tutta spelacchiata.

Non devi Marco.....dai tempo ai tuoi di crescere e vedrai che belle piante diventeranno :D

ah,ok:cry:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Avevo fatto le foto un bel paio di giorni fa , ma avevao poco tempo per postare le foto.Dalle talee comprate in autunno qualcosa si muove
forse un fiore sull'epi Bolero incrocio le dita , ed un altro fiore sul Bruno foster.
Verdiana anche le talee che mi avevi mandato hanno i boccioli
5a31b191.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Avevo fatto le foto un bel paio di giorni fa , ma avevao poco tempo per postare le foto.Dalle talee comprate in autunno qualcosa si muove
forse un fiore sull'epi Bolero incrocio le dita , ed un altro fiore sul Bruno foster.
Verdiana anche le talee che mi avevi mandato hanno i boccioli
Che bello un fiore su talee nuove :froggie_r
...marò non vedo l'ora di vedere il tuo "bolero" fiorito e pure il B. Foster.
Delle talee che ti avevo mandato...l'avevo già visto che erano in boccio...quando hai fotografato le piante in serra....:hehe:
Bravaaaaaa!!!!:hands13::love_4:

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Ciao! io ho questo epyphyllum(credo) soltanto che ora sta fiorendo per la prima volta e ha fatto parecchi boccioli, sapete dirmi di che si tratta?

HPIM1674.jpg

HPIM1673.jpg

HPIM1702.jpg

Maelzel

Giardinauta
Sembra molto simile al mio, che dovrebbe essere un Epiphyllum x ackermannii (stessa razza anche del mostro invaditavoli di Verdiana :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto