a me erika sembra un boccio e nonn una foglia
è troppo peloso
Speriamoooooooo, se così fosse ne ho contati una ventina in tutta la pianta.....sono in tutto 3 foglie
a me erika sembra un boccio e nonn una foglia
è troppo peloso
Checchè tu ne dica...a me continuano a sembrare boccioli...Speriamoooooooo, se così fosse ne ho contati una ventina in tutta la pianta.....sono in tutto 3 foglie
coagh coagh fotine coagh coagh
noooo povero!
come è morto?
Grazie Ross :hands13:...Verdiana bellissima la pianta di tutte le madri.
Ormai so che hai già apparecchiato e sparecchiato ed il mio consiglio non ti serve più, io non mi sarei preoccupata ,l'avrei lasciata sul tavolo, affinchè tutti prendesssero atto della forza e bellezza della pianta.
Se poi a qualcuno fossse venuto il ghiribizzo di protestare sull'ingombro, avrei messo il prezzzo venale della pianta per zittire.
Speriamoooooooo, se così fosse ne ho contati una ventina in tutta la pianta.....sono in tutto 3 foglie
ebbene si, oggi urlo proprio yeah..... sono arrivata a casa e ho guardato la mia piantina, cara e bellina...
IL MIO EPINO ROSA HA I BOCCIOLI!!!!!!!!!! ne ho contati 4, piccini e appena spuntati, ma sono li!!!!!!!! che bello!!!
e poi in terrazzo sono andata a vedere e la ripsalidopsi è piena di puntini rossi che preannunciano nuovi articoli. il fine settimana comincia bene!!!!:froggie_r
X Ross.....non è così semplice fare la talea, quello che vedi di color verde in realtà è tutto seccume, purtroppo inutilizzabile
X Opu.....mi sono fatta male ad una mano, ma ora è quasi tutto passato :love_4: