Grazie Micky degli auguri :love_4:wow!:hands13:
anche io ho ricevuto un dono da patty:lingua:
immagino sarai contentissima!e auguri!!!passa una bella giornata!:love_4:
Ma grazie Patty:love_4:Carissima,sapere della tua gioia nel ricevere questo dono mi rallegra il cuore!!!
Non poteva andare in mani migliori:hands13::hands13:
non avrei mai pensato di essere prprio io a poterti donare una talea di epi e invece...:ros: mai dire maik07: Un bacione gioia e ancora mille auguri!!:love_4::love_4:
Come sai bene, definire i "genitori" di un epi, è impresa titanica :embarrass...di sicuro so che ibridi ce ne sono davvero migliaia.Verdiana , ciao,
se ti capita di passare qui
osserva questa foto.La pianta è un pò mal messa , ma noti le rotondità di un Anguliger?
http://s232.photobucket.com/albums/ee248/rosbinella/?action=view¤t=cb9aea2a.jpg
Questa è una talea di un epiphyllum che mi è stato regalato in estate ad Arbatax, il cui fiore è viola . Potrebbe essere un Anguliger?
La pianta è come un Epyphillum Oxipetalum , solo che le foglie sono molto più larghe, e la colorazione degli articoli è molto verde
Velocissimamente, prima che cadano connessioni e rete elettrica :azz:
Avete mai ricevuto un regalo di 45 cm di...auguri???:hehe:
Nella mia lunga vita ho ricevuto dozzine di rose, piante di tutti i generi, perfino alberi....x non parlare delle famosissime "buste gialle"!:froggie_r
ma...
...e non hai notato la "silvia rosa"? :ciglione: ...eccerto è irriconoscibile!che belle foto!!!!!!!!!!!! anche io appen arimetto tutte al loro posto le piantine facio una foto di gruppo! comunque si stanno comportando benissimo, gettini e nuovi articoli alla grande!!! non vedo l'ora che arrivi primavera!!!
Ciao Melzel, no, è un epi giallo con fioritura di settembre, di vivaio...quello Bianchino, ancora è in fase di ripresa.:ciglione:Verdiana, in prima fila nell'angolo a sinistra, è l'epiphyllum bianchino? Quanto mi piacciono quei getti nuovi lucidi lucidi e pieni di salute!